Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Bepi_ said:

Se leggi la classifica e vedi le scelte di formazione, di capitani, i buchi neri in cui finiscono alcuni giocatori a turno e altri mai mai mai, la pura fantasia (= cercare di comprendere cosa sta accadendo) non appare fondata sul nulla cosmico come quando si vincevano scudi in serie e rompevamo il piripillo a Caceres lo sfasciamacchine, a Vidal l’ubriacone o a Huguain il panzottone. 

ma scusa Danilo ero già un caso a settembre, gli si è preferito Savona al capitano...ci ha fatto perdere 5/6 punti, davvero vogliamo credere che Motta ha perso la testa e Danilo è il salvatore della patria qui. Gli è stato chiesto di trovarsi una destinazione avrà reagito da moccioso e ora eccoti la "notizia bomba". Aò, è vero le classifica è pietosa ma Danilo a parte col City ha fatto delle partite da ex calciatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, djangobianconero said:

non so quanti di voi siano stati in una posizione di "comando" o, comunque, di gestione di uomini ma io ho fatto esattamente la stessa cosa fatta da Giuntoli.

avevo inserito un nuovo elemento a capo di un team e uno degli "storici" del team di cui mi fidavo ciecamente aveva scazzato col nuovo leader e, per capire la situazione, ho parlato privatamente con il dipendente che aveva scazzato per chiedere cosa stesse accadendo e quale fosse la situazione ambientale per poi, ovviamente, prendere le mie decisioni e confrontarmi con il nuovo leader senza, ovviamente, parlare del colloquio per evitare zizzanie e casini vari.

Non mi sembra un qualcosa di così lontana dalla realtà

Non è lontana dalla realtà, ma è totale assenza di trasparenza...nel mio ambiente per un motivo simile saresti stato licenziato in tronco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Comunque non capisco una cosa, forse sono tardo io… se per Motta il problema è l’incontro giuntoli-Danilo tra cui quest’ultimo convocato da un superiore, cosa azz c’entra Danilo? Motta doveva prendersela con il ds e non con Danilo. 
Aggiungo, Motta ha così tanto potere? Domani si sveglia e mette fuori rosa, non so un Kalulu perché gli risponde male? 

Hai azzeccato la questione. Inoltre che mossa sarebbe mettere la gente fuori rosa se non far innervosire il proprio capo? Vuole già essere cacciato? Si è già arreso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per me c'è qualche parte della storia palesemente ingigantita e romanzata 

quello che vuoi, noi le cose certe nn le conosciamo, ma abbiamo piu di una persona, affidabili, che ci dicono le stesse cose. e poi ricorda che quando si dicono le cose vengono al contrario ridotte. vedi i casi bonucci allegri che invece sono arrivati alle mani, lippi vieri....pellegrini della roma ultimamente. insomma questi gicoatori della juve sono dissidenti e la societa juve sta facendo di tutto per non dirlo ovviamente pubblicamente e far andare le cose nel verso giusto con operazioni di mercato in cui li manda via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, qualcosa c’è. Anche perché non sarebbero circolate voci insistenti. Per come la vedo io, se Motta non fa almeno 3 punti tra domani e sabato, viene cacciato. La CL é fondamentale per JE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Araujo - Bremer:

con una coppia del genere l'anno prossimo rischi di ritrovarti ad avere o due centrali più forti del mondo o due zoppi al jmedical da 120 milioni. 

è vista la fortuna che ci accompagna ogni volta....nessun dubbio di quale sarà l'esito finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma chi dice che tu ci debba credere?

Però spiegami, partendo da quell'assunto, che ci fai in questo thread...

Evidentemente non hai capito quello che ho scritto. 

Te lo ripeto. 

Ci sono più gurate a volte, è  successo molto spesso,  che si contraddicono tra di loro.

Se bisogna crederci per stare nell angolo come si fa a credere contemporaneamente a due cose in antitesi.

Evidentemente non sai come funziona l angolo. Rileggi il regolamento. 

In particolare l articolo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se leggi la classifica e vedi le scelte di formazione, di capitani, i buchi neri in cui finiscono alcuni giocatori a turno e altri mai mai mai, la pura fantasia (= cercare di comprendere cosa sta accadendo) non appare fondata sul nulla cosmico come quando si vincevano scudi in serie e rompevamo il piripillo a Caceres lo sfasciamacchine, a Vidal l’ubriacone o a Huguain il panzottone. 

Allora anche conceicao è dissidente?

C'è da fare la tara a tante cose. Tra tutte, la più importante, è quali siano le fonti che fanno uscire queste notizie.... non è un segreto che su X stiano spuntando come funghi profili che inneggiano ad agnelli come sostituto di giuntoli. 

C'è una fazione interna alla stessa Juve che spera fallisca questo nuovo corso in favore del ritorno di Agnelli. Il video di vlahovic che esce dopo 2 anni, queste notizie che escono di colpo da un ambiente che è ermetico....

Guardate quante spifferate di mercato ci sono state finora su Alberto costa...

Io ho tante perplessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Raga, qualcosa c’è. Anche perché non sarebbero circolate voci insistenti. Per come la vedo io, se Motta non fa almeno 3 punti tra domani e sabato, viene cacciato. La CL é fondamentale per JE 

Si e se vincessimo le prossime due facciamo il rinnovo in anticipo a Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vamos said:

Sì ma chi prendi? Tudor?

È imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E' solo per il fatto che, anche causa infortunio, ha giocato meno.

E quando è entrato non ha fatto bene, meglio invece sabato mi é sembrato (per quanto ho potuto vedere).

Deve solo ritrovare la forma, per me il 90% delle presunte "faide" sono tutte immani cavolate.

Però è innegabile che, almeno i difensori, hanno cambiato modo di giocare rispetto all'inizio.

Prima difendevano in avanti, ora sempre più spesso scappano all'indietro e so portano gli attaccanti in area.

E non so se questa è una richiesta di Motta o una decisione loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Raga, qualcosa c’è. Anche perché non sarebbero circolate voci insistenti. Per come la vedo io, se Motte non fa almeno 3 punti tra domani e sabato, viene cacciato. La CL é fondamentale per JE 

Qualcosa di vero forse c'è anche su Motta perche Giuntoli che è uomo di calcio ed esperienza sa chi ha preso e dove questi calciatori devono giocare, Moggi faceva lui le squadre scegliendo giocatori e caratteristiche. Giuntoli si è reso forse conto che Motta indipendentemente dalle questioni sorte non ha polso e carisma per guidare la juve, non a caso cembra che volesse Conceicao che è tutt'altro spessore carismatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Winston Wolf said:

Meglio per noi che quell'ambiente perdente nel Dna non abbia mai saputo sfruttarli a dovere.

Cioè, io mi arrabbio per le recenti vittorie di quelli lì perché fin dall'infanzia li identifico con il concetto di sconfitta. Vederli vincere è come vedere il compagno scemo delle medie che diventa capo di una multinazionale: è fuori dalla norma, è inspiegabile, è anomalo, è contronatura. 

C'è da dire che è stata la gestione Moratti a renderli tali (con al contempo l'avvento di Berlusconi) perché prima l'Inter era la Squadra italiana con Noi...

Però oggi cosa vuoi dir loro? Si sono juventinizzati...e raccolgono quanto seminato...

Invece noi stiamo qui a discutere di bambinate...finché sarà così, sarà dura vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Sì ma chi prendi? Tudor?

È imbarazzante.

Basta prendere uno simil Ranieri fino a giugno. Il problema qui é umano, non tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jan ullrich said:

Danilo

Gatti

Fagioli

Cambiaso

Vlahovic

Ripeto: ammesso che sia vero cominciano ad essere tantini eh. Fossi la dirigenza due domande me le porrei.

l'unico che qui mi pare avere un motivo per lamentarsi è Danilo...Gatti titolare alla juve che giocava in eccellenza fino a due anni fa? Cambiaso e Vlaho due titolari...Fagioli, lo abbiamo visto con che testa è entrato ultimamente ed è effettivamente uno che ha un certo spessore in spogliatoio eh beh...dall'alto delle tante campagne vinte alle Juve...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Però è innegabile che, almeno i difensori, hanno cambiato modo di giocare rispetto all'inizio.

Prima difendevano in avanti, ora sempre più spesso scappano all'indietro e so portano gli attaccanti in area.

E non so se questa è una richiesta di Motta o una decisione loro.

Ovvio che è una scelta del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Considerate le multi-gurate convergenti, se continua così Motta dura poco.

Se Giuntoli avesse voluto un allenatore dittatoriale, avrebbe preso uno già affermato. Penso che la sua idea fosse quella di prendere un allenatore giovane, bravo, capace di ridare un gioco alla squadra e accettare un progetto incentrato sui giovani, farli crescere, senza grandi pretese sul mercato.

Un talebano con il quale nessuno può confrontarsi, sennò si va allo scontro, non è quello che serve.

amen fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vamos said:

Basta prendere uno simil Ranieri fino a giugno. Il problema qui é umano, non tecnico 

Il problema è anche tecnico.

Allegri il supporto dello spogliatoio ce lo aveva ma facevamo schifo al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si e se vincessimo le prossime due facciamo il rinnovo in anticipo a Motta? 

No, si calmano le acque. Ma, onestamente, non credo a due vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ma scusa Danilo ero già un caso a settembre, gli si è preferito Savona al capitano...ci ha fatto perdere 5/6 punti, davvero vogliamo credere che Motta ha perso la testa e Danilo è il salvatore della patria qui. Gli è stato chiesto di trovarsi una destinazione avrà reagito da moccioso e ora eccoti la "notizia bomba". Aò, è vero le classifica è pietosa ma Danilo a parte col City ha fatto delle partite da ex calciatore.

Se ti pare normale che un uomo di 33 anni faccia una dichiarazione pubblica di un certo tono e tre giorni dopo finisca fuori rosa, non so, chiamiamolo direttamente squid game juventus e divertiamoci a indovinare chi sara’ il prossimo .ghgh dopo di che, questa faccenda e’ solo l’ultima spia in ordine di tempo che si accende nella macchina ormai quasi fuori controllo ed ecco l’ “interesse” anche mediatico… se avessimo 8 punti in piu’, nessuno romperebbe le balle a nessuno, ma mia nonna non ha le ruote e quindi non e’ un carretto (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

La fascia da Capitano all'ultimo arrivato che tra l'altro sta underperformando terribilmente mi sembra un chiaro indizio che comunque siano andate le cose con Danilo, qualcosa nello spogliatoio non funziona più...

Speculazioni ..il capitano attuale è Locatelli...

La fascia a koop può anche essere stata data per cercare di dargli uno stimolo maggiore....

Chi ha giocato a calcio sa bene che la fascia ti carica....motta potrebbe aver provato a dargli uno stimolo in più.

Domani Locatelli sarà di nuovo capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

No, si calmano le acque. Ma, onestamente, non credo a due vittorie.

E io non credo a due sconfitte. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.