Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Il problema è anche tecnico.

Allegri il supporto dello spogliatoio ce lo aveva ma facevamo schifo al *.

Si, ma la squadra non é scarsa. Anzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Diciamo che tutta la storia è molto particolare, Giuntoli che vuole parlare con Danilo a quattr'occhi non è bellissimo...

È una cosa che succede quotidianamente in qualsiasi azienda che un dirigente voglia sapere cose di traverso parlandone con un dipendente…Giuntoli non lo tollero ma Thiago Motta è della stessa pasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

l'unico che qui mi pare avere un motivo per lamentarsi è Danilo...Gatti titolare alla juve che giocava in eccellenza fino a due anni fa? Cambiaso e Vlaho due titolari...Fagioli, lo abbiamo visto con che testa è entrato ultimamente ed è effettivamente uno che ha un certo spessore in spogliatoio eh beh...dall'alto delle tante campagne vinte alle Juve...

Ma cosa centra?

Gatti era capitano e poi non lo è più nemmeno quando manca Locatelli, con la farsa di darla a uno che ha 15 presenze in prima squadra.

Piuttosto che fare giocare Cambiaso adatta McKennie terzino.

Fagioli fa una super partita a Lipsia e poi finisce nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Torna a tifare l’Inter e non rompere le scatole, possibilmente portati anche il prescritto che abbiamo in panca venuto a sfasciare la Juventus dall’interno…grazie 

sei veramente un utente di basso livello, io sono juventino e guardo anche al bilancio,  senza bilancio non si fanno future operazioni, dovresri dire allora le stesse parole alla dirigenza della juve e di chi parla di plus e bilancio, tu ti stai portando in maniera sbagliata verso di me che commento il calciomercato, per me se c'è qualcuno che rema contro la juve va venduto anche se si chiama cambiaso. dei trascorsi di motta a me non interessa nulla, i tutoi sono discorsi di una piccolezza assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Considerate le multi-gurate convergenti, se continua così Motta dura poco.

Se Giuntoli avesse voluto un allenatore dittatoriale, avrebbe preso uno già affermato. Penso che la sua idea fosse quella di prendere un allenatore giovane, bravo, capace di ridare un gioco alla squadra e accettare un progetto incentrato sui giovani, farli crescere, senza grandi pretese sul mercato.

Un talebano con il quale nessuno può confrontarsi, sennò si va allo scontro, non è quello che serve.

E diciamo che c’è anche chi lo ripete da settembre e viene spernacchiato.

Il prossimo a fare questa fine, ti anticipo, si chiama Giùntoli: non è normale che questo non sia in grado di gestire gli allenatori e i calciatori, è il suo lavoro e si sta dimostrando totalmente inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Se ti pare normale che un uomo di 33 anni faccia una dichiarazione pubblica di un certo tono e tre giorni dopo finisca fuori rosa, non so, chiamiamolo direttamente squid game juventus e divertiamoci a indovinare chi sara’ il prossimo .ghgh dopo di che, questa faccenda e’ solo l’ultima spia in ordine di tempo che si accende nella macchina ormai quasi fuori controllo ed ecco l’ “interesse” anche mediatico… se avessimo 8 punti in piu’, nessuno romperebbe le balle a nessuno, ma mia nonna non ha le ruote e quindi non e’ un carretto (semicit.)

Vabbè ma è palese che alcuni sono in pieno denial.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lopio said:

Ovvio che è una scelta del mister

non ricordo quale partita fosse, se col lecce o l'ultima con la Fiorentina ma fu fatto notare da qualcuno di Dazn o Sky a bordocampo che Motta chiedesse spesso di alzare il baricentro, più di una volta durante la partita, ma senza risultati...ovvero la difesa continuava a schiacciarsi. Cerco di recuperare un link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Ma cosa centra?

Gatti era capitano e poi non lo è più nemmeno quando manca Locatelli, con la farsa di darla a uno che ha 15 presenze in prima squadra.

Adesso non esageriamo. Cambiaso non sta bene e fagioli fa cadere le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Ma cosa centra?

Cambiaso viene da un infortunio, se lo vedi giocare capisci che non è al 100%, dai su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Evidentemente non hai capito quello che ho scritto. 

Te lo ripeto. 

Ci sono più gurate a volte, è  successo molto spesso,  che si contraddicono tra di loro.

Se bisogna crederci per stare nell angolo come si fa a credere contemporaneamente a due cose in antitesi.

Evidentemente non sai come funziona l angolo. Rileggi il regolamento. 

A me pare che tu voglia leggere solo quel che si confà alla tua visione.

Qui ci sono tre "gurate" (Lisippo, Kaedes e Corsa) e mezza (Brembati) che sono completamente concordi fra loro.

Poi arrivi tu e "queste illazioni sono offtopic perche sono un sentito dire, bisogna parlare solo di mercato".

Lo sai che, allo stesso modo, anche le spifferate di mercato arrivano per interposta persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

sei veramente un utente di basso livello, io sono juventino e guardo anche al bilancio,  senza bilancio non si fanno future operazioni, dovresri dire allora le stesse parole alla dirigenza della juve e di chi parla di plus e bilancio, tu ti stai portando in maniera sbagliata verso di me che commento il calciomercato, per me se c'è qualcuno che rema contro la juve va venduto anche se si chiama cambiaso. dei trascorsi di motta a me non interessa nulla, i tutoi sono discorsi di una piccolezza assoluta.

E secondo te dovremmo vendere tutta La Rosa perché il signorino Thiago Motta non è in grado di fare il suo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se ti pare normale che un uomo di 33 anni faccia una dichiarazione pubblica di un certo tono e tre giorni dopo finisca fuori rosa, non so, chiamiamolo direttamente squid game juventus e divertiamoci a indovinare chi sara’ il prossimo .ghgh dopo di che, questa faccenda e’ solo l’ultima spia in ordine di tempo che si accende nella macchina ormai quasi fuori controllo ed ecco l’ “interesse” anche mediatico… se avessimo 8 punti in piu’, nessuno romperebbe le balle a nessuno, ma mia nonna non ha le ruote e quindi non e’ un carretto (semicit.)

Pure Alex sandro lo scorso anno fece delle dichiarazioni da libro cuore e del suo attaccamento alla maglia perché sapeva sarebbe stato tagliato a fine stagione.

E Alex sandro ha dato a questa squadra molto più che Danilo....uno bravo negli atteggiamenti e a chiacchiere, ma per quanto riguarda i fatti.....stendiamo velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Speculazioni ..il capitano attuale è Locatelli...

La fascia a koop può anche essere stata data per cercare di dargli uno stimolo maggiore....

Chi ha giocato a calcio sa bene che la fascia ti carica....motta potrebbe aver provato a dargli uno stimolo in più.

Domani Locatelli sarà di nuovo capitano. 

visto il risultato non oso immaginare senza fascia cosa avrebbe fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Basta prendere uno simil Ranieri fino a giugno. Il problema qui é umano, non tecnico 

io mi ricordo ranieri alla juve, forte, in cui siamo usciti in champions agli ottavi mi sembra. comunque Ranieri è un Papa' per i giocatori e fa un 4-4-2 semplice e compatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Si, ma la squadra non é scarsa. Anzi 

Semplicemente è in emergenza da quando è iniziato il campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

non ricordo quale partita fosse, se col lecce o l'ultima con la Fiorentina ma fu fatto notare da qualcuno di Dazn o Sky a bordocampo che Motta chiedesse spesso di alzare il baricentro, più di una volta durante la partita, ma senza risultati...ovvero la difesa continuava a schiacciarsi. Cerco di recuperare un link.

Ma tu parli del finale dove vorresti ma non riesci. Se la squadra, come ora,  lo fa dal primo minuto è una richiesta del mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Motta ha un solo modo per salvarsi le natiche, ovvero battere il Milan. Lo terrebbe in corsa per il quarto posto. 

In quel caso potrebbe sfangarla anche se dovesse perdere a Bergamo e Napoli.

Però rimarremmo comunque in una situazione simile a quella di Fonseca, cioè la prossima potrebbe essere sempre l'ultima.

Poi magari fa 9 punti e mi stupisce, ma ci credo poco. 

Secondo me non è paragonabile alla situazione di Fonseca perchè non verrà mai esonerato e questo Motta molto probabilmente lo sa.

Esonerare Motta indicherebbe anche una ammissione di errore da parte di Giuntoli. 

Con un bagno di umiltà, a tutti i livelli, possiamo ancora rimettereci in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

l'unico che qui mi pare avere un motivo per lamentarsi è Danilo...Gatti titolare alla juve che giocava in eccellenza fino a due anni fa? Cambiaso e Vlaho due titolari...Fagioli, lo abbiamo visto con che testa è entrato ultimamente ed è effettivamente uno che ha un certo spessore in spogliatoio eh beh...dall'alto delle tante campagne vinte alle Juve...

Gatti si e' montato la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

visto il risultato non oso immaginare senza fascia cosa avrebbe fatto

Koopminers per me è una delle più grosse sole mai prese ....forse la più grossa....come scrivo da anni dall Atalanta non prenderei neanche il magazziniere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.