Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Costrerebbe qualche cessione, mala novità non sarebbe tale da sorprendermi

e poi chi ci rimane da cedere decentemente? Yldiz? Dunque manco con le cessioni finanzierebbero gli errori di mercato

dunque per me, a maggior ragione fuori dalla CL, credo che Motta resterebbe per far danni con meno partite importanti in stagione

La Juventus magari non lo esonera a stagione in corso, ma se sta fuori dalla CL lo lanciano via su un razzo, non scherziamo.

Non ci teniamo un allenatore che arriva quinto/sesto, giustamente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

mi sembrano più eccezioni che altro però..

Si ma anche nel suo storico, se salta una decina di partite all'anno non muore nessuno perché con Kalulu e un altro copri

Ha avuto solo due infortuni rilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Araujo - Bremer centrali manco un pelo pubico passa piu' in difesa @@

dal jmedical probabilmente...

parliamo di uno molto incline all'infortunio e uno che dovrà rientrare da un crociato...

fare il raduno estivo a lourdes è l'unica cosa che conta! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ti do un'anticipazione, ma tienitela per te: Bremer al massimo a giugno 26 è fuori dalla Juve.

Com'è giusto che sia, un calciatore del suo livello deve ambire a palcoscenici più importanti.

sono i palcoscenici importanti che non vogliono lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Se spendiamo quei soldi significa che Bremer ci saluta in estate.

Significa un bel niente.

Le squadre si costruiscono con i migliori, non si smontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Araujo - Bremer centrali manco un pelo pubico passa piu' in difesa @@

Jmedical permettendo .ghgh

Spero le cifre per araujo siano inventate perché 50M per uno che ha saltato più partite di Pogba, nonostante non siano soldi miei sia chiaro, mi sanno proprio buttati via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Infatti sono alternativi.

Chiaro che nessuno dei 2 fa panca.

A Chi ipotizza poi che l'acquisto di Araujo significhi una vendita di Bremer, rispondo:

A che pro? Con che guadagno? O meglio, come pulirsi il kulo con la stessa deiezione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...e meno male che ci siamo ritrovati Savona che ha chiuso la falla a parer mio in modo discreto, per me comunque è una bella sorpresa in questa stagione e farà parte della Juve del futuro

io è da quest'estate che leggo che manca un terzino dx e che Giuntoli dovrebbe dimostrare di saper pescare a basso costo...ora prende un terzino spendendo poco e leggo critiche su critiche per questa operazione

premetto che non ho la più pallida idea di chi sia il giocatore in questione...ma quelli che volevano il "colpo alla Giuntoli" e gli rimproveravano di prendere giocatori costosi dalla serie A adesso li vedo lo stesso critici su questa operazione

e se costa tanto non va bene, e se costa poco non va bene, se è giovane non va bene, se è vecchio neppure...chissà se ci sarà mai un acquisto che possa soddisfare alcuni palati fini?

guarda considerato il rendimento di savona se prendono uno più offensivo e si dividono le presenze sono più che contento! 

serve gente che la butta dentro, sui terzini spendere poco mi sta bene anche perchè poi ci metti il mck di turno e il suo lo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Il colpaccio sarebbe accordarsi per prenderlo subito... Dai qualche soldo al club, magari risparmi anche qualcosa sul suo ingaggio e lo hai subito a disposizione. 

non si può, è extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LibeLibeccio said:

Sara come per Alcaraz...diritto di riscatto (o magari obbligo che scatta solo con la qualificazione alla prossima CL).

Cifra alta per spuntare un prestito che non ti obblighi ad acquistarlo a giugno.

Almeno spero.

probabile e direi sensato perché non credo possiamo sborsare 50 sbiffi così a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

ma quando? ogni 3x2 era fuori per problemi al polpaccio e quando ha finito si è fracassato il crociato 

Chiellini ha giocato con buona continuità, è uno che comunque ha fatto di media 31 partite all'anno fra nazionale e club in 17 anni di carriera, considerando che i primi anni non giocava in pratica non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Jmedical permettendo .ghgh

Spero le cifre per araujo siano inventate perché 50M per uno che ha saltato più partite di Pogba, nonostante non siano soldi miei sia chiaro, mi sanno proprio buttati via 

50 milioni per un difensore sono già in sé una follia.

Per una Juve squattrinata poi....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

perdonami cosa ci sarebbe di errato nel postare quello screen? sono dati, non interpretazioni

Scusami eh, ma ogni 5 messaggi c'è qualcuno che tra battutine o altro giudica negativamente l'eventuale operazione, dando per scontato che il giocatore continui a farsi male per tutta la carriera ma soprattutto che la società non abbia già valutato pro e contro di tale trattativa.

Già solo quest'anno abbiamo esempi di giocatori che su transfermarkt sembravano Robocop e arrivati da noi si sono autodistrutti. Non cito il caso inverso per non tirarmela da solo.

Mi chiedevo solo se avesse senso continuare a martellarsi da soli alla Tafazzi, tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Significa un bel niente.

Le squadre si costruiscono con i migliori, non si smontano.

ma dai?

La Juve non ha mai venduto i suoi giocatori migliori?

Baggio un anno dopo la finale del mondiale, due dopo il pallone d'oro e all'età di 27 anni.

Il capitano Gianluca Vialli dopo la finale di Champions League.

Bobo Vieri in rampa di lancio a 23 anni.

Zinedine Zidane.

Vidal a 27 quando era la mezz'ala più forte del mondo (qui dentro si diceva: Di Maria più 50 milioni per Vidal).

Pogba a 23 quando era sul podio come centrocampisti più forti del mondo.

De Ligt quando aveva tutta la carriera davanti ed un futuro roseo.

Però hai ragione te, non venderemo Bremer.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma quelli che volevano il "colpo alla Giuntoli" e gli rimproveravano di prendere giocatori costosi dalla serie A adesso li vedo lo stesso critici su questa operazione

E’ gente disperata 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.