Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guadagna 3.5 e da noi prenderebbe quelle cifre. 

Il Barcellona si fa problemi a dare 5 a arauijo? 

Con tutti i casini che ha davvero ancora non vi è chiaro che il Barca deve mandare via gente per tenere quelli che ha? Olmo ad esempio, difensori ne ha, e vendi chi ha mercato. Come tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

image.png.6a4e6dbc57bf96c58547ab7f69fe5814.png
Questi dati parlano chiaro
Inutile parlare con i se. Sappiamo benissimo cosa vuol dire tutto questo.

Se spendono 50 per Araujo ci deve essere per forza un principio di malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

@Rux

Araujo è un rischio, nessuno dice il contrario, ma rimanesse sano avresti un difensore del livello di Bremer che ti svolta la stagione

50 milioni sono tanti, ma potenzialmente possono cambiarti le sorti dell'annata

Non credo possa cambiare nessuna sorte a meno che non sia un difensore centrale che segna pure 30 gol l'anno. Il nostro problema è che non segniamo manco con le mani, un difensore centrale non cambierà certo la tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

Lo ho detto io settimane fa :o - mi candido ad essere un Guru @@ 

Peccato perche per me e forte, fortissima in prospettiva ma penso che andra al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

@garrison nel topic prima mi hai chiamato heater di Allegri, sbagliato, l'unica cosa che odio è quando la Juve non vince, finché vinceva andavo a dormire gridando viva Allegri. Detto questo, rispondo alla tua domanda "pensi che con un altro allenatore si potrebbe fare meglio?". Per me, per quel che conta, assolutamente si, in quanto la nostra rosa, sempre per me, in Italia è inferiore solo alle m.rde, ed invece siamo li nella rumenta con viola, lazio e bologna. Purtroppo Motta sta palesato limiti evidenti nella preparazione fisica e nel modo di gestire i giocatori, questo penso

Io non credo che gli allenatori che potresti prendere ora del tipo Sarri, Gattuso, Mancini o Tudor i primi a venirmi in mente potrebbero per motivi ambientali o tecnici fare di meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Con tutti i casini che ha davvero ancora non vi è chiaro che il Barca deve mandare via gente per tenere quelli che ha? Olmo ad esempio, difensori ne ha, e vendi chi ha mercato. Come tutti.

Non torna il discorso perché vogliono Tah a cui darebbero uno stipendio superiore a quello di Arauijo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dopo aver visto qualche video su Youtube di Kolo Muani, posso dire senza paura di sbagliare, che: 

è un Oba Oba Martins senza la capacità di fare piroette e capriole 

Fosse vero! Tolto ovviamente il "piccolo problema all'anagrafe",  lo ricordo un ottimo giocatore, anche se all'epoca ero ancora uno spettatore giovincello e inesperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

50 milioni per uno sempre rotto...

Si continua sempre sulla stessa falsa riga.

francamente, a 50 milioni, non ci credo nemmeno se lo vedo, rotto o sano che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ho detto io settimane fa :o - mi candido ad essere un Guru @@ 

Peccato perche per me e forte, fortissima in prospettiva ma penso che andra al Napoli.

Garnacho secondo me non è profilo da Napoli.

Costri troppo alti, giocatore con moltissimo hype, secondo me è fuori portata per vari motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma su J. David, in previsione Luglio, non è più uscito nulla?

In teoria tra 20 giorni può già fare le visite per la nuova squadra

Per me finisce al Barcellona al posto di Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non credo possa cambiare nessuna sorte a meno che non sia un difensore centrale che segna pure 30 gol l'anno. Il nostro problema è che non segniamo manco con le mani, un difensore centrale non cambierà certo la tendenza.

Alberto Costa è un terzino che spinge..Mouani è un attaccante veloce, magari si vuole dare più intensità che è ciò che manca in avanti. Si arriva al limite della loro area poi si inizia a fare i giochetti sterili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Probabilmente l'idea è spedire Vlahovic e Fagioli, come minimo.

Vlahovic entro la fine di giugno è una previsione molto ottimistica, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non gli rinnovano il contratto in scadenza nel 2026, loro devono cedere che sia lui o qualcun altro, senno’ la Liga li mazzulia.

50 mijoni per il vero Araujo sono pochi, per questo appena tornato dall’infortunio ed operazione pe sistema le cose, sono un rischio.

A meno che non si fa doppio colpo Araujo-Antonio Silva, sembra si sia deciso dove far l’investimento.. Poi magari in estate oltre “Araujo” e Hancko, in caso di cessione di Bremer, potrebbe comunque entra’ anche Antonio Silva.

Na bella girandola.

Vediamo un po’ che succede.

Onestamente il mio entusiasmo quando si parla di difensori è tendenzialmente sempre prossimo allo zero, fosse per me ci spenderei il meno possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

La qualificazione in CL non è in discussione.

Non scherziamo. Ripeto, secondo me se usciamo male da questo filotto è con un piede fuori. 

E chi mettiamo al posto suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Fosse vero! Tolto ovviamente il "piccolo problema all'anagrafe",  lo ricordo un ottimo giocatore, anche se all'epoca ero ancora uno spettatore giovincello e inesperto.

Ricordi male, era napippa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

mi chiedo come riuscissero a sopravvivere alcuni prima della creazione della sezione Cronaca Infortuni di Transfermarkt

perdonami cosa ci sarebbe di errato nel postare quello screen? sono dati, non interpretazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.