Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Grazie come sempre.

io sinceramente sono più preoccupato per la parte in cui il direttore sportivo chiama il capitano all’insaputa dell’allenatore.

Ah ecco. Finalmente qualcun'altro che ha la mia stessa sensazione.
Perchè tutti sono focused su Motta che silura Danilo, ma che mossa è quella di Giuntoli che avrebbe (usiamo il condizionale, please...) chiamato in disparte il capitano per farsi spifferare tutto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

Mi trovo.

Sulla parte in grassetto...Secondo me non ci vorrà molto perchè usciranno sefz

Non credo sia un suo referente, penso sia stato interpellato in qualità di capitano fino ad allora e "anziano" del gruppo.

Poi se vuoi ti do anche un'altra mia interpretazione più maliziosa sefz

Sarà stato Koopmeiners lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gobbo di Notre Dame said:

Se è andata così è Giuntoli che non ha difeso Danilo, evidentemente gli andava bene così e cercava un pretesto per farlo fuori. 

Sarebbe una viscidata anche superiore a quella fatta ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

E Giuntoli in tutto ciò? Occhio che Motta lo mette fuori rosa in un attimo... Al di là di tutto Non credo sia una cosa molto positiva se il DS convoca un giocatore per sapere dell'operato dell'allenatore, anche Motta potrebbe non essere molto contento.

Il Ds è il capo e può fare quello che vuole. Il problema è che ora motta lo ha sfidato mettendo Danilo fuori rosa. Vuole farsi cacciare? Già arreso?

Modificato da lopio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ce ne sono stati. A fare fuori Danilo è stato Motta e non Giuntoli. Giuntoli ha chiesto a Danilo un incontro per capire l'umore dello spogliatoio all'insaputa di Motta,  quest'ultimo una volta saputo dell'incontro ha deciso di cacciare dal gruppo Danilo. Non si sa chi sia stato a riferire a Motta ciò, sta di fatto che questo avvenimento ha compromesso il rapporto tra la squadra e l'allenatore. Danilo era riconosciuto come leader dallo spogliatoio e non è stata una mossa intelligente tagliarlo dalla rosa così soprattutto in un momento così delicato della stagione a pochi giorni dalla partita di Supercoppa. Motta dimostra alla squadra di non aver paura di compiere scelte dure ma allo stesso tempo è un attimo che la squadra poi  smette di seguirti . Speriamo che questo incontro possa ricucire questa spaccatura 

Questo per me è un allenatore al capolinea, anzi è già sceso dal treno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le tue fonti e di kaedes sono sacre.

Ma che Giuntoli abbia come referente Danilo, che avrebbe spedito ovunque già dall estate scorsa e alfiere di Allegri, non ci crede nessuno dai...

sarà qualcosa simile,ma diverso sefz

beh era il capitano

a chi doveva chiedere ad Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Dicci la tua!

Volutamente maliziosa e assolutamente personale pensiero: e se Giuntoli avesse volutamente interpellato Danilo proprio perchè sa che non si è mai preso con Motta?

Perchè lui e non Locatelli, o Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Il Ds è il capo e può fare quello che vuole. Il problema è che ora motta lo ha sfidato mettendo Danilo fuori rosa 

Che si sfidassero a duello a mezzogiorno fuori il j-medical e finiamola qui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

No, è Danilo al 100%. Lo stesso Danilo si è sentito tradito dal gruppo per questo ha scritto quei post ambigui in cui fa riferimento al gregge.  Motta potrà dare la fascia a chi preferisce ma il leader dello spogliatoio lo sceglie lo stesso e nel nostro il leader/senatore era lui. 

Comunque se avevamo Danilo come leader non eravamo messi molto bene eh... Per carità mi sta simpatico, ma non mi sembra quel leader carismatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Volutamente maliziosa e assolutamente personale pensiero: e se Giuntoli avesse volutamente interpellato Danilo proprio perchè sa che non si è mai preso con Motta?

Giuntolata.

Just now, juve51 said:

Se vero quello riportato da Lisippo, Giuntoli ha fatto una colossale c..ta e non mostra , per me, persona molto corretta

Lo scopri oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ce ne sono stati. A fare fuori Danilo è stato Motta e non Giuntoli. Giuntoli ha chiesto a Danilo un incontro per capire l'umore dello spogliatoio all'insaputa di Motta,  quest'ultimo una volta saputo dell'incontro ha deciso di cacciare dal gruppo Danilo. Non si sa chi sia stato a riferire a Motta ciò, sta di fatto che questo avvenimento ha compromesso il rapporto tra la squadra e l'allenatore. Danilo era riconosciuto come leader dallo spogliatoio e non è stata una mossa intelligente tagliarlo dalla rosa così soprattutto in un momento così delicato della stagione a pochi giorni dalla partita di Supercoppa. Motta dimostra alla squadra di non aver paura di compiere scelte dure ma allo stesso tempo è un attimo che la squadra poi  smette di seguirti . Speriamo che questo incontro possa ricucire questa spaccatura 

Bhé anche Giuntoli non dovrebbe muoversi all'insaputa di Motta.
E un allenatore (per me molto bravo) che ha scelto lui.

E che non é stato onestamente messo nelle condizioni di fare al meglio il suo lavoro, con una rosa in gran parte costruita nelle ultime due settimane di agosto e comunque incompleta (gravemente incompleta considerato Bremer e Cabal fuori a novembre).

Ad oggi non ha nessun nuovo acquisto, fa giocare costantemente giocatori che l'anno scorso erano in C, non l'ho sentito lamentarsi mezza volta.

Per dire l'anno scorso al Bologna si lamentò a mezzo stampa del mercato, quest'anno non sta dicendo niente, forse qualche sassolino avrebeb il diritto di toglierselo.

Con Danilo sicuramente si é sbagliato, l'errore é stato probabilmente a monte, giocatore che non piaceva all'allenatore, un po' ingombrante (per quanto per me sia un leader positivo), che da centrale difensivo é un buco nero e da terzino evidentemente non entusiasma Motta (non so perché in quanto il suo lo fa) e che anche la società vorrebbe eliminare, come ennesimo ramo secco rimasto dalla vecchia gestione.

Ma in estate non si é riusciti a cederlo, anche perché già si era cambiato tanto e non si é saputo gestire...Motta ha peccato di inesperienza, Giuntoli forse doveva riuscire a mediare un attimo.

Per il resto, che ci sarebbero stati dei probemi era inevitabile..c'é anche chi sta peggio di noi, come Milan e Roma.

Per me cambiare ancora strategia (cioé allenatore), qualunque siano i risultati di questo mese di gennaio, sarebbe deleterio e sarebbe un nuovo errore gestionale del livello dell'ingaggio di Pirlo e del ritorno di Allegri.

Bisogna fare un gran respiro e non farsi prendere dal panico, ignorare i tifosi ed i social, ignorare i media e lavorare con calma.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Se vero quello riportato da Lisippo, Giuntoli ha fatto una colossale c..ta e non mostra , per me, persona molto corretta

Io la vedo al contrario. Motta lo ha sfidato mettendo Danilo fuori rosa per ripicca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si, ci può stare. Detto questo, Giuntoli è un superiore di Motta, perciò sarebbe un suo diritto parlare col capitano. TM non deve fare il bambino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

* ma è agghiacciante 

Il ds che chiama il capitano all'insaputa dell'allenatore che a sua volta si vendica 

Roba indegna

roba da fiction😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sembra tutto assolutamente coerente e in linea con quello che stiamo vedendo. D'altro canto, Motta fin dall'inizio ha fatto di tutto per far capire alla squadra, a Giuntoli, al mondo intero e sfortunatamente anche agli avversari, che era disposto anche a sfasciare il giocattolo pur di fare le cose esclusivamente come decideva lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Si la graticola va anche bene e infatti il tecnico successivo lo scelse Agnelli e gli ricordò che la Juventus non era la Samp , ma  da qui a rivoltare tutto ce ne passa l'unica volta che abbiamo disfatto tutto quanto fu l'anno di Montezemolo, ma era talmente chiara la vaccata fatta dall'Avvocato che era difficile mantenere qualcosa di quell'assetto societario.

Secondo me Giuntoli in questo momento è il giudice più severo di Motta perché si può discutere sugli errori o meno di mercato ma sul fatto che che sia un dirigente  scafato di grande esperienza no, se pensa di avere sbagliato tecnico lo cambia senza pensarci non ha bisogno che glielo dica Scanavino. Poi se qualcuno( chi poi in società potrebbe avere tale autorità calcistica lo vorrei capire)   volesse ricordare a Giuntoli dove si trova come fece Andrea con Marotta io di certo non mi opporrei. 

Massì ma Motta non rischia almeno fino a giugno, e per me fino a giugno 2026 sta tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Giuntoli già a Napoli si è trovato in una situazione del genere tra spogliatoio e allenatore, durante il secondo anno di Ancelotti. Lì però è un contesto diverso perchè c'è anche quello svalvolato di ADL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.