Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che l’anno scorso Kalulu ha fatto 2 partite in croce e quest’anno fino ad ora sta andando alla grande.

Dipende da tante cose, anche dal modo di allenarsi.

Puo’ anche esse che pure con Araujo, non succede nulla e ritorna a volare.

Poi certo abbiamo l’altro esempio ossia Nico, ma lui si e’ ricominciato a rompere proprio quando ha fatto gol partendo da centrocampo in Colombia - Argentina al 97esimo.. Diciamo che se l’e’ cercata.

Devi considerare anche di quanto ti esponi, 

kalulu era un prestito con diritto che se non ricordo male al massimo ci costa 20 milioni. 

Qui si parla di prestito con obbligo o acquisto a titolo definitivo da 50 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

sempre dei post con molti contenuti illuminanti....ok

Forse ho trovato la soluzione senza farti perdere soldi dallo psicologo, dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che l’anno scorso Kalulu ha fatto 2 partite in croce e quest’anno fino ad ora sta andando alla grande.

Dipende da tante cose, anche dal modo di allenarsi.

Puo’ anche esse che pure con Araujo, non succede nulla e ritorna a volare.

Poi certo abbiamo l’altro esempio ossia Nico, ma lui si e’ ricominciato a rompere proprio quando ha fatto gol partendo da centrocampo in Colombia - Argentina al 97esimo.. Diciamo che se l’e’ cercata.

.ghgh

Che doveva fare, fermarsi? 

È semplicemente fatto di cristallo, speriamo ora rimanga sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dove li abbiamo presi per i 60 cash di Koopmeiners, i 25 di Douglas e cosi via.

Quando prendemmo Vlahovic ne abbiamo spesi 80.

Ma sto notando che in molti si domandano da dove escano i soldi.. Perdonatemi, ma avete seguito il mercato estivo?

E danno ad Elkann del pagliaccio.......😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Secondo me se ci impegniamo con un pagherò da 50 milioni è perchè a luglio gli vendiamo vlahovic.

Vlahovic fa panchina fissa a Lewandowski, ma fissa fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perché per come siamo fatti noi qua dentro ci farà bestemmiare una partita si e l’altra pure

oddio da noi i santi cadrebbero come mosche anche se in campo andassero Van Dijk, Musiala  e Lewandowsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si paga rateizzato tutto quanto ormai, quello che conta e quanto registri a bilancio.

Questo come ingaggio non prende niente per il tetto stipendi della Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oceano Elkann ha trovato il codice segreto del conto corrente del padre :tsa:

Si ma li usasse tutti per prendere Yamal e Musiala prima che lo scopra JE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, adrian85 said:

Stessi discorsi che si facevano su Pogba, identici. Se sano è il miglior centrocampista della serie A anche con una gamba. E lo pensavo anche io. Mi basta una volta da essere scottato con i se e 50 milioni sono uno sproposito... 

Questo è un grande giocatore ancora giovane.

Preferisco questi acquisti piuttosto che stapagare il Nocerino dell'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me no.

Non utilizzabile almeno. 

Temo anche io andrà cosi, sperando di sbagliarmi.

Essendo a conoscenza del calendario e della situazione infortunati affrontare derby atalanta milan senza un rinforzo lascia senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dove li abbiamo presi per i 60 cash di Koopmeiners, i 25 di Douglas e cosi via?

Quando prendemmo Vlahovic ne abbiamo spesi 80.

Ma sto notando che in molti si domandano da dove escano i soldi.. Perdonatemi, ma avete seguito il mercato estivo?.ghgh

Il salvadanio e’ rotto e Giuntoli ha liberta’ seppur condizionata dagli ingaggi nell’investire come meglio crede.

Poi naturalmente si faranno anche cessioni, ma servono soprattutto per il bilancio, non per i soldi che la Juve ha.

Beh, hai detto niente.

Ho i miei dubbi che in questo (bilancio) ci stiano ancora 16/17  milioni di costi.

A meno di cessioni pesanti entro fine giugno, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta della Juve è a titolo DEFINITIVO

Matteo moretto

Giuntoli avrà trovato per terra una delle tante carte di credito di John e si sa,l'occasione fa l'uomo ladro .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio a me sembra un azzardo. 5 mesi di stop e incline all’infortunio 

Ad oggi è più un rischio quello del benfica.

Abbiamo dannatamente bisogno d'esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fabregas ha confermato Costa da noi

E motta ha confermato fresneda al como…

sul serio qiesta cosa??? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si e vale ancora 2 Vlahovic 

Il Barca a luglio deve prendere una punta. Non puoi affidarti a un giocatore di 37 anni per 5 competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

@garrison mi hanno chiuso prima di rispondere.

In riferimento all'ultimo quote: a volte io davvero non capisco se tu non capisci apposta ciò che scrivo, se vuoi solo istigarmi o se, come si dice dalle mie parti, fai 'o scem pe nun ì a fa 'a guerr.

Ma dove avrei scritto che la Juve non vince perché non si impegnano o è colpa dell'allenatore o altri riferimenti allo scudetto? Con la premessa che l'aria nello spogliatoio non è bella pulita e non si vogliono tutti bene come i negazionisti vogliono per forza dire (ed è così, stacce perchè lo so, e se non ci credi sti grandissimi * onestamente) ho detto in riferimento alla notizia di una richiesta di confronto "speriamo si scannino perchè quando si dicono le cose in un certo modo viene fuori tutto per davvero e dopo è piu facile arrivare a una soluzione".

Ma tu che sei un mago a cambiare discorso e ruotare intorno al succo della cosa per arrivare di palo in frasca, fai pure però oh poi dopo non ti offendere se io o qualcun altro ti manda affanculo o ti ignora, perchè se non lo fai apposta allora vuol dire che il problema è recettivo tutto tuo. Io scrivo correttamente in italiano.

Visto e considerato che, conoscendo quello che scrivi, ti credo

Come si può arrivare ad una soluzione se il timoniere sembra essee alquanto presuntuoso e permaloso?

Da quello che capisco lui vede Koop punto centrale della sua squadra e questo sarebbe pure accettabile se l'olandese non stesse giocando da pacco assurdo, tanto da far venire molti rimpianti verso Adrien. Insistere su di un giocatore che non sta rendendo è anche normale, però si dovrebbere cambiare la posizione per cercare di farlo rendere in amniera modesta. 

I confronti sono ben venuti quando c'è un dialogo aperto, qua mi sembra che di aperto c'è solo la nostra porta.

Poi mi chiedo da mesi, come è possibile che un allenatore nuovo sia così moscio? Nel senso che a squadra mi sembra solo spaventata, senza grinta. Pensavo fosse la prima cosa che un nuovo tecnico portava in dote. Sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.