Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Lo troverei molto strano anche se stessimo fuori dalle 4

Un altro costo la Juve non vorrà accollarselo, piuttosto farebbe un altro anno da schifo minimo

Vedi quanto ti costa stare fuori dalla CL...

La situazione comincia a pendere male, troppe voci sui rapporti tesi con diversi giocatori, nel merito non sto dicendo che siano vere, ma io non sono convinto che Motta sia saldissimo, anzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cioè mi domando perché il Barcellona non cerca di monetizzare con Cubarsi o Martinez? Ma proprio con Araujo?

Cubarsí è un giovanissimo della Masía, insieme ai vari Gavi Pedri Fermín Balde e Yamal sono il nuovo gruppo, con La porta funziona cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Bremer non vedono l'ora di farlo rientrare, dimostrare che si è ripreso bene e attaccargli un cartello con scritto "vendesi".

Bremer non puoi venderlo perché lo venderesti sotto costo. Non conviene a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Si prende araujo ora per vendere Bremer a giugno. Facile. 

Dopo un crociato rotto chi è il pazzo che ci viene a dare più di 40/50 milioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

si certo ma il profilo da “progetto attuale” è più il portoghese 

Non esiste nessun progetto attuale

Esiste che senza Bremer stai rischiando di andare a giocare l Europa League o peggio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

image.png.6a4e6dbc57bf96c58547ab7f69fe5814.png
Questi dati parlano chiaro
Inutile parlare con i se. Sappiamo benissimo cosa vuol dire tutto questo.

In prestito fino a giugno potrebbe anche avere senso. Comprarlo molto meno a meno che non venga via a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Si prende araujo ora per vendere Bremer a giugno. Facile. 

E chi ti offre 50/60 milioni per un giocatore che è appena tornato dal crociato?

Se lo vendi, devi svenderlo a sto punto non vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

image.png.6a4e6dbc57bf96c58547ab7f69fe5814.png
Questi dati parlano chiaro
Inutile parlare con i se. Sappiamo benissimo cosa vuol dire tutto questo.

È anche vero che anche Chiellini ad un certo punto della carriera ha iniziato a rompersi molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gava9496 said:

Ma perché Kolo Muani e non David che è in scadenza?

David è extracomunitario e al momento abbiamo gli slot pieni, se ne riparla a giugno come parametro zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

È anche vero che anche Chiellini ad un certo punto della carriera ha iniziato a rompersi molto meno

mi sembrano più eccezioni che altro però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vedi quanto ti costa stare fuori dalla CL...

La situazione comincia a pendere male, troppe voci sui rapporti tesi con diversi giocatori, nel merito non sto dicendo che siano vere, ma io non sono convinto che Motta sia saldissimo, anzi. 

Costrerebbe qualche cessione, mala novità non sarebbe tale da sorprendermi

e poi chi ci rimane da cedere decentemente? Yldiz? Dunque manco con le cessioni finanzierebbero gli errori di mercato

dunque per me, a maggior ragione fuori dalla CL, credo che Motta resterebbe per far danni con meno partite importanti in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Cubarsí è un giovanissimo della Masía, insieme ai vari Gavi Pedri Fermín Balde e Yamal sono il nuovo gruppo, con La porta funziona cosí

Ieri giocavano con Casadò.. Lui si che vale 20 milioni, non quello italiano che hanno venduto le * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma lungi da me dal negarlo, figurati! Ma io compro quello che vedo, non quello che dovrebbe essere su carta.

Motta oggi è un difensivista anche molto scarso, perché il gol lo prendiamo sempre, poi che voglia far giocare la squadra in altro modo ma non ci riesca non è un problema mio, ma suo che fa l'allenatore.

Della serie, la mia casa va a fuoco, ma non faccio nulla per spegnere l'incendio.

Se non risolve lui la situazione, chi lo fa, io?

Ma perchè sarebbe un difensivista? ahahahah

Siccome la squadra non si esprime come vorrebbe lui e in questo momento non c'è il massimo del feeling tra lui e i giocatori questo fa di lui un difensivista?

E' chiaro che deve risolvere lui la situazione, ma non è questo cambia quella che è la sua filosofia e il suo obiettivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

ma quando? ogni 3x2 era fuori per problemi al polpaccio e quando ha finito si è fracassato il crociato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Un terzino serve eccome. 

Stiamo da mesi con i soli cambiaso e Savona... 

...e meno male che ci siamo ritrovati Savona che ha chiuso la falla a parer mio in modo discreto, per me comunque è una bella sorpresa in questa stagione e farà parte della Juve del futuro

io è da quest'estate che leggo che manca un terzino dx e che Giuntoli dovrebbe dimostrare di saper pescare a basso costo...ora prende un terzino spendendo poco e leggo critiche su critiche per questa operazione

premetto che non ho la più pallida idea di chi sia il giocatore in questione...ma quelli che volevano il "colpo alla Giuntoli" e gli rimproveravano di prendere giocatori costosi dalla serie A adesso li vedo lo stesso critici su questa operazione

e se costa tanto non va bene, e se costa poco non va bene, se è giovane non va bene, se è vecchio neppure...chissà se ci sarà mai un acquisto che possa soddisfare alcuni palati fini?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.