Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati per non aver vinto il derby. Affronteremo l’Atalanta dando il massimo. Vlahovic in dubbio, Conceicao sarà assente. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

Il 13/01/2025 Alle 13:54, El Pistolero ha scritto:

Allegri non ha mai detto in qualche intervista che la colpa era dei calciatori.

"Gli errori sono in tante parti del campo. Sbagliamo passaggi, commettiamo troppi errori tecnici, non contrastiamo, perdiamo il controllo fisico degli avversari"

 

"Bene i primi 20-25 minuti, abbiamo cominciato a giocare all’indietro, abbiamo sbagliato molto tecnicamente , la misura dei passaggio, è ovvio che poi li paghi "

 

" Ma già nel primo tempo, nel primo tiro che abbiamo preso su un errore tecnico, abbiamo concesso campo aperto a Leao. Nel secondo tempo uguale sul gol del 2-0 e poi è normale che crolli. Ma ci sono stati troppi errori tecnici."

 

eh già, la colpa dei passaggi sbagliati, errori tecnici, contrasti, controllo fisico è chiaramente un'ammissione di errori suoi non dei calciatori che fanno quegli errori in campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Affronteremo l'atalanta dando il massimo...". Peccato che non lo abbia detto pure per il Torino, Milan, Fiorentina, Venezia, Bologna, Lecce, Cagliari, Parma, Empoli, Roma... Fior fiore di scontri titanici. Vado a memoria.

O forse sono i giocatori che non capiscono la sua comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.