Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, marianox said:

quindi, correggimi se sbaglio eh.....l'anno di Del Neri in cui arrivammo settimi avremmo dovuto cacciare Marotta e l'intero staff insieme al tecnico , giusto?

delirio allo stato puro, c'è gente qui dentro che crede che gli organigrammi dirigenziali si fanno in un paio di giorni e paghiamo buonuscite ogni anno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Non so se ho ragione io, ma qui dentro c'è chi si stupisce - ancora - quando vendiamo i nostri pezzi pregiati.

non sono d'accordo con te sul resto della questione motta and c. ma su quest'ultimo punto, hai ragione da vendere, siamo una società venditrice per eccellenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ciao kaedes, personalmente pur  in un  momento delicato e  in situazioni molto accese, non reputo questo incontro negativo. mi spiego meglio....Motta oggi ha ribadito che vi sono errori commessi, sicuramente anche da lui; se la squadra chiede un incontro alla presenza di Giuntoli, sicuramente necessita di un confronto con il mister con la società presente in modo che le parole non risultino mal riportate.....i giocatori sanno che la società è con il mister, per forza lo sanno, e se arrivano a tanto è per forza per chiedere un intervento di giuntoli su Motta in modo che riveda alcuni suoi atteggiamenti.

Secondo me questo deve accadere, se non altro per un calcolo economico, oggi non è pensabile vendere calciatori e nemmeno abbandonare un progetto pluriennale. Poi a fine anno vediamo, Motta sicuramente deve imparare a diventare anche un gestore di aziende, questo gli viene richiesto i calciatori dovrebbero impegnarsi di piu' e smetterla di lamentarsi ad ogni bubu'.

Credo che al classico compromesso "patto nello spogliatoio" si possa arrivare, se giuntoli è cosi bravo come dicono dobbiamo arrivarci.

Assolutamente daccordo. Anzi, non so se c'è gia stato in precedenza un incontro simile e magari semplicemente non lo sappiamo ma personalmente io non aspettavo di sapere altro.

Poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

eh no, in caso di mancata cl col cameriere DEVE saltare pure lo chef, progetto fallito nel caso

Non credo che salterebbe anche Giuntoli.

Non saltò Marotta dopo la disastrosa annata di Delneri (scelta 100% sua), non salterebbe neanche Giuntoli, anche perché non si tratterebbe di sostituire solo lui in quel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Ma neanche il PSG se lo può permettere, uno dei motivi per cui vincono poco, in relazione a quello che spendono, è che hanno troppi giocatori parcheggiati che guadagnano uno sfacello

ti faccio un esempio, il PSG non ha l'obbligo di far giocare Kolo perché lo svaluta o meno non è un problema loro...tu Vlahovic, volente o nolente lo fari giocare perché non puoi assolutamente permetterti una minusvalenza, esempio lampante sono stati i prolungamenti di contratto di Martinez e Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

A determinate condizioni che però non sono specificate.

Ma credo che in caso di EL lo rispediremmo a Firenze senza dubbio.

Cosa ci giochiamo sul fatto che Nico Gonzalez a giugno non prenderà alcun treno per Firenze?

Consideralo in pianta stabile un giocatore della rosa a tutti gli effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nico Gonzalez è con l'obbligo di riscatto se non erro

Unica operazione scellerata per davvero dello scorso mercato

A metà Gennaio non è manco arrivato a 10 partite giocate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Cosa ci giochiamo sul fatto che Nico Gonzalez a giugno non prenderà alcun treno per Firenze?

c'è un obbligo di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ti faccio un esempio, il PSG non ha l'obbligo di far giocare Kolo perché lo svaluta o meno non è un problema loro...tu Vlahovic, volente o nolente lo fari giocare perché non puoi assolutamente permetterti una minusvalenza, esempio lampante sono stati i prolungamenti di contratto di Martinez e Arthur.

Si era chiaro, ma onestamente sono sempre operazioni estremamente problematiche

Arthur è l'ultima scoria della gestione dell'affare CR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Mah altro acquisto che ad oggi non vale l’investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ramon Serrano said:

Ha saltato 50 partite ultimi 4 anni

Giuntoli in misione da Napoli mandato da DeLa

Motta in patto con Moratti

Kalulu pure era fradicio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Assolutamente daccordo. Anzi, non so se c'è gia stato in precedenza un incontro simile e magari semplicemente non lo sappiamo ma personalmente io non aspettavo di sapere altro.

Poi vediamo.

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto  da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) che  Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto che da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

Fosse così durerà poco allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto  da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) che  Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

Fonte calviana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto che da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

ricordo un 'altro tecnico del Milan così e vincente pure , non fece una bella fine, comunque, Capello ancora ringrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fosse così durerà poco allora

ma anche se non fosse cosi durera comunque poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

quindi, correggimi se sbaglio eh.....l'anno di Del Neri in cui arrivammo settimi avremmo dovuto cacciare Marotta e l'intero staff insieme al tecnico , giusto?

Quell'anno in effetti Marotta era sulla graticola.

Ricordo gli articoli dei giornali dell'epoca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ce  ne siamo accorti tutti oramai 

capace di schiantarsi contro un muro, non sterza si un centimetro 

allenatore limitato ma anche come persona a questo punto. Da cacciare a calci inkulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Non so, ma unendo un po di punti sembrerebbe sia cosi. E questo sarebbe un problema. Se io provo a buttare giu un muro a testate e dopo 10 testate mi esce solo sangue o cambio strategia o so strunz sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

@Rux

Araujo è un rischio, nessuno dice il contrario, ma rimanesse sano avresti un difensore del livello di Bremer che ti svolta la stagione

50 milioni sono tanti, ma potenzialmente possono cambiarti le sorti dell'annata

Come tutti, non ho certezze sul suo stato fisico e, di sicuro, non é un giocatore esente da problemi (peraltro Bremer sanissimo si é fatto molto male comunque...capita).

Se non altro, personalmente apprezzo la volontà di andare su certi profili di spessore, cioé giocatori del Barcellona (o si legge del PSG per l'attaccante), che indica, a dispetto di quanto scrivono in molti, ambizione, altro che ridimensionamento

Io farei l'opposto, alla Marotta, piuttosto che un giocatore da 40/50, meglio 3 da 15, ma appunto io non sono uno coraggioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non serve Antonio Corsa per capire che Motta sia in bilico.

Veniamo da 12 pareggi in 19 partite, ma di cosa parliamo? 

Metteteci il malcontento di diversi giocatori... 

Ripeto, secondo me post Napoli potrebbe già essere fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.