Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Domanda: "Hai commesso degli errori?"

Risposta: " Abbiamo commesso degli errori..." 

Che personaggio .ghgh

A me sembra una risposta più che giusta, da squadra.

Mi sarei preoccupato avesse detto 'hanno'..

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fra l' altro il serbo ha giocato quasi tutte le partite e quasi tutte sono finite in pareggio...

Si ma la statistica non è un'opinione. Se nelle partite che non ha giocato non si è mai vinto, questo è un fatto indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Non lo so, anch'io ho sentito che la struttura è all'avanguardia..magari sono i calciatori che non vogliono giocare se non sono al 100%

Anche Sinner si avvale del J-Medical. 

Può essere una questione di eccesso di prudenza nel non voler rischiare i giocatori.

Poi ci sono quelli fragili, che hanno spesso avuto infortuni in carriera e quelli che hanno i dolorini fantasma. Se dicono che hanno dolore Motta non può farci niente, anche se gli esami strumentali dicono che è tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rotto il 3 gennaio, vediamo quando rientrerà. Ad oggi sono 10 giorni, senza aver nessuna lesione.

Ora arriveranno i soliti che giustificheranno anche questa.

Non avere lesioni non significa non avere niente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Con un allenatore così integralista purtroppo non si può cambiare nulla...

Gli cambiasse ruolo allora! Se vede che ha come caratteristiche la corsa e il pressing piuttosto che la qualità lo scambiasse con Luiz di posizione.

Anche se mi sembra una scusetta. All'Atalanta giocava vicino alla porta e segnava spesso. Per cui è uno che ci sa giocare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

L'allenatore è solo uno, cioè lui, quindi gli errori da allenatore li può fare solo lui e non i calciatori o i dirigenti.

Questa risposta è l'ennesima prova che non vuole prendersi le proprie responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma arrabbiati cosa? dov'è la rabbia? andiamo in campo sempre molli, dovremmo essere arrabbiati già da diverse partite. Tiago sei molle e noioso oltre ad avere altri mille difetti. Cosa farai, ti presenterai ancora con Koop titolare? E la meritocrazia? Vergogna Tiago, vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Gli cambiasse ruolo allora! Se vede che ha come caratteristiche la corsa e il pressing piuttosto che la qualità lo scambiasse con Luiz di posizione.

Anche se mi sembra una scusetta. All'Atalanta giocava vicino alla porta e segnava spesso. Per cui è uno che ci sa giocare lì.

L'Atalanta fa un gioco di grande movimento e tagli dei cc e degli attaccanti che vengono puntualmente serviti...anche col Toro Nico Yldiz e Koop hanno tagliato decine di volte andando negli spazi (che c'erano) ma sono stati serviti solo pochissime volte, facendo registrare comunque un miglioramento rispetto alle precedenti volte dove i passaggi verticali erano ZERO. Thuram e Loca non hanno quel fondamentale, ce l'hanno Luiz e Cambiaso, Koop taglia tantissime volte, evidentemente ancora influenzato dal gioco bergamasco, così come è portato a pressare alto, risultando spesso l'unico a farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so, ma intanto siamo a 10 giorni. 

arriveremo a 20 perchè anche col Milan salta...vuoi vedere che rientra proprio contro il papà...suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Conceicao, senza lesioni, quando tornerebbe?

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano.

Che si sacrifica per i compagni nei recuperi, nel trovare le posizioni in campo, in sostanza corre molto e spesso a vuoto non per colpa sua. Poi non è lucido nei momenti chiave. Cosa abbastanza evidente. Ad esempio ha fatto un recupero con il toro, per palla persa da Thuram, quest'ultimo ha mollato il suo giocatore, Luiz non ha neanche provato e Koopmeiners ha recuperato con uno scatto di 50 metri a tutta. Nell'azione successiva Koopmeiners ha sbagliato un passaggio abbastanza facile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Si ma la statistica non è un'opinione. Se nelle partite che non ha giocato non si è mai vinto, questo è un fatto indiscutibile.

Se non sbaglio ha segnato il gol della vittoria solo con Verona e Genoa, decisivo in 2 vittorie in 16 partite giocate.. non mi sembra una statistica rilevante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque dopo le polemiche è apparsa la parola vincere in tutte le conferenze e interviste 

su Chico stendiamo un velo pietoso …. “piccolo problema”

J Medical da far chiudere dall’OMS 

Vero.

Ma deve essere ben impressa nella testa di tutti,sempre,in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma ha mentito.

doveva semplice dire “sono un incapace !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche Sinner si avvale del J-Medical. 

Può essere una questione di eccesso di prudenza nel non voler rischiare i giocatori.

Poi ci sono quelli fragili, che hanno spesso avuto infortuni in carriera e quelli che hanno i dolorini fantasma. Se dicono che hanno dolore Motta non può farci niente, anche se gli esami strumentali dicono che è tutto ok.

Eh infatti, ma ormai questo è diventato il forum dei piangina e dei professoroni in cattedra che gridano 'impossibile, inaccettabile", quasi come se fossero tutti bimbetti viziati (chi scrive), mah oltretutto serve anche come scusa e capro espiatorio per gridare "out, out, out cosicché poi spacchiamo tutto" ma dopo che con tanti preparatori la sorte x certi giocatori non cambia quel disco si è rotto, almeno questo di positivo 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di interessante e tattico. (su cui concordo) 

Abbiamo scelto di lasciarlo più basso per liberare di più Thuram. Lui può giocare anche più avanti. Nel derby dovevamo gestire anche le sue forze per gestire il suo livello per tutti i 90' minuti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Domanda: "Hai commesso degli errori?"

Risposta: " Abbiamo commesso degli errori..." 

Che personaggio .ghgh

Beh, quello che c'era prima non ha mai ammesso alcun errore.

Era sempre colpa dei calciatori.

Sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'allenatore è solo uno, cioè lui, quindi gli errori da allenatore li può fare solo lui e non i calciatori o i dirigenti.

Questa risposta è l'ennesima prova che non vuole prendersi le proprie responsabilità.

Beh però se uno dice ai giocatori "devi giocare li, muoverti così, correre verso ...ecc ecc" non sbaglia l'allenatore ma il giocatore,certo se poi l'allenatore gli dice una cosa sbagliata, è proprio lui che sbaglia...

Ma certamente queste cose non si dicono mai in nessuna intervista, quindi ecco che appare il NOI, nel senso che ogni tanto sbagliano tutti, e non ha usato il IO oppure LORO x non incolpare nessuno, giustamente.

Che poi giornalisti oppure i tifosi adossino della colpe specifiche ci sta,. ma logicamente nessun allenatore né dirigente deve farlo, mai, né confermare una colpa indicata dal giornalista turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti