Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Stessi discorsi che si facevano su Pogba, identici. Se sano è il miglior centrocampista della serie A anche con una gamba. E lo pensavo anche io. Mi basta una volta da essere scottato con i se e 50 milioni sono uno sproposito... 

In linea con sto pensiero e aggiungo che dovremmo smetterla di comprare difensori centrali da 50 milioni.  I soldi vanno cacciati per centrocampisti e attaccanti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Stessi discorsi che si facevano su Pogba, identici. Se sano è il miglior centrocampista della serie A anche con una gamba. E lo pensavo anche io. Mi basta una volta da essere scottato con i se e 50 milioni sono uno sproposito... 

Intanto in due settimane si è fatto 160' senza problemi, Pogba invece era venuto qui già da rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ non ha accettato il Bayern e vole andare al Barcellona, oltre ad essere un difensore totalmente diverso da Araujo… Molto statico.

Abbiamo Kalulu che è veloce. Si abbinerebbe bene con lui e con Bremer quando torna la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

50 milioni

Boh

Sara come per Alcaraz...diritto di riscatto (o magari obbligo che scatta solo con la qualificazione alla prossima CL).

Cifra alta per spuntare un prestito che non ti obblighi ad acquistarlo a giugno.

Almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha "gurato" la notizia non ha parlato di "inadeguatezza" o "problemi tecnici" (più alti,più bassi, più o meno propositivi etc etc) ma ha parlato di problemi "umani" di "rapporti umani", è ogettivamente palese che alcune gestioni sono state particolari a partire dal defenestramento del Capitano del gruppo in pochi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Grande personalità peraltro

25 anni e capitano ( vice se è presente Ter Stegen) del Barca la dice lunga sulla sua leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sara come per Alcaraz...diritto di riscatto (o magari obbligo che scatta solo con la qualificazione alla prossima CL).

Cifra alta per spuntare un prestito che non ti obblighi ad acquistarlo a giugno.

Almeno spero.

Riscatto a 70 in caso l Inter non rubi più una partita fino a fine stagione e ci abbracciamo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sulla situazione della fascia, più che cocco dell'allenatore e lo è senza dubbio, secondo me ha cercato di motivarlo dandogli anche la fascia come leader tecnico in campo, è andata male, ma sono dell'idea che gliela abbia data visto il momento di difficoltà di Koop, non per favoritismi. 

è una valutazione sbagliata anche se vuoi motivarlo. Lo motivi al contrario. Perché la fascia è una ulteriore responsabilità che dai a un giocatore che già è in difficoltà perché sente proprio il peso delle pressioni.

io ti parlo di "favoritismi" agli occhi di un compagno di squadra. Può passare quel messaggio. 

Ho l'impressione che i vertici qui decidono per conto loro senza confrontarsi col gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Almeno spero.

Al contrario di Alcaraz questo ha 150 presenze nel Barca di cui è anche il capitano, proprio due tier differenti come profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Almeno spero.

Ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda tecnico-tattica da champions..

non registrando Danilo, Bremer e Cabal per l’eventuale passaggio del turno, manca 1 punto o dipende da cosa fanno Psg, City ed altre 2.

Non si libererebbero oltre ai 3 posti, i 3 di Danilo, Bremer e Cabal?

Senza considerare l’eventuale uscita di Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A.S.intomatico ha scritto:

Chi ha "gurato" la notizia non ha parlato di "inadeguatezza" o "problemi tecnici" (più alti,più bassi, più o meno propositivi etc etc) ma ha parlato di problemi "umani" di "rapporti umani", è ogettivamente palese che alcune gestioni sono state particolari a partire dal defenestramento del Capitano del gruppo in pochi giorni.

chi ha gurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

@Rux

Araujo è un rischio, nessuno dice il contrario, ma rimanesse sano avresti un difensore del livello di Bremer che ti svolta la stagione

50 milioni sono tanti, ma potenzialmente possono cambiarti le sorti dell'annata

Sara che sono pessimista sotto questo punto di vista,  ma è proprio il SE il problema

Ragazzi, abbiamo l esempio recente con gonzalez è un giocatore determinante ma il fatto che sia injury prone ti compromette la stagione 

Lo stesso douglas costa, dybala, pogba tutti giocatori superiori tecnicamente ma che a causa degli infortuni non solo non contribuiscono, ma ti fanno pure un danno

Poi però se ci ritroviamo contati dietro non parliamo di sfortuna, ma di conseguenza delle nostre scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

25 anni e capitano ( vice se è presente Ter Stegen) del Barca la dice lunga sulla sua leadership. 

Ieri ho visto la partita, di certo non è uno che si c@ga in mano, anzi si esalta in certi contesti. In pratica tutto il contrario dei nostri. Ne servirebbero 2-3 così alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni secondo voi sono una cifra plausibile? A me non sembra possibile sinceramente. Li vedo possibili solo come diritto di riscatto, con l'idea di valutarlo e rinegoziare tutto a luglio o lasciarlo tornare.

Inoltre una coppia di centrali Araujo - Bremer sarebbe ben assortita? Non conosco così bene il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Appena uscira' la cifra di ingaggio si capira' molto della bonta' ,( o meno....) dell',operazione e dell'impatto sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.