Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A me sembra una risposta più che giusta, da squadra.

Mi sarei preoccupato avesse detto 'hanno'..

Qualunque cosa avesse risposto non sarebbe andata bene... 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi ha ripetuto le solite quattro cose che ormai sanno di presa in giro

"Finalmente si parla di calcio" dicevano, eppure in sei mesi non ha approfondito un concetto che sia uno, parla solo di meriti e dare il massimo in maniera totalmente fine a se stessa senza prendersi mezza responsabilità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ha cambiato disco. Forse qualcuno gli ha detto che alla Juve si DEVE vincere.....

il problema è che ora ha innestato un altro disco...siamo arrabbiati perchè non abbiamo vinto.

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E anche oggi ha ripetuto le solite quattro cose che ormai sanno di presa in giro

"Finalmente si parla di calcio" dicevano, eppure in sei mesi non ha approfondito un concetto che sia uno, parla solo di meriti e dare il massimo in maniera totalmente fine a se stessa...

io gli avrei fatto questa domanda: "dopo la sua espulsione la squadra  è sembrata più libera mentalmente. Ha mai pensato di vedere le partite dalla tribuna"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

io gli avrei fatto questa domanda: "dopo la sua espulsione la squadra  è sembrata più libera mentalmente. Ha mai pensato di vedere le partite dalla tribuna"?

Quando gli hanno chiesto dei suoi errori, ha risposto al plurale. Penso sia emblematico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ventinove said:

Beh, quello che c'era prima non ha mai ammesso alcun errore.

Era sempre colpa dei calciatori.

Sempre.

Cosa che non ha mai detto una singola volta in 8 anni, ma ormai ho capito da tempo che gli antiallegriani cronici hanno una percezione della realtà tutta loro... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli hanno chiesto dei suoi errori, ha risposto al plurale. Penso sia emblematico. 

mah non so più cosa pensare...ad oggi quest'uomo è una delusione totale...e nell'immaginario collettivo del tifoso juve, credo nessuno pensasse di poter cadere dalla padella alla brace...Per me il tempo è scaduto...vediamo che succede in questo torrido gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Conceicao, senza lesioni, quando tornerebbe?

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano.

Forse neanche lui lo capisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Domani se non gioca nemmeno vlahovic credo sconfitta quasi sicuramente 

con le cosiddette top abbiamo sempre avuto uno scatto di reni...io però punto sul pareggio...vincere senza punte a Bergamo la vedo quasi impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Finalmente si parla di calcio" dicevano, eppure in sei mesi non ha approfondito un concetto che sia uno, parla solo di meriti e dare il massimo in maniera totalmente fine a se stessa senza prendersi mezza responsabilità...

Evidentemente è la linea comunicativa che viene imposta dalla società visto che anche negli anni passati sentivamo e leggevamo interviste simili. Evidentemente non diamo modo ai nostri allenatori di parlare di calcio perché non sarebbero che dire visto il disastro degli ultimi 5 anni circa a livello tecnico tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

mah non so più cosa pensare...ad oggi quest'uomo è una delusione totale...e nell'immaginario collettivo del tifoso juve, credo nessuno pensasse di poter cadere dalla padella alla brace...Per me il tempo è scaduto...vediamo che succede in questo torrido gennaio

Seguiranno la propaganda Giuntoliana del tempo e della fiducia. Poi però saranno i primi a piangere quando in assenza di una qualificazione in Europa venderanno Yildiz e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao fuori un mese perché non aveva niente. Sembra l’URSS quando diceva che il premier aveva il raffreddore e dopo due giorni lo seppellivano.

Motta che dice “daremo il massimo”. Invece nelle altre partite? Ah già , lo dava l’avversario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguiranno la propaganda Giuntoliana del tempo e della fiducia. Poi però saranno i primi a piangere quando in assenza di una qualificazione in Europa venderanno Yildiz e quant'altro...

scenario probabile ma spero inverosimile...altrimenti dobbiamo puntare agli anni 30 per vincere "qualcosina"

Adesso, apsulo ha scritto:

Conceicao fuori un mese perché non aveva niente. Sembra l’URSS quando diceva che il premier aveva il raffreddore e dopo due giorni lo seppellivano.

Motta che dice “daremo il massimo”. Invece nelle altre partite? Ah già , lo dava l’avversario…

secondo me postare le parole di Motta in conferenza stampa è girare il coltello nelle carni dei tifosi juve

chi è l'arbitro e i due avariati per domani?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

con le cosiddette top abbiamo sempre avuto uno scatto di reni...io però punto sul pareggio...vincere senza punte a Bergamo la vedo quasi impossibile

Eh infatti però siccome credo che l’Atalanta ci fare dei gol vedo difficile persino il pareggio tuttavia ogni partita fa storia a se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ritiene di avere commesso degli errori?

Risposta: certamente ABBIAMO commesso degli errori…

Molto generoso e modesto….

Usualmente un allenatore onesto tende ad attribuire a se’ anche errori commessi dai suoi giocatori…. TM invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti