Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, jan ullrich ha scritto:

ma dai?

La Juve non ha mai venduto i suoi giocatori migliori?

Baggio un anno dopo la finale del mondiale, due dopo il pallone d'oro e all'età di 27 anni.

Il capitano Gianluca Vialli dopo la finale di Champions League.

Bobo Vieri in rampa di lancio a 23 anni.

Zinedine Zidane.

Vidal a 27 quando era la mezz'ala più forte del mondo (qui dentro si diceva: Di Maria più 50 milioni per Vidal).

Pogba a 23 quando era sul podio come centrocampisti più forti del mondo.

De Ligt quando aveva tutta la carriera davanti ed un futuro roseo.

Però hai ragione te, non venderemo Bremer.

Quelle in grassetto furono degli errori a ragion veduta

Vidal era la mezzala migliore del mondo solo qui dentro, e valeva 50 mln più Dimaria solo nei nostri sogni

Pogba e DeLigt alla fine si sono rivelate delle cessioni azzeccate

Bremer anno prossimo non sarà ceduto

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Con Conceiçao recuperato Yildiz tornerà a sinistra? .uhm

Speriamo al centro con Mbangula a sinistra e Luiz a cc con Locatelli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, jan ullrich said:

Ti do un'anticipazione, ma tienitela per te: Bremer al massimo a giugno 26 è fuori dalla Juve.

Com'è giusto che sia, un calciatore del suo livello deve ambire a palcoscenici più importanti.

beh a Giugno 26, se avrà fatto un'ottima stagione confermando le performances degli anni precedenti meno di 60/70 non ci vale. Come è giusto che sia, se il calciatore vuole andare via lo si ringrazia e gli si augura il meglio.
Ci strappavamo le vesti per De Ligt ricordi? beh un 24enne nemmeno nazionale brasiliano al tempo ci ha fatto capire cosa vuol dire essere un grande difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma anche nel suo storico, se salta una decina di partite all'anno non muore nessuno perché con Kalulu e un altro copri

Ha avuto solo due infortuni rilevanti

ma quelle statistiche sono relative alle partite saltate in maniera ufficiale per infortunio, ma non tiene conto poi del tempo per recuperare, dei problemi di condizioni, delle partite post infortunio in cui gioca 5-10 minuti perché non ancora in condizione e così via.. quelle 20 partite l'anno diventano poi 30 partite effettive saltate, è un'enormità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

ma dai?

La Juve non ha mai venduto i suoi giocatori migliori?

Baggio un anno dopo la finale del mondiale, due dopo il pallone d'oro e all'età di 27 anni.

Il capitano Gianluca Vialli dopo la finale di Champions League.

Bobo Vieri in rampa di lancio a 23 anni.

Zinedine Zidane.

Vidal a 27 quando era la mezz'ala più forte del mondo (qui dentro si diceva: Di Maria più 50 milioni per Vidal).

Pogba a 23 quando era sul podio come centrocampisti più forti del mondo.

De Ligt quando aveva tutta la carriera davanti ed un futuro roseo.

Però hai ragione te, non venderemo Bremer.

Purtroppo hai ragione tu.

Incredibile sta roba.

Ma la gente sembra goderne, come se pigliassero loro i soldi delle cessioni, penso a ZZ e a Pogba,

quando è il simbolo di un'ottusità programmatica di una Squadra eternamente provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma quelle statistiche sono relative alle partite saltate in maniera ufficiale per infortunio, ma non tiene conto poi del tempo per recuperare, dei problemi di condizioni, delle partite post infortunio in cui gioca 5-10 minuti perché non ancora in condizione e così via.. quelle 20 partite l'anno diventano poi 30 partite effettive saltate, è un'enormità..

Si, ma come dicevo è una bella scommessa

Se va bene Giuntoli è un genio, altrimenti è un *.

Il valore del giocatore è indubbio, e il Barca lo cede perché hanno problemi economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Quelle in grassetto furono degli errori a ragion veduta

Vidal era la mezzala migliore del mondo solo qui dentro, e valeva 50 mln più Dimaria solo nei nostri sogni

Pogba e DeLigt alla fine si sono rivelate delle cessioni azzeccate

Bremer anno prossimo non sarà ceduto

Speriamo al centro con Mbangula a sinistra e Luiz a cc con Locatelli 

@jan ullrich e aggiungerei che dovrebbero far pensare le situazioni Kvara-Napoli, Osimhen-Napoli o lo stesso Koop-Atalanta. Se il giocatore vuole andare via è bene assecondarlo, non siamo certo il PSG che si può permettere un investimento da 90mln per poi panchinarlo dopo 20 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Incredibile sta roba.

Ma la gente sembra goderne, come se pigliassero loro i soldi delle cessioni, penso a ZZ e a Pogba,

quando è il simbolo di un'ottusità programmatica di una Squadra eternamente provinciale.

Non so se ho ragione io, ma qui dentro c'è chi si stupisce - ancora - quando vendiamo i nostri pezzi pregiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

eh no, in caso di mancata cl col cameriere DEVE saltare pure lo chef, progetto fallito nel caso

quindi, correggimi se sbaglio eh.....l'anno di Del Neri in cui arrivammo settimi avremmo dovuto cacciare Marotta e l'intero staff insieme al tecnico , giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bundesliga said:

Incredibile sta roba.

boh io ci andrei piano con le accuse tipo squadra provinciale...abbiamo ceduto ZZ e altri campioni ma abbiamo continuato a vincere, i campioni li abbiamo ceduti perché era loro volontà andarsene (dopo comunque aver vinto quasi tutto) e non per arricchire la proprietà che ha sempre reinvestito. Poi che vi affezzionate al calciatore ci sta, ma di Real Madrid ne esiste solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Comunque a ranghi pieni a Giugno Weah andrà ceduto, Yildiz Mbangula Coneicao e Nico(che onestamente non riscatterei) 

Nico Gonzalez è con l'obbligo di riscatto se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

probabile e direi sensato perché non credo possiamo sborsare 50 sbiffi così a Gennaio...

Anche perché sennò avremmo già preso qualcuno dei nomi che circolano da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Visto e considerato che, conoscendo quello che scrivi, ti credo

Come si può arrivare ad una soluzione se il timoniere sembra essee alquanto presuntuoso e permaloso?

Da quello che capisco lui vede Koop punto centrale della sua squadra e questo sarebbe pure accettabile se l'olandese non stesse giocando da pacco assurdo, tanto da far venire molti rimpianti verso Adrien. Insistere su di un giocatore che non sta rendendo è anche normale, però si dovrebbere cambiare la posizione per cercare di farlo rendere in amniera modesta. 

I confronti sono ben venuti quando c'è un dialogo aperto, qua mi sembra che di aperto c'è solo la nostra porta.

Poi mi chiedo da mesi, come è possibile che un allenatore nuovo sia così moscio? Nel senso che a squadra mi sembra solo spaventata, senza grinta. Pensavo fosse la prima cosa che un nuovo tecnico portava in dote. Sbagliavo

Guarda su questo posso darti solo mie libere interpretazioni che non valgono granchè, di sicuro in generale quando ci sono problemi tra due o piu persone in qualsiasi ambito ci troviamo in prima istanza si analizza tra le parti e poi uno cede qualcosa di qua e uno cede qualcosa di la. Quando uno vuole per forza prevalere sull'altro non si arriva mai lontano. Ora io non conosco nello specifico i dettagli ma alcune robe strane le stiamo vedendo gia noi da un paio di mesi almeno, a me interessa solo da tifoso che si comincino a portare a casa punti.

E per inciso, per quell'utente a cui piace dare fantasiose e libere interpretazioni, non ho mai parlato ne di esonero ne di sciocchezze simili. Da tifoso nel post partita posso anche scazzare, ma quando analizzo le cose con razionalità come quando parlo qui dentro di alcune cose sono fin troppo lucido per quello che è il mio carattere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

@garrison mi hanno chiuso prima di rispondere.

In riferimento all'ultimo quote: a volte io davvero non capisco se tu non capisci apposta ciò che scrivo, se vuoi solo istigarmi o se, come si dice dalle mie parti, fai 'o scem pe nun ì a fa 'a guerr.

Ma dove avrei scritto che la Juve non vince perché non si impegnano o è colpa dell'allenatore o altri riferimenti allo scudetto? Con la premessa che l'aria nello spogliatoio non è bella pulita e non si vogliono tutti bene come i negazionisti vogliono per forza dire (ed è così, stacce perchè lo so, e se non ci credi sti grandissimi * onestamente) ho detto in riferimento alla notizia di una richiesta di confronto "speriamo si scannino perchè quando si dicono le cose in un certo modo viene fuori tutto per davvero e dopo è piu facile arrivare a una soluzione".

Ma tu che sei un mago a cambiare discorso e ruotare intorno al succo della cosa per arrivare di palo in frasca, fai pure però oh poi dopo non ti offendere se io o qualcun altro ti manda affanculo o ti ignora, perchè se non lo fai apposta allora vuol dire che il problema è recettivo tutto tuo. Io scrivo correttamente in italiano.

ciao kaedes, personalmente pur  in un  momento delicato e  in situazioni molto accese, non reputo questo incontro negativo. mi spiego meglio....Motta oggi ha ribadito che vi sono errori commessi, sicuramente anche da lui; se la squadra chiede un incontro alla presenza di Giuntoli, sicuramente necessita di un confronto con il mister con la società presente in modo che le parole non risultino mal riportate.....i giocatori sanno che la società è con il mister, per forza lo sanno, e se arrivano a tanto è per forza per chiedere un intervento di giuntoli su Motta in modo che riveda alcuni suoi atteggiamenti.

Secondo me questo deve accadere, se non altro per un calcolo economico, oggi non è pensabile vendere calciatori e nemmeno abbandonare un progetto pluriennale. Poi a fine anno vediamo, Motta sicuramente deve imparare a diventare anche un gestore di aziende, questo gli viene richiesto i calciatori dovrebbero impegnarsi di piu' e smetterla di lamentarsi ad ogni bubu'.

Credo che al classico compromesso "patto nello spogliatoio" si possa arrivare, se giuntoli è cosi bravo come dicono dobbiamo arrivarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Davids ha scritto:

Messo in ignore list mesi fa. Segui il mio esempio e vivrai il forum con più serenità. Il giorno che entrerà qui dentro e non troverà nulla da leggere forse sarà anche il giorno che imparerà a confrontarsi con gli altri.

Ma cambia proprio l'oggetto dei post, allucinante. Bah. Ad ogni modo guardiamo avanti che di roba di cui parlare ce ne sta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

@jan ullrich e aggiungerei che dovrebbero far pensare le situazioni Kvara-Napoli, Osimhen-Napoli o lo stesso Koop-Atalanta. Se il giocatore vuole andare via è bene assecondarlo, non siamo certo il PSG che si può permettere un investimento da 90mln per poi panchinarlo dopo 20 partite...

Ma neanche il PSG se lo può permettere, uno dei motivi per cui vincono poco, in relazione a quello che spendono, è che hanno troppi giocatori parcheggiati che guadagnano uno sfacello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Nico Gonzalez è con l'obbligo di riscatto se non erro

A determinate condizioni che però non sono specificate.

Ma credo che in caso di EL lo rispediremmo a Firenze senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.