Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

noto con piacere che questa storia che sta circolando da 2 giorni continua a non produrre nessuna interpretazione che abbia un senso logico ahhah, solo nomi buttati a caso e litigi scoppiati per chissà quale motivo...e poi Gatti, buttato un po' nella mischia perché serviva il 4o nome.

Soprattutto Gatti fatto fuori però gioca sempre titolare e con il massimo dell' impegno.

È o no un modo originale per far fuori qualcuno e per remare contro l' allenatore?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Sì però avrebbe anche potuto avvisarlo, proprio perchè è il superiore non ha bisogno di fare le cose di nascosto.

Abbi pazienza e che gli doveva dire:" non mi fido di quello che mi dici tu ma voglio sentire i giocatori?". Su 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

La nuova linea di trincea (cit.) e’ stata edificata al: “eh ma mica dovevamo vincere lo scudetto quest’anno!” (Multi-cit.) sefz gaslighting puro e dal duplice scopo: far finta di dimenticarsi che siamo a livelli Delneri ossia la peggiore Juventus degli ultimi 35 anni .ghgh e soprattutto parare l’indigesto confronto con gli ultimi sei mesi del dinosauro precedente, che lo scudo non l’ha certo vinto ma non e’ nemmeno mai stato in questa miserevole condizione di aver contro pure lo spogliatoio, Paredes a parte.

se vogliamo parlare di questioni di spogliatoio e Allegri beh ci ha deliziato con il famoso "sgabello", poi la lite in spogliatoio a cardiff...questa di paredes mi mancava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli già a Napoli si è trovato in una situazione del genere tra spogliatoio e allenatore, durante il secondo anno di Ancelotti. Lì però è un contesto diverso perchè c'è anche quello svalvolato di ADL 

Permettimi una domanda audace, credi che Motta possa eventualmente venire esonerato a stagione in corso visti i risultati in campo e la situazione nello spogliatoio?

Se sì che nomi trovi credibili come possibili sostituti? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La nuova linea di trincea (cit.) e’ stata edificata al: “eh ma mica dovevamo vincere lo scudetto quest’anno!” (Multi-cit.) sefz gaslighting puro e dal duplice scopo: far finta di dimenticarsi che siamo a livelli Delneri ossia la peggiore Juventus degli ultimi 35 anni .ghgh e soprattutto parare l’indigesto confronto con gli ultimi sei mesi del dinosauro precedente, che lo scudo non l’ha certo vinto ma non e’ nemmeno mai stato in questa miserevole condizione di aver contro pure lo spogliatoio, Paredes a parte.

Ma quello manco lo fa più questo mestiere, che lo nomini a fare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

E' quello che spero, vuol dire che le cose cominciano a quagliare ma la situazione descritta da Lisippo mi porta a pensare altro , il rischio di un Del Neri bis se non iniziamo a fare risultati è altissimo secondo me.

Mah, vediamo.

Alla fine il 4° posto (o comunque la CL) per me non è a rischio.

Già domani troviamo una dea incerottata e potremmo portare a casa una vittoria che darebbe morale in vista del Milan e finalmente potrebbe muovere la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Allegri aveva contro le mele marce, che difatti sono state epurate nonostante non ci sia più Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

eh no, in caso di mancata cl col cameriere DEVE saltare pure lo chef, progetto fallito nel caso

non è nella normalità far saltare il ds per una scelta fallita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo sanno alla Juve e lo chiedi qui?
E' ovvio che nessuno lo sa.

Poi dipenderà anche dai giocatori che si cercano, per alcuni sembrano disposti a spendere.

La mia domanda non e ingenua, era solo perché si sentono voci "50mln.. siamo la Juve" sarà quel che sarà. Al momento a partire da John Elkan in giù, abbiamo più problemi che un libro di matematica sponsor compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Sì però avrebbe anche potuto avvisarlo, proprio perchè è il superiore non ha bisogno di fare le cose di nascosto.

Avvisare? Ma perché 

TM non può pretendere di gestire tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Lo ha avvisato. Chiedendo a Danilo, capitano dello spogliatoio e non più formalmente della squadra. Mi sembra che glielo abbia urlato addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Permettimi una domanda audace, credi che Motta possa eventualmente venire esonerato a stagione in corso visti i risultati in campo e la situazione nello spogliatoio?

Se sì che nomi trovi credibili come possibili sostituti? Grazie 

Se la situazione è questa ha le ore contate. Il capo non è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Fleur said:

Soprattutto Gatti fatto fuori però gioca sempre titolare e con il massimo dell' impegno.

È o no un modo originale per far fuori qualcuno e per remare contro l' allenatore?

da quello che ho capito Gatti, Cambiaso, Vlaho e... D Luiz compongono il quartetto secessionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza e che gli doveva dire:" non mi fido di quello che mi dici tu ma voglio sentire i giocatori?". Su 

Un modo avrebbe potuto trovarlo per comunicarlo, o allora è poco furbo e si è fatto sgamare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti di voi siano stati in una posizione di "comando" o, comunque, di gestione di uomini ma io ho fatto esattamente la stessa cosa fatta da Giuntoli.

avevo inserito un nuovo elemento a capo di un team e uno degli "storici" del team di cui mi fidavo ciecamente aveva scazzato col nuovo leader e, per capire la situazione, ho parlato privatamente con il dipendente che aveva scazzato per chiedere cosa stesse accadendo e quale fosse la situazione ambientale per poi, ovviamente, prendere le mie decisioni e confrontarmi con il nuovo leader senza, ovviamente, parlare del colloquio per evitare zizzanie e casini vari.

Non mi sembra un qualcosa di così lontana dalla realtà

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

noto con piacere che questa storia che sta circolando da 2 giorni continua a non produrre nessuna interpretazione che abbia un senso logico ahhah, solo nomi buttati a caso e litigi scoppiati per chissà quale motivo...e poi Gatti, buttato un po' nella mischia perché serviva il 4o nome.

Ognuno è libero di fare le proprie interpretazioni  nel frattempo Danilo è stato messo fuori rosa e Gatti dopo un inizio da capitano la fascia non la vede più ( ed addirittura viene data all'ultimo arrivato) e aggiungo gioca perchè in questo momento è costretto a metterlo.  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto  da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) che  Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

E' realistica come cosa, nel snso che ci posso credere...così a naso. Che sia vero però è altra cosa. Quando le cose vanno male ognuno deve dire la sua, deve tirare fuori qualche info etc....Magari se le inventano, le ipotizzano oppure gliele riferisce qualcuno che ha parlato con qualcun altro che conosce tizio vicino al Giuntoli della situazione.

14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fosse così durerà poco allora

Perlomeno fino a giugno, cmq

Quello che io imputo a Motta è fondamentalmente questo: i nostri in campo non hanno quella determinazione massima sufficiente tempo durante la partita che ti porta ad aggredire l'avversario quel cm in più che gli impedisce di crossare tranquillo, passare tranquillo, tirare tranquillo e nemmeno la determinazione massima a fare male quando si attacca. Qui manca oggi il nostro allenatore. Noi, eccetto la fase di stagione con Bremer (la cui assenza pesa molti punti ma non può giustificare tutto) prendiamo troppi gol, soprattutto troppi in relazione al numero di azioni pericolose che subiamo. Ossia regaliamo, siamo troppo spesso sufficienti nella fase difensiva.

Il resto, ossia scelte discutibili di formazione, cambi discutibili, presunti moduli che farebbero cambiare il rendimento ritengo che incidano poco o niente.

Poi faccio la tara dovuto a le implicazioni che porta sempre una stagione con allenatore nuovo, rosa molto rinnovata, età media assai bassa (e quindi inesperienza)

Perciò porto pazienza, ma quando vedo la squadra non avere il giusto atteggiamento mi stranisco assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Mah, vediamo.

Alla fine il 4° posto (o comunque la CL) per me non è a rischio.

Già domani troviamo una dea incerottata e potremmo portare a casa una vittoria che darebbe morale in vista del Milan e finalmente potrebbe muovere la classifica

sai che sono quasi ottimista per domani ? saranno tutti gli antidolorifici che mi sono calato .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, brigatacanfari said:

Ricordate sempre l'ultima partita della scorsa stagione.

Aggiungete che ora c'è anche un allenatore presuntuosetto.

Ed il mappazzone è servito.

Vero Chef?

Il mappazzone era l'anno scorso.

Quest' anno abbiamo il boazzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

io penso che con 40mln lo possiamo cedere cambiaso che è un dissidente e anche non costante, anzi gia cotto. Al suo posto Hancko. il bilancio ringrazia, cosi come le future operazioni

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

No, bastava avvisarlo che voleva un confronto diretto con Danilo.

Funziona così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.