Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@CoD3Ex che Motta voglia fare un calcio propositivo a differenza del catenacciaro Conte e dello speculatore Allegri è un dato di fatto.

Lo ha fatto a Bologna e sta provando a farlo anche da noi.

È nella sua filosofia.

Che poi non ci stia riuscendo è un altro discorso...

Se poi vogliamo negare anche questo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Appena uscira' la cifra di ingaggio si capira' molto della bonta' ,( o meno....) dell',operazione e dell'impatto sul bilancio.

Ma quindi la date per possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dirlo, la vera intelligenza è la comprensione del mondo. Fatevene una ragione, a livello di ingaggi la Juve si ridimensiona.

1. caccia Danilo, mismatch tra rendimento e *costo* n.1

2. caccerà o caccia DV9, mismatch tra rendimento e *costo* n. 2

3. Mette Koop Capitano, pagato anche tanto perchè l'archetipo del giocatore che vogliono. Che non starà performando, che non avrà ancora trovato il modo di esprimere la sua leadership, ma lo farà o glielo faranno fare statene certi. Sarà una provocazione, ma vogliono la Juve operaia e Cipputi il loro capitano.

4. prendono Alberto Costa e lo pagano con millemila rate e gli danno un milione. Poi se esultate perchè in Estate Giuntoli vi porta gli Kvara sconosciuti e a gennaio vi segate le vene perchè ve ne porta uno a fare il terzino, beh, fate fare pace agli emisferi del vs cervello.

Non credo che tifare Juve sia una prescrizione medica, tutti siamo liberi di criticare e mugugnare alla Genovese e lamentarci e volere Araujo a 20 M€ in PDDR perchè era rotto.

Liberi di farlo e qui è pure gratis. Magari a giugno Motta lo imbarcano,ma se siete qui a fare l'inferno nella speranza di rivedere tornare il fantino o il fuggiasco, ebbene non cretoh proprio... dimenticateveli proprio, arriverà un altro che magari sarà un pragmatico, biondo e cicciottello (che ne direste di Tevez tinto? 😂), ma guadagnerà anche lui 3M€ e difficilmente per quello che gli daranno avrà quindi vinto la Champions...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

50 milioni secondo voi sono una cifra plausibile? A me non sembra possibile sinceramente. Li vedo possibili solo come diritto di riscatto, con l'idea di valutarlo e rinegoziare tutto a luglio o lasciarlo tornare.

Inoltre una coppia di centrali Araujo - Bremer sarebbe ben assortita? Non conosco così bene il giocatore.

Saranno 50 in caso di Champions e/o raggiungimento dei quarti, almeno spero siano queste le condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui non si capisce se siano saluti o abbracci da permanenza 

a me pare che sia gioia dei giocatori perchè resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Fabregas ha confermato Costa da noi

Probabilmente e’ collegato a Fresneda, td in uscita dallo sporting e volevano sostituirlo con Costa e Fresneda al Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che negano i problemi davanti all’evidenza penso siano affetti da un disturbo patologico, non c’è altra spiegazione, probabilmente son quelli a cui piace farsi trombare la moglie

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ARAUJO non avesse avuto tutti quei problemi di infortuni qua dentro era pieno di banane

giocatore fortissimo che seguo da anni, era una colonna per il Barcellona e la nazionale… ha ancora 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma una domanda tecnico-tattica da champions..

non registrando Danilo, Bremer e Cabal per l’eventuale passaggio del turno, manca 1 punto o dipende da cosa fanno Psg, City ed altre 2.

Non si libererebbero oltre ai 3 posti, i 3 di Danilo, Bremer e Cabal?

Senza considerare l’eventuale uscita di Fagioli?

No, puoi registrarne solo 3 nuovi a prescindere da entrate ed uscite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Araujo prende 7 netti come è conciliabile un suo ingaggio con il tetto salariale dovuto dal ridimensionamento costi?

Lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L offerta della Juve è a titolo DEFINITIVO

Matteo moretto

Mi sa che è una * giornalistica allora. 

A 50 vado a prendere Osimhen davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto in due settimane si è fatto 160' senza problemi, Pogba invece era venuto qui già da rotto 

Addirittura ha giocato 2 partite... Allora è guarito. 

Quello che non capisci è che il problema non è l'ultimo infortunio ma che ha un infortunio più o meno serio ogni stagione da 5 anni. Non ha mai fatto una stagione piena. 

È un rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Che c'entra Fabregas con un portoghese? 

Quoto

“Si fanno troppi nomi” dice l’allenatore. “C’è qualcuno che entrerà ma ora penso solo alla partita, non posso dire di più. Fresneda? Era un giocatore molto vicino, ma un operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose”. Il riferimento è ad Alberto Costa del Vitoria Guimaraes.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo buon calciatore ma poi guardo lo storico delle partite perse per infortuni negli ultimi 3 anni e non posso che pensare male dati i nostri trascorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Araujo prende 7 netti come è conciliabile un suo ingaggio con il tetto salariale dovuto dal ridimensionamento costi?

Prende 7 Lordi, basta fare disinformazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sarebbe?

Quoto

“Si fanno troppi nomi” dice l’allenatore. “C’è qualcuno che entrerà ma ora penso solo alla partita, non posso dire di più. Fresneda? Era un giocatore molto vicino, ma un operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose”. Il riferimento è ad Alberto Costa del Vitoria Guimaraes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Al contrario di Alcaraz questo ha 150 presenze nel Barca di cui è anche il capitano, proprio due tier differenti come profili 

Non è il profilo del calciatore a delineare l'eventuale modalità di pagamento.

Ciò che conta è la mancanza di soldi di chi compra (che è la stessa di 12 mesi or sono) e la volontà di chi cede di aprire ad un prestito senza obbligo in cambio di una valutazione piuttosto alta per un calciatore che è quasi a scadenza e con (pare, non ho seguito la vicenda) uno storico di infortuni non proprio rassicurante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Errato 

Prende 3.5 netti.

...ma io nn ti chiedo la fonte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

la juve è una vecchia signora

ma sempre una signora

le piace prendere uomini rotti per metterli a posto

La vecchia signora con la sindrome della crocerossina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison mi hanno chiuso prima di rispondere.

In riferimento all'ultimo quote: a volte io davvero non capisco se tu non capisci apposta ciò che scrivo, se vuoi solo istigarmi o se, come si dice dalle mie parti, fai 'o scem pe nun ì a fa 'a guerr.

Ma dove avrei scritto che la Juve non vince perché non si impegnano o è colpa dell'allenatore o altri riferimenti allo scudetto? Con la premessa che l'aria nello spogliatoio non è bella pulita e non si vogliono tutti bene come i negazionisti vogliono per forza dire (ed è così, stacce perchè lo so, e se non ci credi sti grandissimi * onestamente) ho detto in riferimento alla notizia di una richiesta di confronto "speriamo si scannino perchè quando si dicono le cose in un certo modo viene fuori tutto per davvero e dopo è piu facile arrivare a una soluzione".

Ma tu che sei un mago a cambiare discorso e ruotare intorno al succo della cosa per arrivare di palo in frasca, fai pure però oh poi dopo non ti offendere se io o qualcun altro ti manda affanculo o ti ignora, perchè se non lo fai apposta allora vuol dire che il problema è recettivo tutto tuo. Io scrivo correttamente in italiano.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Inoltre una coppia di centrali Araujo - Bremer sarebbe ben assortita? Non conosco così bene il giocatore

Prima di tutto vediamo come torna Bremer, poi si potra’ ipotizzare il duo..

Inoltre c’e’ sempre la questione clausola e dell’agenzia di Bremer che preme nell’avere piu’ giocatori possibili in Premier.

Comunque sarebbero un muro, in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.