Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

24 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sono molto contento, ma deve migliorare in fase difensiva dove deve essere più decisivo in qualche contrasto.

Infatti ha fatto passare lui il giocatore del Torino che poi ha fatto l'assist per il gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai è chiaro che è il suo feticcio... quella di dargli poi la fascia da Capitano per "meritocrazia" è stata la ciliegina sulla torta...

Deve giustificare l'investimento sbagliato in qualche maniera.

Però di questo passo finirà solo per fare riempire di fischi Koop (il quale per altro sta giocando da 5 a essere gentili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Eh già... Bei tempi quando per qualsiasi cosa si poteva dare la colpa ad allegri .ghgh

eh almeno per gli infortuni si poteva dire che non aveva colpe (anche se lì la colpa non era data a lui ma a Folletti e staff), per Vlahovic attenderei a quando (se accadrà) torna ad essere sano mentalmente prima di dare un giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Secondo me che corre tanto per pressare e coprire gli spazi, ma così facendo perde lucidità 

Ah ok, quindi che per aiutare i compagni non esprime il suo meglio.

Va bene, ma che aspettiamo a modificare questo lato del suo gioco? Devono essere gli altri a correre, lui dovrebbe essere quello di qualità nell'ultima parte di campo. Altrimenti lo facciamo giocare come mediano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni passati aspettavo con trepidazione le conferenze di Allegri, aveva un altro sprint!

Con Thiago mi viene il sonno anche in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Conceicao, senza lesioni, quando tornerebbe?

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano.

non lo ha capito nemmeno lui che l'ha detto, tranquillo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicendo vlahovic in dubbio per l'Atalanta significa che automaticamente sarà disponibile per il Milan . .

Se col Milan non ci sarà esigiamo licenziamenti di quella cosa chiamata staff atletico e medico della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Domanda: "Hai commesso degli errori?"

Risposta: " Abbiamo commesso degli errori..." 

Che personaggio .ghgh

Figurati...un carattere come il suo non ammetterà mai di aver fatto degli errori. Piuttosto scarica tutto sui calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Il problema è il recupero dagli infortuni più che altro...

si ma il J-Medical non dico che a Torino sia una istituzione all'avanguardia della medicina ma è comunque un ottimo centro multiservizi dove il 99% degli utenti si trova bene anche per questioni più "gravi" rispetto ad uno stiramento di un calciatore.

Possibile che abbiano scelto tutti medici eccellenti tranne quelli che si occupano della ripresa dagli infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che cosa aspetta a dimettersi, visto che il suo livello non è adatto alla Juventus?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non "quadrava" come allenatore si era già capito dalle amichevoli di agosto quando prendeva scoppole da formazioni di serie B in ambito EU  condite da prestazioni ridicole , il "manico" lo vedi da subito . L'incompetenza va a braccetto con la presunzione , il gruppo lo ha percepito e lo ha mollato ...non c'è  da aspettare , esonero immediato , A Giuntoli scegliere l'uomo giusto se non  vuole ritrovarsi con le tasche vuote guardare in tv la "musichetta" champions

Modificato da mrhyde
Error

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

"Che cosa aspetta a dimettersi, visto che il suo livello non è adatto alla Juventus?"

magari gliela facessero quella domanda...io andrei giù ancora più duro: "Si è dimostrato inadeguato per questa panchina, forse perchè il suo cuore è ancora ad Appiano Gentile"?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

si ma il J-Medical non dico che a Torino sia una istituzione all'avanguardia della medicina ma è comunque un ottimo centro multiservizi dove il 99% degli utenti si trova bene anche per questioni più "gravi" rispetto ad uno stiramento di un calciatore.

Possibile che abbiano scelto tutti medici eccellenti tranne quelli che si occupano della ripresa dagli infortuni?

Non lo so, anch'io ho sentito che la struttura è all'avanguardia..magari sono i calciatori che non vogliono giocare se non sono al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Non lo so, anch'io ho sentito che la struttura è all'avanguardia..magari sono i calciatori che non vogliono giocare se non sono al 100%

Magari è troppo all' avanguardia e servirebbe un trattamento più antico. Quando per un raffreddore ti somministrano una sfilza di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di guardare le sue interviste pre e post gare, nn dice mai nulla, ripete sempre le stesse cose come un pappagallo.....poco coinvolgente ...

Conosco gente a Napoli che nn aspettano altro che le conferenze del fuggitivo.....quasi si toccano ogni volta che apre la bocca. 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah ok, quindi che per aiutare i compagni non esprime il suo meglio.

Va bene, ma che aspettiamo a modificare questo lato del suo gioco? Devono essere gli altri a correre, lui dovrebbe essere quello di qualità nell'ultima parte di campo. Altrimenti lo facciamo giocare come mediano...

Con un allenatore così integralista purtroppo non si può cambiare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

A me sembra che questi problemi con i recuperi degli infortuni ce li portiamo avanti da qualche stagione.

Ergo, o si comprano giocatori costantemente scassati oppure è chiaro che ci sono grossi problemi sulle cure e sul recupero muscolare dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Non avete mai vinto senza Vlahovic..."

Invece, con Dusan in campo, filotto di vittorie da leccarsi i baffi.

Come se il problema fosse quello...

Fra l' altro il serbo ha giocato quasi tutte le partite e quasi tutte sono finite in pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti