Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

sembra un ritornello.... si seguono i seguenti step

1) prima della partita tutti i giocatori dicono che daranno il massimo, il mister dice che abbiamo lavorato bene e che siamo in crescita

2) dopo l'ennesimo pareggio e l'ennesima prestazione ridicola, nel post partita si dice "dobbiamo darci una svegliata, non possiamo non vincere queste partite"

3) nella conferenza stampa dopo l'ennesimo e pareggio e prima dell'ennesimo+1 pareggio si dice "siamo arrabbiati, dobbiamo dare il massimo"

questo tre step si ripetono ciclicamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi hanno spiegato che voleva dire che Koopmeiners spesso per fare una corsa in più in fase di pressing difensivo o in ripiegamento poi arriva stanco e poco lucido in fase offensiva. Il che ci può stare, ma non capisco come mai allora se Koop fa tutte queste corse "inutili" che lo sfiancano solo l'allenatore non lo prenda da parte e gli spieghi quello che deve o non deve fare. Cioè se lui spesso va in avanti a pressare e nessuno degli altri in campo gli va dietro, o Koop fa di testa sua perché in allenamento fanno una fase difensiva diversa e lui se ne frega oppure gli altri non ascoltano quello che chiede l'allenatore mentre lui è l'unico a farlo. Male in entrambi i casi...

vero, esatto. 

Aggiungo che prima che iniziasse il derby, il commentatore ha detto che Di Gregorio aveva svolto in settimana un lavoro particolare con il preparatore dei portieri legato ai lanci lunghi per far ripartire subito l' azione, così come desiderato da TM.

OH non so se ci avete fatto caso in più occasioni ha continuato con i suoi passaggi ad minchiam per altro pericolosissimi in area

Mi sono chiesto ma ci è ? ci fa? o proprio quello che dice l' allenatore non conta un caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Su Yildiz?
"Giocando a destra sta facendo molto bene, così come ha fatto a sinistra. Ha fatto bene anche in mezzo contro il Cagliari in Coppa. È un ragazzo che sta crescendo molto in fretta. Sono molto contento, ma deve migliorare in fase difensiva dove deve essere più decisivo in qualche contrasto.

È l’unico potenziale fuoriclasse che abbiamo ma lui vorrebbe che svolgesse i compitini da soldatino alla Saelemakers o Posch per non rovinargli lo spartito, allenatore da mentalità provinciale , ora capisco perché lo metteva spesso fuori ruolo o in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Rotto il 3 gennaio, vediamo quando rientrerà. Ad oggi sono 10 giorni, senza aver nessuna lesione.

Ora arriveranno i soliti che giustificheranno anche questa.

Ma cosa vuol dire scusa ?! Chi giustifica cosa ? Ma state a sindacare anche sui giorni di recupero da un infortunio ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

vero, esatto. 

Aggiungo che prima che iniziasse il derby, il commentatore ha detto che Di Gregorio aveva svolto in settimana un lavoro particolare con il preparatore dei portieri legato ai lanci lunghi per far ripartire subito l' azione, così come desiderato da TM.

OH non so se ci avete fatto caso in più occasioni ha continuato con i suoi passaggi ad minchiam per altro pericolosissimi in area

Mi sono chiesto ma ci è ? ci fa? o proprio quello che dice l' allenatore non conta un caxxo.

Secondo me sarebbe la cosa peggiore. Volenti o nolenti i calciatori devono andare dietro all'allenatore, non alle loro idee personali. Altrimenti facciamo la fine del Milan.

E' la società (purtroppo assente nel nostro caso) che deve poi decidere se le idee dell'allenatore sono giuste o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo molto nell “energia” positiva ..

quest’uomo è nero .

senza emozioni, inespressivo.

sembra che gli abbiano ucciso la papera.

negativita’ chiama negatività .!

via al più presto da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma cosa vuol dire scusa ?! Chi giustifica cosa ? Ma state a sindacare anche sui giorni di recupero da un infortunio ? 

Voglio solo vedere quanto starà fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Lo so, ma intanto siamo a 10 giorni. 

Thuram e De Vrij, senza lesioni, son rientrati dopo 5 giorni mi sembra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Thuram e De Vrij, senza lesioni, son rientrati dopo 5 giorni mi sembra 

Barella idem, saltò solo il Como se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Barella idem, saltò solo il Como se non erro.

Sono andato a vedere , saltó l’Udinese in coppa Italia , con il Como era già disponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...prima o poi una la vinceremo.

Magari potrebbe accadere proprio contro la Dea e non sarebbe male.

.recuperare qualche punto utile alla causa quarto posto sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Contro l'Atalanta abbiamo spesso giocato bene e portato a casa il risultato.

Domani potrebbe essere la partita della svolta.

Grazie...di cuore...mi appiccicherò a questo tuo pensiero, come una ciringomma ai denti (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disco incagliato secondo me cmq uno shampoo l'ha avuto e non so lui, vedremo come si comporta in questo mese dopo di che addios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

certo...ma vuoi mettere i bovini che hanno tirato in porta solo una volta segnando...con gli uomini di Gasperini che è uno degli attacchi più prolifici? Corrono dieci volte più di noi. Non credo sia meno difficile benchè ogni partita è a sè stante

Ho capito, ma quest'anno nei big match non mi sembra si andato mai troppo male

Evidentemente siamo una squadra che gioca meglio di rimessa piuttosto che quando il pallino del gioco l'abbiamo noi

Vediamo, magari ne esce un pareggio 4-4 tipo quello con i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente arrabbiati che gli ultimi 10 minuti siamo stati a palleggiare in mezzo al campo invece di attaccare a testa bassa come qualsiasi squadra di livello dovrebbe fare contro una provinciale quando il risultato è negativo, squadra senza anima e cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto, allora sarebbe il caso di trovare un modo per far esprimere le sue qualità migliori piuttosto di farlo correre e sacrificare? No perché a me sembra un calciatore con delle qualità tecniche importanti, se deve fare il mulo avanti e dietro allora mettiamolo mediano accanto a Thuram e lì dietro la punta proviamo a metterci altro (tipo Luiz). Che senso ha continuare in una strada che anche lui sa essere poco remunerativa per il calciatore?

Per conto mio questa era solo una giustificazione per difendere il giocatore dalle critiche. Perché sulla sostanza sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chi sarà il capitano?Savona?kalulu?o mbangula?

27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Talmente arrabbiati che gli ultimi 10 minuti siamo stati a palleggiare in mezzo al campo invece di attaccare a testa bassa come qualsiasi squadra di livello dovrebbe fare contro una provinciale quando il risultato è negativo, squadra senza anima e cuore.

Purtroppo con la palla tra i piedi non sanno che fare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Io credo molto nell “energia” positiva ..

quest’uomo è nero .

senza emozioni, inespressivo.

sembra che gli abbiano ucciso la papera.

negativita’ chiama negatività .!

via al più presto da Torino 

Concordo .Quando parla mi cadono le balls nei calzini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti