Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

al momento lo possiamo definire Capitano dei Vigili urbani

Per come gioca lo metterei a dirigere il traffico in piazza baldissera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Guardandomi su yt dei video di Koop all'Atalanta, ma sbaglio o sembra molto più veloce di questo visto a Torino? 

Sono più veloce io che ho 40 anni e senza allenamento del Koop della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A parlare dietro la tastiera siete tutti bravi, a me Koopmeiners sembra uno che si sbatte per la squadra e ieri nell'intervista ha detto abbiamo ma si è riferito anche a se stesso che deve fare meglio e quant'altro... poi che stia rendendo peggio del passato penso sia il primo lui a esserne conscio e non contento...

Non ho detto nulla, a me Koop non dispiace per abnegazione e disponibilità.

Ma non merita di essere il vice capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Però è innegabile che, almeno i difensori, hanno cambiato modo di giocare rispetto all'inizio.

Prima difendevano in avanti, ora sempre più spesso scappano all'indietro e so portano gli attaccanti in area.

E non so se questa è una richiesta di Motta o una decisione loro.

Probabilmente né l'una né l'altra.

Saranno anche stanchi, sopratutto di testa, i due centrali giocano sempre, mica é facile.

Poi gli avevrsari sono anche spesso abbastanza tosti.

Anche quando sai che devi fare una cosa magari semplicemente non ce la fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma sé mezza squadra non lo tollera, ci sarà un motivo oppure tutti si sono svegliati una mattina a caso? Probabilmente questo dopo 1 anno a Bologna pensa di essere Dio sceso in terra?

butto una ipotesi partendo da un presupposto:

tutti i giocatori venduti ( e che giocavano gli ultimi anni) sono completamente spariti dai radar.

vuoi vedere che il processo di rinnovamento della rosa per essere accelerato prevede far stare scomodi il più possibile tutti quelli che si ritiene non siano da Juventus?

diversamente varrebbe tutto...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A parlare dietro la tastiera siete tutti bravi, a me Koopmeiners sembra uno che si sbatte per la squadra e ieri nell'intervista ha detto abbiamo ma si è riferito anche a se stesso che deve fare meglio e quant'altro... poi che stia rendendo peggio del passato penso sia il primo lui a esserne conscio e non contento...

Che sia il primo a riconoscerlo va bene ma sia dia anche una sveglia che il tempo stringe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Però ad inizio stagione, quando le cose andavano bene, ai complimenti dei giornalisti a Motta, ha sempre risposto col noi invece del io, è sempre stato coerente su questo. 

In realtà si dovrebbe dire noi abbiamo fatto bene e io ho sbagliato; un leader vero farebbe così.  Cosa che Motta certe volte ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Per come gioca lo metterei a dirigere il traffico in piazza baldissera 

In piazza Baldissera prenderebbe comunque meno insulti rispetto a quelli che prende per come sta giocando in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Può essere eh, magari a questi giocatori sta antipatico Motta, ma nel lavoro esistono le gerarchie: i giocatori stanno sotto l'allenatore, e se questi decidono a dicembre che gli sta sul * l'allenatore e rovinano la stagione, onestamente me la prendo con loro. Sono tante le storie di calciatori che non vanno d'accordo con l'allenatore, le strade sono tre

1. Ti tieni l'odio, vai avanti e porti a termine la stagione e poi chiedi la cessione

2. Vai avanti, chiudi la stagione nel migliore dei modi e poi cerchi con vari colloqui di convincere la proprietà attraverso anche il dialogo con i compagni, che l'allenatore non è adatto

3. Ti tieni tutto per te e ti fidi dell'allenatore

Creare una specie di coalizione, così pare essere, e nel bel mezzo del mese più importante della stagione chiedere un incontro con allenatore e dg, per quanto mi riguarda è da immaturi e irresponsabili

a quanto pare qui preferirebbero buttare la stagione in caciara pur di confermare le loro speculazioni e il loro odio per Motta e Giuntoli...io non mi capacito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, svexvii said:

Koopminers per me è una delle più grosse sole mai prese ....forse la più grossa....come scrivo da anni dall Atalanta non prenderei neanche il magazziniere.

L'unica speranza è che debba ancora ambientarsi, mi sembra che il primo anno all'az e all'atalanta non fece sfracelli per poi migliorare di anno in anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pero è vero, perche lui parla come squadra nella sua totalita come una cosa unica dove ognuno deve fare il proprio, motta allenatore, giocatori in campo, per me le colpe sono comuni, pero motta è indifendibile per alcune scelte

Ci sta quello che dici, ma a precisa domanda "tu quali errori pensi di aver commesso" non puoi rispondere con il Noi. Probabilmente siamo anche influenzati dal periodo dove vediamo anche quello che non c'è, ma onestamente a me non sembra un "condottiero" uno capace di dire "non attaccate i miei giocatori attacate me".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

e ci mancherebbe...

forse non è chiaro che lui e motta da qua ad un anno scarso si stanno giocando la carriera presente e futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tenente Colombo said:

al momento lo possiamo definire Capitano dei Vigili urbani

Non saprei se gli parcheggio una macchina davanti in campo secondo me non se ne accorge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

In piazza Baldissera prenderebbe comunque meno insulti rispetto a quelli che prende per come sta giocando in campo.

Se lo metti alle 19 siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto  da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) che  Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

Si questo è evidente, io sono sicuro che Giuntoli che ha deciso di spendere 

60 per koop

30 per Luiz

non gradisce che motta continui a non far giocare Luiz

a mettere koop fuori ruolo

Giuntoli abbia gia parlato con Motta e che tra i due il rapporto non sia stupendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iniesta said:

Le reazioni ci sono perché c’è un gruppo di talebani servi di Motta e Giuntoli che si è costruito una verità parallela…non accettano di aver sbagliato valutazione 

Mettere la testa sotto la sabbia non serve a niente.

Lo vediamo tutti che da mesi c'è qualcosa che non va nella gestione della rosa.

Sia a livello di mercato, che di gestione dei ruoli in campo, che nelle rotazioni tra campo e panchina.

Con problemi sempre uguali, e con l'allenatore che continua a ripetere la solita solfa come un disco rotto.

Con una faccia sempre meno convinta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

L'unica speranza è che debba ancora ambientarsi, mi sembra che il primo anno all'az e all'atalanta non fece sfracelli per poi migliorare di anno in anno.

diciamo pure che non ha mai giocato nella sua posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, svexvii ha scritto:

Koopminers per me è una delle più grosse sole mai prese ....forse la più grossa....come scrivo da anni dall Atalanta non prenderei neanche il magazziniere.

e molti i tuoi dubbi li avevano da tanto tempo prima che arrivasse...

era meglio ederson per fare il mediano ed avremmo speso 20M in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vamos ha scritto:

Basta prendere uno simil Ranieri fino a giugno. Il problema qui é umano, non tecnico 

Condivido pienamente anche il punto e la virgola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si questo è evidente, io sono sicuro che Giuntoli che ha deciso di spendere 

60 per koop

30 per Luiz

non gradisce che motta continui a non far giocare Luiz

a mettere koop fuori ruolo

Giuntoli abbia gia parlato con Motta e che tra i due il rapporto non sia stupendo

Anche perché Koop deve giocare mezzala sinistra. Lo hanno capito tutti, tranne uno. Motta deve svegliarsi e alla svelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Per me semplicemente devono conoscersi tra centrocampisti.

Koop non ha fatto al preparazione con noi, in pratica ha dovuto farla in campo.

Poi Douglas che doveva essere il giocatore che dà qualità e visione (e le ha...si é visto anche sabato) non c'é quasi mai stato.

Thuram é una forza della natura ma è anche bello anarchico.

Loca non é DeRoon o Ederson, pur essendo un bravo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

diciamo pure che non ha mai giocato nella sua posizione...

Sarebbe un buon punto su partenza, per Koop e gli altri.

'Sta roba della gente improvvisata è inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.