Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

massimo rispetto per le tue gurate

ma personalmente credo che tutto questo sia una grande *

Danilo la società voleva farlo fuori da parecchio tempo, visto il rinnovo automatico

poi la richiesta di un incontro giuntoli-danilo fa abbastanza ridere 

Beh, la cosa è confermata da ben due insider.

Non so perché si viene qui nell'angolo se poi vengono contestate i riporti dei guru.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Winston Wolf said:

Bei tempi quando queste notizie e questi spifferi riguardavano i figli scemi di Milano: incontri con le prostitute, Vieri e Di Biagio che lasciavano il ritiro perché faceva troppo caldo nelle stanze, il clan degli argentini contro Adriano...

Ormai da questo punto di vista siamo diventati come loro, e non sapete quanto mi costa dirlo. 

Almeno loro in squadra avevano Vieri, Adriano, Ronaldo e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Hai citato quello giusto. Furbo come una faina.

fuoriclasse ma una vera m... e non è necessariamente un difetto , nel calcio il più puro ha la rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

non so quanti di voi siano stati in una posizione di "comando" o, comunque, di gestione di uomini ma io ho fatto esattamente la stessa cosa fatta da Giuntoli.

avevo inserito un nuovo elemento a capo di un team e uno degli "storici" del team di cui mi fidavo ciecamente aveva scazzato col nuovo leader e, per capire la situazione, ho parlato privatamente con il dipendente che aveva scazzato per chiedere cosa stesse accadendo e quale fosse la situazione ambientale per poi, ovviamente, prendere le mie decisioni e confrontarmi con il nuovo leader senza, ovviamente, parlare del colloquio per evitare zizzanie e casini vari.

Non mi sembra un qualcosa di così lontana dalla realtà

Il problema è che qui qualcuno ha fatto la spia o magari è stata una strategia di quel qualcuno per gettare nella zizzania più totale l'ambiente... da capire chi sia stato... alla fine sarebbe quello che ha creato il tutto rompendo una dinamica assolutamente normale se fatta ovviamente da chi regge le fila senza che i sottoposti lo sappiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe torno quando si tornerà a parlare di mercato. 

Chiedi ai Mod se fosse possibile vietare di parlare di una vicenda fatta di gossip senza nessuna prova.

Ore e ore di discussione sul nulla.

Ma i Guru non dovrebbero gurare di calciomercato?

È diventato illeggibile.

Almeno per chi ha un minimo di buon senso e sa che non si possono fare castelli in aria su quelle che sono pure illazioni. 

Hai ragione, mi scuso con i mod e con voi utenti per l'argomento off topic: volevo rispondere ad un utente e ne è scaturita una discussione. 

Le illazioni senza fondamento però non fanno parte della mia persona. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni comunque non hanno capito che un DIRIGENTE, qualunque sia l'azienda per la quale lavora, è chiamato a prendere decisioni difficili...

Non è che Giuntoli tiene lì Motta perché l'ha voluto lui anche se ci porta in B eh... E non andare in Champions per noi sarebbe quasi come retrocedere. Se esce dal prossimo trittico con 0/2 punti lo ritrovate al parchetto, altroché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

fuoriclasse ma una vera m... e non è necessariamente un difetto , nel calcio il più puro ha la rogna.

Quindi da non citare come esempio di correttezza. Proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non so perché si viene qui nell'angolo se poi vengono contestate i riporti dei guru.

ripeto rispetto i due utenti

ma la storia sembra pura fantasia o * fatta circolare solo per fare polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mde ha scritto:

Perdonatemi non mi è chiara  una cosa: Motta può fare quel che  ca**o vuole? Giuntoli lo avalla in tutto?

Ma i fatti ragazzi dai, ci rendiamo conto? Giuntoli chiama Danilo per chiedere lumi sull'andamento della squadra, Motta lo viene sapere e chiede la testa di Danilo? Ma scherziamo? Se davvero sono andate così le cose come minimo Giuntoli avrebbe dovuto sbattere fuori immediatamente a calci un chiulo Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi trovo.

Sulla parte in grassetto...Secondo me non ci vorrà molto perchè usciranno sefz

Non credo sia un suo referente, penso sia stato interpellato in qualità di capitano fino ad allora e "anziano" del gruppo.

Poi se vuoi ti do anche un'altra mia interpretazione più maliziosa sefz

Daccela....

Cmq.... Danilo in situazioni di emergenza avrebbe fatto anche comodo....ma ricordiamoci che è ormai un ex giocatore e se non si gioca a 3 è davvero inutile....l'unica partita buona che ha giocato è stata una di quelle partite a blocco basso dove non c'era da scorrazzare sulla fascia ma rimanere fermi e bassi....

Cioè la sua situazione era di imbarazzo per tutti e il fatto che se ne vada alla fine è solo che un bene...per me è stato un prendere la palla al balzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

avevo inserito

Sta tutto qua l errore che sballa tutta la storia...

Giuntoli non l ha messo lui ( a differenza tua) come leader Danilo

Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io penso che con 40mln lo possiamo cedere cambiaso che è un dissidente e anche non costante, anzi gia cotto. Al suo posto Hancko. il bilancio ringrazia, cosi come le future operazioni

Ma come ha fatto Cambiaso a passare da uomo di Motta insostituibile a dissidente in un mese e mezzo me lo devi spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Hai ragione, mi scuso con i mod e con voi utenti per l'argomento off topic: volevo rispondere ad un utente e ne è scaturita una discussione. 

ma figurati, non ti devi scusare di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Sta cosa che si deve credere per forza alle gurate viene riproposta ogni anno.

Ed una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

A volte ci sono gurate che si contraddicono tra di loro.

Quindi come si fa in quel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, sturaroway said:

notizia fantastica...a Guardiola piace Cambiaso (ma non ha mai fatto un'offerta) la juve ritiene Cambiaso importante (non ha mai ricevuto un sondaggio) continuiamo a monitorare "in attesa di sviluppi" 🧐🧐🧐🧐🧐 

questi scrivono notizie come nella redazione di vice

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ratio ha scritto:

Ma i fatti ragazzi dai, ci rendiamo conto? Giuntoli chiama Danilo per chiedere lumi sull'andamento della squadra, Motta lo viene sapere e chiede la testa di Danilo? Ma scherziamo? Se davvero sono andate così le cose come minimo Giuntoli avrebbe dovuto sbattere fuori immediatamente a calci un chiulo Motta...

Sì per me era lo scenario più ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ce ne sono stati. A fare fuori Danilo è stato Motta e non Giuntoli. Giuntoli ha chiesto a Danilo un incontro per capire l'umore dello spogliatoio all'insaputa di Motta,  quest'ultimo una volta saputo dell'incontro ha deciso di cacciare dal gruppo Danilo. Non si sa chi sia stato a riferire a Motta ciò, sta di fatto che questo avvenimento ha compromesso il rapporto tra la squadra e l'allenatore. Danilo era riconosciuto come leader dallo spogliatoio e non è stata una mossa intelligente tagliarlo dalla rosa così soprattutto in un momento così delicato della stagione a pochi giorni dalla partita di Supercoppa. Motta dimostra alla squadra di non aver paura di compiere scelte dure ma allo stesso tempo è un attimo che la squadra poi  smette di seguirti . Speriamo che questo incontro possa ricucire questa spaccatura 

Si ma pure giuntoli non è che ne esce bene da questa ricostruzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non mi pare Off Topic onestamente visto che è una situazione che va a compromettere gli equilibri interni della squadra, grazie invece per averci dato queste notizie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

sono d'accordo.

Sulla correttezza nei rapporti con i dipendenti ho sempre espresso le mie perplessità su Giuntoli e le ribadisco, in questo mi ricorda Moggi a cui perdonavamo tutto perchè era un fuoriclasse ma era non proprio un signore con cui bere un caffè.

Diciamo che tutta la storia è molto particolare, Giuntoli che vuole parlare con Danilo a quattr'occhi non è bellissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

chiede un incontro a Danilo per fare le scarpe a Motta, l'incontro viene riportato da due giocatori a Motta e di conseguenza Giuntoli mette fuori rosa Danilo...che al mercato mio padre comprò. 

Manca più di un pezzo, manca l'intera questione...

si a giuntoli serve danilo che non gioca e quando gioca fa i disastri, un giocatore a 32 anni che guadagna 3,5mln contratto in scadenza, tutto cio per metterlo contro motta e mandare via motta, e questo quando? 4 mesi dopo che il nuovo allenatore scelto direttamente da giuntoli si è insediato, e poi pure se fosse ma che doveva fare danilo? mettere tutta la squadra contro motta? magari insieme a vlahovic i cui agenti pero non vogliono parlare di rinnovo con giuntoli.

Ragazzi se a giuntoli non va bene qualcosa di Motta lo chiama e ci parla come credo sia gia avvenuto. 

Una cosa è certa, i colloqui tra giuntoli e danilo dovevano rimarere tra di loro, se sono venuti alla luce attraverso 2 giocatori è perche danilo ha parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io penso che con 40mln lo possiamo cedere cambiaso che è un dissidente e anche non costante, anzi gia cotto. Al suo posto Hancko. il bilancio ringrazia, cosi come le future operazioni

Ammesso che sia vero che ci siano tutti sti dissidenti, non è che ci conviene allontanare il motivo del dissidio piuttosto che i dissidenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.