Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Moretto, nel post quotato di Alex 

Intendevo dire che non scuciono ora perchè non li hanno. Se poi sono 50 a fine stagione all'avverarsi di n condizioni allora posso capire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Lewa ha 36 anni. L'anno prossimo ne avrà 37.

Dzeko a 40 anni ha portato in finale dinchampions l'inter avendo avuto una carriera discreta.

Oggi lewa mangia e mangerà in testa per altri 3 anni a tutti i centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo è un grande giocatore ancora giovane.

Preferisco questi acquisti piuttosto che stapagare il Nocerino dell'atalanta.

Si può comprare giocatori sani senza strapagarli? 

È chiedere molto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Temo anche io andrà cosi, sperando di sbagliarmi.

Essendo a conoscenza del calendario e della situazione infortunati affrontare derby atalanta milan senza un rinforzo lascia senza parole.

Io però sulle tempistiche non me la prendo più di tanto, il mercato non è cosa semplice, bisogna incastrare vari tasselli, specialmente su profili che non sono dei veri e propri scarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Visto e considerato che, conoscendo quello che scrivi, ti credo

Come si può arrivare ad una soluzione se il timoniere sembra essee alquanto presuntuoso e permaloso?

Da quello che capisco lui vede Koop punto centrale della sua squadra e questo sarebbe pure accettabile se l'olandese non stesse giocando da pacco assurdo, tanto da far venire molti rimpianti verso Adrien. Insistere su di un giocatore che non sta rendendo è anche normale, però si dovrebbere cambiare la posizione per cercare di farlo rendere in amniera modesta. 

I confronti sono ben venuti quando c'è un dialogo aperto, qua mi sembra che di aperto c'è solo la nostra porta.

Poi mi chiedo da mesi, come è possibile che un allenatore nuovo sia così moscio? Nel senso che a squadra mi sembra solo spaventata, senza grinta. Pensavo fosse la prima cosa che un nuovo tecnico portava in dote. Sbagliavo

Condivido.

La squadra è senza carattere. Leggo spesso di livello non altissimo e di inesperienza. Secondo me il problema è proprio che siamo molto deboli mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Devi considerare anche di quanto ti esponi, 

kalulu era un prestito con diritto che se non ricordo male al massimo ci costa 20 milioni. 

Qui si parla di prestito con obbligo o acquisto a titolo definitivo da 50 milioni. 

Infatti sulla carta e’ un investimento che ci sta, nella realtà e’ un rischione.

Pero’ se hanno scelto lui, piuttosto di Antonio Silva, speriamo vada comunque tutto bene perche’ l’Araujo visto ieri e’ tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Addirittura ha giocato 2 partite... Allora è guarito. 

Quello che non capisci è che il problema non è l'ultimo infortunio ma che ha un infortunio più o meno serio ogni stagione da 5 anni. Non ha mai fatto una stagione piena. 

È un rischio. 

Hai visto ogni tanto siamo d’accordo…

😂😂😂😂

a questo punto per prendere uno fragile prendevi calafiori in estate italiano e mancino e gia conosce campionato e mister boooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io però sulle tempistiche non me la prendo più di tanto, il mercato non è cosa semplice, bisogna incastrare vari tasselli, specialmente su profili che non sono dei veri e propri scarti. 

Anche quello è vero specie se cerchi profili con esperienza e potenziali titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo è un grande giocatore ancora giovane.

Preferisco questi acquisti piuttosto che stapagare il Nocerino dell'atalanta.

Apprezzo lo stile, ma adesso Nocerino... Posso avere ancora il beneficio del dubbio e vederlo con un altro allenatore (che arriverà eh, mettetevelo in testa, al massimo a fine stagione Thiago lo silurano, eccome)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sa che è una * giornalistica allora. 

A 50 vado a prendere Osimhen davvero 

Bisognerebbe fare una piccolissima colletta per i 10 di ingaggio però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Fine Aprile inizio Maggio se tutto va bene 

Questo all’Atalanta
da noi anno nuovo 100%

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se entrano Araujo ed Antonio Costa non escludo che Kalulu possa non essere riscattato. 

A Giugno ci troveremmo con Antonio Costa, Savona, Araujo, Gatti, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Cabal. Un pò troppi per ipotizzare anche l'ingresso eventuale di Hancko.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Il Barca a luglio deve prendere una punta. Non puoi affidarti a un giocatore di 37 anni per 5 competizioni.

Forse prendono J.David a zero dal Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Per me se entrano Araujo ed Antonio Costa non escludo che Kalulu possa non essere riscattato. 

A Giugno ci troveremmo con Antonio Costa, Savona, Araujo, Gatti, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Cabal. Un pò troppi per ipotizzare anche l'ingresso eventuale di Hancko.

E sarebbe una scemenza enorme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Il Barca a luglio deve prendere una punta. Non puoi affidarti a un giocatore di 37 anni per 5 competizioni.

be perchè? la Juventus si sta affidando ad una sola punta per 5 competizioni, unica in rosa...Potremmo fare scuola e inventare "nuovo calcio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh se prima gli comunichi che vai via e poi decidi di rimanere, ti abbracciano cosi

"ragazzi stasera la bisboccia la pago io!"

"abbraccio di gruppo"

secondo me è la più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Kalulu sta tornando il mezzo scempio del Milan.

Vorrei vederlo a destra comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Uscira’ Gatti ed e’ da vedere la clausola di Bremer e quanta voglia avra’ di andare in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.