Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

8 minuti fa, robros ha scritto:

Per conto mio questa era solo una giustificazione per difendere il giocatore dalle critiche. Perché sulla sostanza sono d'accordo con te.

Ok va bene, sono d'accordo. Ma preferirei che lo difendesse facendolo rendere in campo, così non subisce le critiche. Piuttosto che doverlo difendere a parole perché in campo non rende...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Secondo me sarebbe la cosa peggiore. Volenti o nolenti i calciatori devono andare dietro all'allenatore, non alle loro idee personali. Altrimenti facciamo la fine del Milan.

E' la società (purtroppo assente nel nostro caso) che deve poi decidere se le idee dell'allenatore sono giuste o meno...

La Società di calcio non capisce un caxxo.

Lo hanno anche detto i 2 Scanavino e Ferrero di non conoscere il mondo del calcio.

Giuntoli é all altezza ? Non é certo Marotta e cmq ha scelto TM che si é rivelato inadeguato.

Basta ALIBI. L unico ALIBI é Bremer.

Dopo 3 anni di M si doveva prendere Conte. O cmq uno stra navigato. Per La Juventus FC.

Non una scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha colpito un passaggio

il giornalista chiede 

Ritiene di aver commesso degli errori?
e lui risponde

"Sicuramente abbiamo commesso degli errori

Credo che sia emblematico di come non fa mai un mea culpa. alla domanda sui suoi errori risponde degli errori di tutti. 

P.s. altro punto interessante sono le dichiarazioni sulla futura causa di beatificazione di koopmaiers.........abemus sancto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Forza ragazzi, speriamo sia la partita della svolta. Io credo profondamente in questo gruppo.

Sono felice che ti gira bene almeno a te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

mi ha colpito un passaggio

il giornalista chiede 

Ritiene di aver commesso degli errori?
e lui risponde

"Sicuramente abbiamo commesso degli errori

Credo che sia emblematico di come non fa mai un mea culpa. alla domanda sui suoi errori risponde degli errori di tutti. 

P.s. altro punto interessante sono le dichiarazioni sulla futura causa di beatificazione di koopmaiers.........abemus sancto

Quello è il passaggio chiave . Spero si sia riferito allo staff e non abbia scaricato sulla squadra . Se Vera la seconda non poteva fare cosa peggiore . Ne vedremo delle belle in risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Conceicao, senza lesioni, quando tornerebbe?

Poi non ho capito bene la questione di Koopmeiners che si mette in difficoltà per i compagni. Cioè non ho proprio capito cosa vuol dire in italiano.

Credo intenda che si sacrifica per i compagni. A me sembra che si metta in difficoltà da solo, e un po' lo aiuta anche motta facendogli fare il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Se corre a vuoto nel pressing vuol dire che non c'è un'organizzazione del pressing dietro alle sue corse. Quindi, o l'allenatore lo organizza e va dietro alle caratteristiche di Koopmainers, oppure lo prende da parte e gli spiega che non vuole che faccia quelle corse a casaccio ma deve fare un lavoro diverso in fase difensiva. 

Oppure, se pensa che il problema siano gli altri che se ne fregano, prende gli altri e li mette spalle al muro. L'allenatore è lì per fare questo...

Tutto giusto. A mio avviso i movimenti della squadra sono ancora troppo scolastici. Bisogna anche dire che ad oggi tra infortuni, condizioni precarie, ecc. Lavorare con la squadra non è stato così semplice e immediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha pochissimi alibi  ,ma va riconosciuto che alla luce della settimana più importante dell'intera stagione, con 3 partite difficilissime e determinanti per la classifica e non, avrà a disposizione meno giocatori di quanti ne avesse a mercato chiuso..giuntoli deve vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Talmente arrabbiati che gli ultimi 10 minuti siamo stati a palleggiare in mezzo al campo invece di attaccare a testa bassa come qualsiasi squadra di livello dovrebbe fare contro una provinciale quando il risultato è negativo, squadra senza anima e cuore.

Esattamente così. E sottolineerei anche che i pochi goals che facciamo nascono da iniziative personali e non trame di gioco offensivo. Il granata che pareggia ha davanti a sé un Thuram che anziché affrontarlo si ritrae all indietro e si ripara la faccia con le braccia, quasi spaventato dall essere colpito.... Vidal lo avrebbe azzannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Yildiz D.Luiz Mbagula

Gonzalez

Ti prego Thiago, ti supplico, lascia in panca Koop, è una sciagura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, nell’ultimo periodo siamo riusciti a non vincere:

- contro il Venezia ultimo in classifica;

- contro il peggior Torino degli ultimi anni;

- contro la peggior Fiorentina della stagione, battuta anche dal Monza;

- contro un Milan più in crisi di noi in una partita in cui ci siamo suicidati.

Noi tifosi siamo più che arrabbiati caro Thiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, dovessimo mai vincere, saremmo quarti con una Lazio in calo, davanti alla Fiorentina in caduta libera e al Milan con problemi pari ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già nell'immediato post Toro ho sentito qualcosa di diverso.. tipo: dopo Lecce, quando eravamo letteralmente con 13 giocatori di movimento di cui 3-4 next gen, mi aspettavo che tirasse fuori gli infortuni.. e invece niente.. nè lì ne altrove.. ha fatto "il signore super aziendalista"

Poi però.. dopo il Toro, ne ha parlato "eh ma la situazione delle assenze".. "sapete le cose che ci sono successe in questa stagione", ecc
Oggi poi.. su Mbangula ha detto due cose (non nella solita ricostruzione un po' stiracchiata di pag ina 1, ma se sentite l'audio o un resoconto fedele) ha detto in pratica che Mbangula ha dovuto crescere per forza in quanto eravamo 4 gatti e doveva giocare subito "fra i grandi" per forza e che non dobbiamo mai dimenticare che Mbangula è un ragazzo del 2004 che l'anno scorso stava in C e che sabato era titolare in quello che per lui era il suo primo derby in carriera..

I casi sono 2: o sente aria di scarico da Giuntoli e gli sta facendo notare in che condizioni di rosa corta/giovane sta lavorando, oppure si è scassato le balle di fare da parafulmine coi media e che si giudichi una squadra che spesso ha giocato con 9 uomini in meno come se invece stesse faticando pur con tutti i titolari sempre in campo.. intanto però, quale che sia il motivo, ha cominciato a tirarlo fuori (siam passati da zero volte in 6 mesi, a 2 volte in 3 giorni)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Intanto, dovessimo mai vincere, saremmo quarti con una Lazio in calo, davanti alla Fiorentina in caduta libera e al Milan con problemi pari ai nostri

Non solo non abbiamo nessuna possibilità di vincere a Bergamo, ma visto l'attacco con cui andremo, vedo zero possibilità di fare anche un solo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti