Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Il problema non sono gli scontri diretti, dove pareggiare può anche andar bene.

Il vero problema sono tutte le altre partite con le piccole che non abbiamo vinto

Si, ma era per sottolineare come l'avevamo vinta.

Sugli scontri con le piccole ti do ragione, sono avvilenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita da brividi in questo momento, che rischia di metterci definitivamente in crisi.

Invece è meno difficile questa partita rispetto al derby coi bovini 

l'Atalanta lascerà spazi che le piccole non ci concedono, situazione che in questa stagione abbiamo sempre sofferto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta sabato ha pareggiato come noi...non sarà facile ma questa Juve è difficile da battere, ergo sono moderatamente fiducioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che commenti che leggo ragazzi, mamma mia, capisco l’insoddisfazioni, le critiche costruttive e legittime…ma mi ricordavo che tifosi = sostenere e non mi sembra molto il caso in questo forum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

l'Atalanta lascerà spazi che le piccole non ci concedono, situazione che in questa stagione abbiamo sempre sofferto 

Per questo, paradossalmente, credo che sfide andata/ritorno possano rivelarsi molto più interessanti di quello che si creda. 

Non ho speranze di vittoria Champions, sia chiaro, ma sono sicuro che saranno sfide più aperte di quello che si possa credere... Più che in campionato, imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

certo...ma vuoi mettere i bovini che hanno tirato in porta solo una volta segnando...con gli uomini di Gasperini che è uno degli attacchi più prolifici? Corrono dieci volte più di noi. Non credo sia meno difficile benchè ogni partita è a sè stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Antony 1 said:

Ma scusa quale percezione ? 

Allegri non ha mai detto in qualche intervista che la colpa era dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche il Topo ha lasciato spazi nel primo tempo e noi abbiamo buttato via il 2 a 0 tre volte. L'Atalanta se non è in calo ci metterà nei guai. Oltretutto Carnesecchi, forse l'unico da comprare a Bergamo, le para tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza, l'ho ascoltata come sempre integralmente prima di commentarla.

Mi sembra che il mister sia tutto fuorché agitato e che tra le pieghe dei discorsi, attraverso valutazioni positive degli adattamenti sia di Mbangula che di Koop, traspaia il rammarico per i pochi giocatori a disposizione che determinano scelte condizionate dalle assenze.

Secondo punto riguarda Vlahovic per il quale mi sembra dedichi sempre poche parole di apprezzamento  nel riportarne ad esempio le qualita specifiche: si limita sempre a dire che è un giocatore importante come gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giangio10 ha scritto:

Secondo me che corre tanto per pressare e coprire gli spazi, ma così facendo perde lucidità 

E grazie arcaxxo forse se lo mettesse dove dovrebbe stare perderebbe meno lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Anche il Topo ha lasciato spazi nel primo tempo e noi abbiamo buttato via il 2 a 0 tre volte. L'Atalanta se non è in calo ci metterà nei guai. Oltretutto Carnesecchi, forse l'unico da comprare a Bergamo, le para tutte. 

Ederson era da comprare a mio avviso, certamente Carnesecchi è 20 volte meglio di Michelino nostro. La partita è equilibrata...conterà chi ha più voglia di vincere...e fino ad ora su questo siamo stati deficitari. Invertiamo la tendenza? Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Su Yildiz?
"Giocando a destra sta facendo molto bene, così come ha fatto a sinistra. Ha fatto bene anche in mezzo contro il Cagliari in Coppa. È un ragazzo che sta crescendo molto in fretta. Sono molto contento, ma deve migliorare in fase difensiva dove deve essere più decisivo in qualche contrasto. In più è un ragazzo che è sempre presente e ha un fisico che gli permette di essere sempre disponibile ed allenarsi sempre".

Mi spiace, io sostengo Motta nonostante alcune decisioni mi lascino perplesso, ma questo è grave. Ci sono giocatori ai quali non bisogna rompere le palle con la fase difensiva se si vuole che siano lucidi ed inventino calcio in quella offensiva, Yildiz è uno di questi. A prescindere dal fatto che sui contrasti in difesa già ci va eccome. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'allenatore è solo uno, cioè lui, quindi gli errori da allenatore li può fare solo lui e non i calciatori o i dirigenti.

Questa risposta è l'ennesima prova che non vuole prendersi le proprie responsabilità.

Si certo, come no..

"Dobbiamo migliorare per alzare il nostro livello e le esigenze con noi stessi. È tutta responsabilità mia, me la assumo, dobbiamo lavorare per avere risultati migliori"

Thiago Motta post Bologna

Almeno sotto questo aspetto non si è mai tirato indietro, ne qui ne a Bologna.

Le risposte di chi non voleva prendersi le proprie responsabilità le ho già sentite invece in passato, e parlavano di ragazzini senza esperienza che sbagliavano e di giocatori che non sono in grado di capire i momenti della partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ventinove said:

Mi spiace ma sei tu quello fuori dalla realtà.

Censure pubbliche e sui giornali tramite le sue ancelle, Galeone, Zazzaroni, Sabatini, Caressa e immondizia varia.

Ah beh certo non fa una piega... .ghgh

Hai qualche prova che questi giornalisti scrivevano così su commissione di allegri?

No perché altrimenti utilizzando il tuo stesso metro io posso dire la qualunque su di te... Tipo che sei razzista perché certi post razzisti li hai fatti scrivere dalle tue ancelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mi spiace, io sostengo Motta nonostante alcune decisioni mi lascino perplesso, ma questo è grave. Ci sono giocatori ai quali non bisogna rompere le palle con la fase difensiva se si vuole che siano lucidi ed inventino calcio in quella offensiva, Yildiz è uno di questi. A prescindere dal fatto che sui contrasti in difesa già ci va eccome. 

gente come Luiz e Yildiz è meglio che stia alla larga dalla nostra area rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano

Credo sia modo di dire che si sacrifica per il gruppo (in una posizione non ideale), anche se così fa fatica e non può esprimere le sue qualità migliori. Insomma, un modo di giustificare le sue prestazioni non belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Conceicao, senza lesioni, quando tornerebbe?

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano.

Che fa finta di essere scarso per far sembrare più bravi gli altri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno allenatore non chiede anche fase difensiva , il problema semmai è perché dobbiamo per forza giocare col 2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

hanno un gioco collaudato e redditizio, un abisso in ogni caso rispetto a noi.

pensi che andiamo a bergamo per giocare per vincere?

Parto dal presupposto che tanti pareggi potevano essere vittorie con meno errori individuali in difesa e in attacco.

La squadra ha una certa qualità rispetto all'anno scorso e può benissimo vincere partite senza fare un gran gioco, come fanno spesso Napoli e Inda. 

Non è solo Motta che deve trovare soluzioni migliori ma anche i calciatori devono stare più concentrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nessuno allenatore non chiede anche fase difensiva , il problema semmai è perché dobbiamo per forza giocare col 2-3-1

Io la fase difensiva a Salah o Yamal non la vedo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Parto dal presupposto che tanti pareggi potevano essere vittorie con meno errori individuali in difesa e in attacco.

La squadra ha una certa qualità rispetto all'anno scorso e può benissimo vincere partite senza fare un gran gioco, come fanno spesso Napoli e Inda. 

Non è solo Motta che deve trovare soluzioni migliori ma anche i calciatori devono stare più concentrati. 

da 2 mesi siamo diventati la fotocopia della squadra di allegri, baricentro di nuovo bassissimo, melina nella nostra tre quarti senza nessuna idea, centrocampo incapace di governare il gioco, attacco inesistente anche negli uomini, non abbiamo punte.

e giochiamo a bergamo con coraggio? dai su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

da 2 mesi siamo diventati la fotocopia della squadra di allegri, baricentro di nuovo bassissimo, melina nella nostra tre quarti senza nessuna idea, centrocampo incapace di governare il gioco, attacco inesistente anche negli uomini, non abbiamo punte.

e giochiamo a bergamo con coraggio? dai su... 

L'Atalanta concede sempre occasioni in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

L'Atalanta concede sempre occasioni in contropiede.

che però noi abbiamo dimenticato sul come fare, visto che dopo le prime partite tra fine agosto e inizi settembre di contropiede ficcanti quasi neanche l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti