Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh infatti però siccome credo che l’Atalanta ci fare dei gol vedo difficile persino il pareggio tuttavia ogni partita fa storia a se 

l'atalanta parte coi favori del pronostico...di poco ma è così. Tocca noi darci una svegliata. L'unica nota positiva è che Fiasco se ne stia in tribuna...la sua presenza a bordocampo sono certo sia deleteria (almeno in questa fase)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per adesso abbiamo.battuto dolo la lazio di quelli che sono scontri diretti/big match e solo pareggiato, si dirànon abbiamo perso... però sarebbe ora di vincerne qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Cosa che non ha mai detto una singola volta in 8 anni, ma ormai ho capito da tempo che gli antiallegriani cronici hanno una percezione della realtà tutta loro... 

Ma scusa quale percezione ? 

Non si tratta di antipatia ,ma proprio di realtà  : Gli ultimi 3 anni hanno dimostrato che Allegri è  ormai un ex allenatore. Infatti nessuno ( nemmeno gli Arabi) lo hanno voluto ,eppure di panchine ,mai come quest ' anno , se ne sono liberate tante...

Fuori dalla realtà sono coloro che rimpiangono Allegri ....a prescindere da Motta che sta facendo malissimo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per adesso abbiamo.battuto dolo la lazio di quelli che sono scontri diretti/big match e solo pareggiato, si dirànon abbiamo perso... però sarebbe ora di vincerne qualcuno 

Battuti è una parola grossa, diciamo che l'abbiamo sculata alla grande.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Sono arrabbiati? Ma non siamo imbattuti e abbiamo fatto solo qualche pareggio di troppo? Perchè si arrabbiano? 

la paura di fare un filotto di sconfitte è materializzabile sin da domani...Squadra arrabbiata? Penso la veda solo lui. Fossimo arrabbiati avremmo gli occhi della tigre...al momento sembriamo gattini spauriti in un'area sgambatura pastori tedeschi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti abbastanza scontenti , questo e' super ovvio. 

Pero' ABBIAMO , vuol dire noi . Io + altri .

E visto che non e' tennis , ma uno sport di squadra , non puo' che essere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'atalanta parte coi favori del pronostico...di poco ma è così.

hanno assenze importanti e sono in calo, con un po' di fortuna possiamo batterli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Cosa che non ha mai detto una singola volta in 8 anni, ma ormai ho capito da tempo che gli antiallegriani cronici hanno una percezione della realtà tutta loro... 

Mi spiace ma sei tu quello fuori dalla realtà.

Censure pubbliche e sui giornali tramite le sue ancelle, Galeone, Zazzaroni, Sabatini, Caressa e immondizia varia.

E questo vede il campo in discesa, e questo vuole davvero giocare nella Juve? e questo deve darsi una regolata, e questo è scollegato, e questo deve capire come si gioca alla Juve.

P.s. stai parlando con uno che antiallegriano non lo è mai stato e detesta le fazioni, che semplicemente hanno stufato.

E sono più le rivendicazioni puerili degli allegriani (o allegristi?) militanti che stanno facendo salire sul c.azzo Allegri anche a chi lo ha sempre rispettato.

È esistita, esiste ed esisterà una Juventus senza Allegri, fatevene una ragione.

Allegri senza la Juve invece stando agli ultimi 10 anni è un disoccupato retribuito.

Coi soldi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

hanno assenze importanti e sono in calo, con un po' di fortuna possiamo batterli.

hanno un gioco collaudato e redditizio, un abisso in ogni caso rispetto a noi.

pensi che andiamo a bergamo per giocare per vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che lui nel suo inconscio si stia rendendo conto che allenare la juve non è come allenare il Bologna o lo Spezia

E credo invece che i giocatori, seppur giovani e inesperti e qualcuno anche mediocre, abbiano palesemente capito questa cosa. Oltre al fatto che non sia proprio un simpatico gentiluomo, lo hanno già mollato

La squadra e lo spogliatoio sono allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Domanda: "Hai commesso degli errori?"

Risposta: " Abbiamo commesso degli errori..." 

Che personaggio .ghgh

No non hai capito, ha usato il plurale maiestatis😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la paura di fare un filotto di sconfitte è materializzabile sin da domani...Squadra arrabbiata? Penso la veda solo lui. Fossimo arrabbiati avremmo gli occhi della tigre...al momento sembriamo gattini spauriti in un'area sgambatura pastori tedeschi

Già. Il problema è che in tutte queste gare pareggiate tutto eravamo meno che arrabbiati, anzi ogni partita la approcciamo come un'amichevole, senza rabbia, senza fame o attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

certo...la fortuna...

Dobbiamo necessariamente vincere perchè 0 o 1 punto non fa differenza. Se non vinciamo la squadra mollerà sempre di più proprio al cospetto poi di Milan, Napoli e le due decisive di champions...Insomma neanche il regista horror migliore avrebbe pianificato questo scenario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Già. Il problema è che in tutte queste gare pareggiare tutto eravamo meno che arrabbiati, anzi ogni partita la approcciamo come un'amichevole, senza rabbia, senza fame o attenzione. 

...perchè vincere per lui/loro non è un'ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Noi in compenso abbiamo assenze importanti e siamo in calo da mesi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti:

ultimamente il clima qui dentro è diventato pesante, e non mi riferisco solo alle discussioni sulla stagione della Juve, ma proprio ai toni che si usano. Capisco che ognuno abbia la sua opinione (ed è giusto così), ma è arrivato il momento di darci tutti una bella calmata.

TUTTI. Utenza e moderazione inclusa.

Qui si tifa Juventus. Tutti quanti. Siamo uniti dalla stessa passione, anche se a volte vediamo le cose in modo diverso. Ed è normale, è il bello di avere una community il fatto di poter discutere. Ma non si può trasformare ogni thread in un campo di battaglia dove chi non la pensa come noi diventa un nemico da abbattere. Non funziona così, e onestamente sta cominciando a diventare insostenibile.

Vi chiedo quindi di fare uno sforzo. Se avete qualcosa da dire, fatelo, ma nel rispetto degli altri. Basta sarcasmo velenoso, basta offese personali, basta aizzare flame inutili. Esprimete le vostre opinioni, discutete, confrontatevi, ma mantenete la calma e ricordatevi che dall’altra parte c’è sempre una persona. Una persona che, come voi, tifa Juventus.

E lo dico anche come moderazione: non siamo qui per fare gli sceriffi. L’ultima cosa che vogliamo è andare di mannaia e dare provvedimenti a destra e sinistra. Ma se il clima non cambia, saremo costretti a farlo. E credetemi, non è una cosa che ci piace fare. Quindi, per favore, dateci una mano. Collaborate. Aiutateci a mantenere questo spazio civile e piacevole per tutti.

Grazie a chi capisce e a chi ci darà una mano. .ok

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Diciamo che a volte poteva andarci meglio ma altre peggio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il problema non sono gli scontri diretti, dove pareggiare può anche andar bene.

Il vero problema sono tutte le altre partite con le piccole che non abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E anche oggi ha ripetuto le solite quattro cose che ormai sanno di presa in giro

"Finalmente si parla di calcio" dicevano, eppure in sei mesi non ha approfondito un concetto che sia uno, parla solo di meriti e dare il massimo in maniera totalmente fine a se stessa senza prendersi mezza responsabilità...

fossi in te, dopo quello che hai scritto, mi scaverei una bella trincea, mi metterei l'elmetto in testa, la baionetta in mezzo ai denti, binocolo in mano e, puntando l'enfield, scruterei attentamente l'orizzonte...

Dovesse servire una mano, fammi un fischio, che arrivo più che volentieri ok?:tsa:

30.400+ Trincea Foto stock, immagini e fotografie royalty-free - iStock |  Trench, Soldato, Prima guerra mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che a volte poteva andarci meglio ma altre peggio 😄

..come una partita a dadi. .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Avviso ai naviganti:

ultimamente il clima qui dentro è diventato pesante, e non mi riferisco solo alle discussioni sulla stagione della Juve, ma proprio ai toni che si usano. Capisco che ognuno abbia la sua opinione (ed è giusto così), ma è arrivato il momento di darci tutti una bella calmata.

TUTTI. Utenza e moderazione inclusa.

Qui si tifa Juventus. Tutti quanti. Siamo uniti dalla stessa passione, anche se a volte vediamo le cose in modo diverso. Ed è normale, è il bello di avere una community il fatto di poter discutere. Ma non si può trasformare ogni thread in un campo di battaglia dove chi non la pensa come noi diventa un nemico da abbattere. Non funziona così, e onestamente sta cominciando a diventare insostenibile.

Vi chiedo quindi di fare uno sforzo. Se avete qualcosa da dire, fatelo, ma nel rispetto degli altri. Basta sarcasmo velenoso, basta offese personali, basta aizzare flame inutili. Esprimete le vostre opinioni, discutete, confrontatevi, ma mantenete la calma e ricordatevi che dall’altra parte c’è sempre una persona. Una persona che, come voi, tifa Juventus.

E lo dico anche come moderazione: non siamo qui per fare gli sceriffi. L’ultima cosa che vogliamo è andare di mannaia e dare provvedimenti a destra e sinistra. Ma se il clima non cambia, saremo costretti a farlo. E credetemi, non è una cosa che ci piace fare. Quindi, per favore, dateci una mano. Collaborate. Aiutateci a mantenere questo spazio civile e piacevole per tutti.

Grazie a chi capisce e a chi ci darà una mano. .ok

condivido e scusate se ogni tanto mi andrebbe di spaccare tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti