Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque già nell'immediato post Toro ho sentito qualcosa di diverso.. tipo: dopo Lecce, quando eravamo letteralmente con 13 giocatori di movimento di cui 3-4 next gen, mi aspettavo che tirasse fuori gli infortuni.. e invece niente.. nè lì ne altrove.. ha fatto "il signore super aziendalista"

Poi però.. dopo il Toro, ne ha parlato "eh ma la situazione delle assenze".. "sapete le cose che ci sono successe in questa stagione", ecc
Oggi poi.. su Mbangula ha detto due cose (non nella solita ricostruzione un po' stiracchiata di pag ina 1, ma se sentite l'audio o un resoconto fedele) ha detto in pratica che Mbangula ha dovuto crescere per forza in quanto eravamo 4 gatti e doveva giocare subito "fra i grandi" per forza e che non dobbiamo mai dimenticare che Mbangula è un ragazzo del 2004 che l'anno scorso stava in C e che sabato era titolare in quello che per lui era il suo primo derby in carriera..

I casi sono 2: o sente aria di scarico da Giuntoli e gli sta facendo notare in che condizioni di rosa corta/giovane sta lavorando, oppure si è scassato le balle di fare da parafulmine coi media e che si giudichi una squadra che spesso ha giocato con 9 uomini in meno come se invece stesse faticando pur con tutti i titolari sempre in campo.. intanto però, quale che sia il motivo, ha cominciato a tirarlo fuori (siam passati da zero volte in 6 mesi, a 2 volte in 3 giorni)..

Be posso dire che farebbe bene a farsi sentire, io spero che giuntoli dopo che lha scelto non lo abbandoni... non so se motta sarà il nostro futuro o meno e so che magari in certe cose può fare di più....però se giuntoli lo ha scelto deve aiutarlo perché sappiamo che poi il primo a pagare è l'allenatore e la pressione cmq c'è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non solo non abbiamo nessuna possibilità di vincere a Bergamo, ma visto l'attacco con cui andremo, vedo zero possibilità di fare anche un solo gol

Esprimevo unicamente una realtà matematica. Perchè qui sembra che rischiamo la retrocessione. Mentre per il quarto posto ce la vediamo con squadre che in questo momento non stanno meglio di noi. Un poco di positività suvvia, che a volte male non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Esprimevo unicamente una realtà matematica. Perchè qui sembra che rischiamo la retrocessione. Mentre per il quarto posto ce la vediamo con tre squadre che in questo momento non stanno meglio di noi. Un poco di positività suvvia, che a volte male non fa

Servirebbe qualche vittoria importante per ritrovare un po di sereno perché abbiamo visto che le pretendenti non sono sto granché di continuità cmq fanno alti e bassi... però poi il problema è che li facciamo anche noi non sfruttando le occasini che ci danno... pensa, lazio e fiorentina ma lo stesso milan e bologna che sono quelle piu vicine a noi perdono o pareggiano partite alcune di seguito basta vedere i tabellini di ste settimane e noi come polli siamo ancora li con loro perché di fatto facciamo uguale.... basterebbero tre quatrro vittorie consecutive e non dico che te ne vai ma qualche punto di margine lo prendi, poi magari prendi fiducia e poi esce la qualità (che c'è) e tutto si normalizza....intendiamoci la delusione di non competere per lo scudetto rimane (anche se sapevamo fosse difficile) ma rimaneva anche gli scorsi anni nononstante sotto sotto sapessimo che non potevamo ambire a competere però perlomeno staremmo in linea con l'obiettivo minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Servirebbe qualche vittoria importante per ritrovare un po di sereno perché abbiamo visto che le pretendenti non sono sto granché di continuità cmq fanno alti e bassi... però poi il problema è che li facciamo anche noi non sfruttando le occasini che ci danno... pensa, lazio e fiorentina ma lo stesso milan e bologna che sono quelle piu vicine a noi perdono o pareggiano partite alcune di seguito basta vedere i tabellini di ste settimane e noi come polli siamo ancora li con loro perché di fatto facciamo uguale.... basterebbero tre quatrro vittorie consecutive e non dico che te ne vai ma qualche punto di margine lo prendi, poi magari prendi fiducia e poi esce la qualità (che c'è) e tutto si normalizza....intendiamoci la delusione di non competere per lo scudetto rimane (anche se sapevamo fosse difficile) ma rimaneva anche gli scorsi anni nononstante sotto sotto sapessimo che non potevamo ambire a competere però perlomeno staremmo in linea con l'obiettivo minimo

Con tre/quattro vittorie consecutive blinderemmo il quarto posto. Non ci credo molto. Ne basterebbero due per ridare positività a tutto l'ambiente. E se azzeccassimo gli acquisti di Gennaio chance di salire parecchio, visto le contendenti, ci sarebbero. Illuso? Forse. Ma mi son stancato di darmi mazzate sugli zebedei, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Yildiz D.Luiz Mbagula

Gonzalez

Ti prego Thiago, ti supplico, lascia in panca Koop, è una sciagura...

Invece è una partita dove anch'io che l'ho criticato molto finora, lo schiererei senza pensarci... perchè disperati come siamo, come ultima carta mi appello alla legge del gol dell'ex: prima o poi ce ne dovrà andare bene una con qualcuno dei nostri, no? Speriamo che sia la volta buona... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Con tre/quattro vittorie consecutive blinderemmo il quarto posto. Non ci credo molto. Ne basterebbero due per ridare positività a tutto l'ambiente. E se azzeccassimo gli acquisti di Gennaio chance di salire parecchio, visto le contendenti, ci sarebbero. Illuso? Forse. Ma mi son stancato di darmi mazzate sugli zebedei, onestamente.

Ma da tifosi ogni tanto illudersi male non fa tanto se si è negativi cmq si vive male, se ti illudi magsri rischi lo stesso... ma quando non ci sono certezze be diciamo una sana illusione senza esagerare può andare bene😁  per il titolo la vedo molto dura ma molto da illusione forte per un quarto terzo posto ci sta pensarci ma siamo sempre li bisogna che la squadra alimenti le nostre speranze coi fatti... se invece continuano fli alti e bassi, chiunque sia il colpevole be alla fine ti rassegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma da tifosi ogni tanto illudersi male non fa tanto se si è negativi cmq si vive male, se ti illudi magsri rischi lo stesso... ma quando non ci sono certezze be diciamo una sana illusione senza esagerare può andare bene😁  per il titolo la vedo molto dura ma molto da illusione forte per un quarto terzo posto ci sta pensarci ma siamo sempre li bisogna che la squadra alimenti le nostre speranze coi fatti... se invece continuano fli alti e bassi, chiunque sia il colpevole be alla fine ti rassegni

Siamo a Gennaio. Dai che risaliamo. Crederci💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui, che pare prenda 3.5 Mil annui, se dovesse essere esonerato ci costerebbe una barca di soldi per i prossimi 2 anni più quello in corso da terminare.

3 anni di contratto gli hanno fatto, insomma sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Paradossalmente in questa trasferta un pareggio andrebbe bene ma sarebbe importante tornare a vincere.

Credo che da un lato avendo una squadra che ci attaccherà potremmo risolvere il problema della sterilità contro difese schierate.

L'Atalanta punta molto sugli uno contro uno e dietro lascia campo,potremmo essere più a nostro agio.

Interessante la nota sulla posizione di Koop,vediamo dove lo mette.

Si ma non abbiamo proprio la squadra.Fatta male e con troppe assenze.La cosa grave è che non si vince più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, saxon said:

Stasera sarà più facile che contro Venezia o Lecce. 

Più facile fare una buona prestazione.

Ma vincere la vedo abbastanza difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Credo intenda che si sacrifica per i compagni. A me sembra che si metta in difficoltà da solo, e un po' lo aiuta anche motta facendogli fare il trequartista 

Ok, ma Koop non doveva essere un calciatore che alzava la nostra latente qualità nell'ultimo terzo di campo? Cioè che Thuram o Locatelli si sbattano e sacrifichino per gli altri ci sto. Ma Koop deve fare altro...

12 ore fa, antoniof ha scritto:

Tutto giusto. A mio avviso i movimenti della squadra sono ancora troppo scolastici. Bisogna anche dire che ad oggi tra infortuni, condizioni precarie, ecc. Lavorare con la squadra non è stato così semplice e immediato. 

Sicuramente manca Bremer che in fase di pressing sapeva guidare meglio la fase difensiva e le uscite alte rispetto a Gatti e Kalulu. Ma che a metà gennaio, anche con diversi infortuni, non si sia visto nulla dal punto di vista tattico è grave. Anzi, oserei direi che c'è stata una netta involuzione da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ok, ma Koop non doveva essere un calciatore che alzava la nostra latente qualità nell'ultimo terzo di campo? Cioè che Thuram o Locatelli si sbattano e sacrifichino per gli altri ci sto. Ma Koop deve fare altro...

Sicuramente manca Bremer che in fase di pressing sapeva guidare meglio la fase difensiva e le uscite alte rispetto a Gatti e Kalulu. Ma che a metà gennaio, anche con diversi infortuni, non si sia visto nulla dal punto di vista tattico è grave. Anzi, oserei direi che c'è stata una netta involuzione da inizio stagione.

Io ho visto miglioramenti. Non tantissimi ma come detto in condizioni quasi proibitive date da infortuni, condizioni fisiche, ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Io ho visto miglioramenti. Non tantissimi ma come detto in condizioni quasi proibitive date da infortuni, condizioni fisiche, ecc. 

Bha, io tutte queste condizioni proibitive per non vincere contro Venezia, Empoli, Cagliari, Torino, Parma, Lecce e compagnia cantante non le ho viste. Infortuni si, alcuni anche gravi. Ma fare meglio di quello che abbiamo fatto è possibile anche con la rosa che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Più facile fare una buona prestazione.

Ma vincere la vedo abbastanza difficile.

sono forti e con un gioco molto offensivo.

sanno benissimo che siamo alla canna del gas, un gruppo squinternato senza idee e senza nerbo, pavidi e dediti al non prenderle.

se non cambiamo registro stasera ci prendono letteralmente a pallonate.

perchè sanno benissimo ANCHE che siamo inoffensivi anche in contropiede, alla luce del fatto, anche, che siamo completamente senza attaccanti.

che iddio ci aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Oaktreefan said:

sono forti e con un gioco molto offensivo.

sanno benissimo che siamo alla canna del gas, un gruppo squinternato senza idee e senza nerbo, pavidi e dediti al non prenderle.

se non cambiamo registro stasera ci prendono letteralmente a pallonate.

perchè sanno benissimo ANCHE che siamo inoffensivi anche in contropiede, alla luce del fatto, anche, che siamo completamente senza attaccanti.

che iddio ci aiuti

Non credo.

Mi aspetto una buona gara tipo col Milan.

Che la prendiamo in quel posto nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2025 Alle 12:21, Luca Alessandro ha scritto:

Trasferta tosta, ci può stare un pareggio.....

Un pareggio ogni tanto non è un dramma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti