Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Forse neanche lui lo capisce. 

Mi hanno spiegato che voleva dire che Koopmeiners spesso per fare una corsa in più in fase di pressing difensivo o in ripiegamento poi arriva stanco e poco lucido in fase offensiva. Il che ci può stare, ma non capisco come mai allora se Koop fa tutte queste corse "inutili" che lo sfiancano solo l'allenatore non lo prenda da parte e gli spieghi quello che deve o non deve fare. Cioè se lui spesso va in avanti a pressare e nessuno degli altri in campo gli va dietro, o Koop fa di testa sua perché in allenamento fanno una fase difensiva diversa e lui se ne frega oppure gli altri non ascoltano quello che chiede l'allenatore mentre lui è l'unico a farlo. Male in entrambi i casi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Man non possono sostituire TM con Brambilla?

Ma fai a me le domande retoriche ? 🤣

Scherzi a parte se vogliamo proprio giocarci definitivamente il salavatore della next gen … spero ci sia altro in programma . Certo che ci voglione

le pelotas per prendere ora questa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robros ha scritto:

Credo sia modo di dire che si sacrifica per il gruppo (in una posizione non ideale), anche se così fa fatica e non può esprimere le sue qualità migliori. Insomma, un modo di giustificare le sue prestazioni non belle

Perfetto, allora sarebbe il caso di trovare un modo per far esprimere le sue qualità migliori piuttosto di farlo correre e sacrificare? No perché a me sembra un calciatore con delle qualità tecniche importanti, se deve fare il mulo avanti e dietro allora mettiamolo mediano accanto a Thuram e lì dietro la punta proviamo a metterci altro (tipo Luiz). Che senso ha continuare in una strada che anche lui sa essere poco remunerativa per il calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi hanno spiegato che voleva dire che Koopmeiners spesso per fare una corsa in più in fase di pressing difensivo o in ripiegamento poi arriva stanco e poco lucido in fase offensiva. Il che ci può stare, ma non capisco come mai allora se Koop fa tutte queste corse "inutili" che lo sfiancano solo l'allenatore non lo prenda da parte e gli spieghi quello che deve o non deve fare. Cioè se lui spesso va in avanti a pressare e nessuno degli altri in campo gli va dietro, o Koop fa di testa sua perché in allenamento fanno una fase difensiva diversa e lui se ne frega oppure gli altri non ascoltano quello che chiede l'allenatore mentre lui è l'unico a farlo. Male in entrambi i casi...

Ma soprattutto se lo fa Koop è poco lucido se invece Vhlahovic fa presente lo stesso problema dalla nazionale …. Gli si dice : torna a casa che facciamo i conti e pedala , brocco , altrimenti ti cambio ( anche se sei l’unico rimasto ) .

Ho scelto di fare l’allenatore per essere coerente ! TM

1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Arrabbiati....o perbacco e pensa noi...nel girone d'andata in casa abbiamo vinto 3 partite, vergognatevi tutti

Adesso

sei arrabbiato anche tu con loro . Più si è meglio é 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Intanto Chalanoglu uscito Lunedi sera per un problema muscolare, sembra già di rientro per la prossima partita....così per dire

Tipo Barella un mese fa..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perché gli sono rimasti solo Koop e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

da 2 mesi siamo diventati la fotocopia della squadra di allegri, baricentro di nuovo bassissimo, melina nella nostra tre quarti senza nessuna idea, centrocampo incapace di governare il gioco, attacco inesistente anche negli uomini, non abbiamo punte.

e giochiamo a bergamo con coraggio? dai su... 

Non sono un estimatore di Allegri, ma con lui lo scorso anno avevamo penso 10 o 15 punti in più, e di soldi sul mercato spesi 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita da brividi in questo momento, che rischia di metterci definitivamente in crisi.

Contro l'Atalanta abbiamo spesso giocato bene e portato a casa il risultato.

Domani potrebbe essere la partita della svolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma soprattutto se lo fa Koop è poco lucido se invece Vhlahovic fa presente lo stesso problema dalla nazionale …. Gli si dice : torna a casa che facciamo i conti e pedala , brocco , altrimenti ti cambio ( anche se sei l’unico rimasto ) .

Che Vlahovic non piaccia a Motta forse lo stiamo capendo un po' tutti.

Poi che le lacune tecniche di Vlahovic siano imputabili al suo troppo impegno in fase difensiva ho i miei dubbi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

deve migliorare in fase difensiva

Eccerto. Uno dei pochi che segna e deve fare il lavoro di Locatelli o Thuram. Nemmeno Allegri avrebbero detto una cosa del genere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Che Vlahovic non piaccia a Motta forse lo stiamo capendo un po' tutti.

Poi che le lacune tecniche di Vlahovic siano imputabili al suo troppo impegno in fase difensiva ho i miei dubbi 😁

Sicuramente non lo aiuta sbattersi da solo in attacco e ripiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché gli sono rimasti solo Koop e Locatelli 

Dici come spogliatoio? Siamo messi male forte allora...se Motta è l'allenatore per i prossimi 2 anni e mezzo che fanno gli cambiano tutta la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Eccerto. Uno dei pochi che segna e deve fare il lavoro di Locatelli o Thuram. Nemmeno Allegri avrebbero detto una cosa del genere .doh

Ringrazia che non ti abbia detto che sbaglia in fase di transissione 

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Dici come spogliatoio? Siamo messi male forte allora...se Motta è l'allenatore per i prossimi 2 anni e mezzo che fanno gli cambiano tutta la squadra?

No non possono. Ecco perché è l’unica cosa da fare esonerarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Partita importantissima. Dobbiamo provare a vincere nonostante le 1000 difficoltà. 

se avevi i due punti in più del derby (che dovevano essere i + facili dell'intero campionato) forse te la giocavi più serenamente domani.

invece la tensione è alle stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eppure Motta dicevano dovesse essere proprio l'allenatore della verticalità e del pressing alto. Quindi Koop non dovrebbe trovarsi così spaesato e poco servito se fa proprio di questi fondamentali il suo tipo di gioco...

Il problema e' che la.Juve non sta giocando ne' alta ne' aggressiva e che non vericalizza mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si scopre che kenan deve fare la fase difensiva e va bene così mentre l'anno scorso peste e corna perché tornava indietro, dusan non è adatto al gioco di Motta mentre l'anno scorso non segnava perché era distante dalla porta, AHHHH i capiscer che vita meravigliosa che fanno gli voglio bene anche se non son normali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Arrabbiati....o perbacco e pensa noi...nel girone d'andata in casa abbiamo vinto 3 partite, vergognatevi tutti

Mamma mia davvero…”però abbiamo perso solo 2 partite su 27”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Concordo : è  questo il fatto Inspiegabile e grave più dei tanti pareggi..

Eppure avevamo iniziato( due 3-0 ) benissimo con :

Difesa alta e controllo avversari lontano dalla porta

Riaggressione a centrocampo con la palla persa

Yldiz centrale , ad inventare..

Poi pian piano tutto sparito....

Da non credere , niente più  del gioco che lo stesso Motta ci aveva fatto vedere !!

Perchè non era sostenibile nel lungo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il problema e' che la.Juve non sta giocando ne' alta ne' aggressiva e che non vericalizza mai

Lo so bene...appunto dico. Avevamo preso, in teoria, quello che dicevano fosse l'allenatore perfetto per le caratteristiche di Koopmeiners. Anche il fatto che Motta l'abbia voluto così fortemente andava proprio nella direzione di un gioco alla Gasperini per capirci.
Invece ci siamo ritrovati il contrario...anche se qualcuno di noi lo diceva che Motta non era quello che dicevano essere...ma un allenatore molto più difensivista e "giropallista", che non è una parolaccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti