Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me se entrano Araujo ed Antonio Costa non escludo che Kalulu possa non essere riscattato. 

A Giugno ci troveremmo con Antonio Costa, Savona, Araujo, Gatti, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Cabal. Un pò troppi per ipotizzare anche l'ingresso eventuale di Hancko.

l'anno prossimo nel caso avresti 2 terzini dx 4 centrali e due terzini sx

senza contare che un terzino sx ed un centrale non faranno tutte la partite perchè vengono dal crociato e quindi spesso avranno problemini fisici, come è normale che sia la prima stagione dopo un infortunio del genere.

E quindi un quinto centrale, tra l'altro mancino, che può fare anche il terzino sx sarà necessario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cioè mi domando perché il Barcellona non cerca di monetizzare con Cubarsi o Martinez? Ma proprio con Araujo?

hanno bisogno di soldi + è injury prone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si può? È  un Mod...

Non è più mod. Su richiesta di molto utenti stanchi delle sue provocazioni i moderatori hanno permesso di metterlo in ignore list. Il forum alcune volte era diventato non più frequentabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cioè mi domando perché il Barcellona non cerca di monetizzare con Cubarsi o Martinez? Ma proprio con Araujo?

Cioe’ deve vendere un 17enne e uno che sta quasi a fine carriera?

Non gli rinnovano il contratto e loro hanno bisogno di cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non vuole rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere osimen

50 di Vlahovic + Fagioli e si va dal pappone con una best brau nella mano destra ed un pugno di arroganza nella sinistra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sara come per Alcaraz...diritto di riscatto (o magari obbligo che scatta solo con la qualificazione alla prossima CL).

Cifra alta per spuntare un prestito che non ti obblighi ad acquistarlo a giugno.

Almeno spero.

Anche secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Non è più mod. Su richiesta di molto utenti stanchi delle sue provocazioni i moderatori hanno permesso di metterlo in ignore list. Il forum alcune volte era diventato non più frequentabile.

Ah ok...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

hanno bisogno di soldi + è injury prone

Eh appunto. Se è injury prone allora si spiegherebbe tante cose e da fare mille riflessioni. 

Araujo è più giovane di Bremer e club come il Barcellona i titolari su cui sa che ci può puntare li valuta cifre sulla tripla cifra o non li mette proprio sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma dove li prenderemmo 50 milioni per un difensore a gennaio? 

Elkann ha rispolverato un giaccone del 2022 e ha trovato degli spiccioli nelle tasche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AntonioL ha scritto:

@CoD3Ex che Motta voglia fare un calcio propositivo a differenza del catenacciaro Conte e dello speculatore Allegri è un dato di fatto.

Lo ha fatto a Bologna e sta provando a farlo anche da noi.

È nella sua filosofia.

Che poi non ci stia riuscendo è un altro discorso...

Se poi vogliamo negare anche questo..

Ma lungi da me dal negarlo, figurati! Ma io compro quello che vedo, non quello che dovrebbe essere su carta.

Motta oggi è un difensivista anche molto scarso, perché il gol lo prendiamo sempre, poi che voglia far giocare la squadra in altro modo ma non ci riesca non è un problema mio, ma suo che fa l'allenatore.

Della serie, la mia casa va a fuoco, ma non faccio nulla per spegnere l'incendio.

Se non risolve lui la situazione, chi lo fa, io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

50 milioni? 🤔 Ma non siamo senza un'euro?

John avrà venduto uno dei "suoi" Teomondo Scrofalo...

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ deve vendere un 17enne e uno che sta quasi a fine carriera?

Non gli rinnovano il contratto e loro hanno bisogno di cedere.

Cubarsi se lo metti sul mercato arriva il city di turno (guardiola) a pagarlo cifre esorbitanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiare questi 50 milioni per girarli in estate al Bilbao per Nico Williams (a meno che non abbia velleità da Premier o si sia già promesso al Barça) sarebbe cosa buona e giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia domanda sarebbe “stanno vendendo pure le mutande sono in profondo rosso, eppure comprano sempre giocatori a 60/70 mil e tutti muti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.