Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Meglio pensare che sia Motta a sbagliare che 20 giocatori

Nel caso, il problema lo risolvi cambiando allenatore 

I giocatori non sono fenomeni, quindi sbagliano e hanno molte responsabilità, l'allenatore non li sta aiutando e quasta ricetta ha portato alla situazione attuale. Cambiare ora è comunque un rischio perchè in giro non c'è nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

troppo riduttivo mi spiace

adoravo koop ed ero super contento in estate, pero far passare questo suo flop solo per il gioco della squadra e sbagliato oltre che ingiusto, SE sei un campione, o almeno lo vieni considerato tale visto quanto sei stato pagato del tuo ce lo devi mettere, poi certo un calo dell perforce puo essere ponderato visto che è un sistema di gioco a non funzionare, ma dai su! questo sembra la copia tarocca di quello dell atalanta, lento, sempre in ritardo, a volte sembra che si nasconde durante la gara eppure quando ci prova escono sempre tiri poco pericoli tranne quache rarissima eccezzione.

Sarà riduttivo ma il gioco dell'Atalanta è chiaro, mentre il nostro è lento e prevedibile. Koop dentro principi nebulosi con intensità e lavoro uomo su uomo rende di più. 
Se per te è riduttivo va benissimo, ma Koop non è Zidane e nemmeno Baggio o Nedved. E' un centrocampista intelligente che ha tiro, tempi di gioco e di inserimento con la palla (oltre che efficace negli smarcamenti). 

Non essendo un fuoriclasse per emergere in una Juve disastrata deve bilanciarsi con il gruppo. E al momento mostra carenze, ma è un giocatore vero quindi mi aspetto che con il tempo migliori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, iniesta said:

Gatti è un giocatore della Juventus e se qualcuno l’ha scelto è da ritenersi al pari dell’allenatore, anche lui non ha vinto una fava e fa il fenomeno.

Motta non ha vinto nulla e fa il fenomeno...ah ok

Screenshot 2025-01-13 at 16.57.21.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ha le potenzialità per giocare in club di serie B sicuramente ma con caratteristiche moderne, quindi se supera il salto di categoria, come credo, può anche essere visto un domani come giocatore di categoria (ad oggi mi pare prematuro dire da juve, anche perchè è totalmente anarchico e casinista). 

a che tipo di giocatore assomiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Sun un forum è  facile offendere.

Anche per questo c'è una definizione. 

Ti ho offeso?

A me non sembra, ma, se è così, mi scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

E quindi?

Un conto è vincere da giocatore, un'altra da allenatore.

Altrimenti avremmo potuto tenere Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dodi ha scritto:

L'unica speranza è che debba ancora ambientarsi, mi sembra che il primo anno all'az e all'atalanta non fece sfracelli per poi migliorare di anno in anno.

Ah speriamo...anche perché con quel prezzo ci rimarrà sulla groppa per un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Alla Juve? Dove dopo neanche 5 mesi siamo pronti a silurare motta che oltretutto non ha neanche mai perso 😂?

Vorrei vedere col gasp...se ste fighette sono già ammutinate con motta figuriamoci col gasp 😂

A me piacerebbe, non c'è nessuno più gobbo di lui, ma sono anche realista nel vedere che non durerebbe 3 mesi.

Gasperini è proprio tutt' altro che un pacioccone 

Anche lui è un altro caxxuto che non guarda in faccia e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno

Ricorderai l alterco col Papu Gomez capitano durante l intervallo col Mydtjylland in CL che non voleva seguire delle indicazioni tattiche ed è stato fatto fuori a stagione in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Te lo dico da fratello di tifo: c'è un thread su JF aperto da Dale Cooper che invita al rispetto. Dagli una letta. Non c'è bisogno di parlare di disturbi patologici e servilismi. Hai già centrato il punto: capita (a tutti) di sbagliare valutazione e (a moltissimi) rode ammetterlo. Tutto lì. Che bisogno c'è di usare certi termini, che creano solo antipatie e fazioni? Son sicuro che, di persona, dopo 10 minuti a parlare di Juve molte opinioni apparentemente agli antipodi sarebbero in realtà molto più simili di quanto non sembri. Solamente c'è questo gusto ad arroccarsi sulla propria posizione e buttare giù l'altra, per poi fare lo stesso al contrario appena è possibile, che crea un flame infinito. Il confronto civile arricchisce tutti.

Non c’è dialogo con chi parte dal presupposto di avere ragione e che gli altri siano tutti dei cretini. Purtroppo per mesi qui dei TALEBANI ci hanno ammorbato le scatole dispensando le loro verità. Certuni continuano addirittura a farlo.

Molto presto io sarò più mottiano di loro, sarò più Giuntoliano di loro, c’è gente che ha accolto Giuntoli e Motta come i nuovi messia (senza che avessero dimostrato nulla) e il motivo lo conosciamo tutti alla perfezione anche se ci nascondiamo dietro un dito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

E quindi?

Ho capito ma Pirlo ma non aveva allenato nemmeno i pulcini....

Motta è un buon allenatore, è semplicemente giovane e deve avere il tempo di migliorarsi e soprattutto di allenare.... finora non ha mai allenato la rosa al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

a che tipo di giocatore assomiglia?

In questo momento non mi vengono nomi, ma è un esterno offensivo potente e veloce che spesso crea occasioni da gol con azioni dirompenti. Gioca anche attaccante centrale (con movimenti da seconda punta) perchè comunque attacca bene gli spazi e ha la conclusione. Però ripeto, anarchico per ora, ma curioso di vederlo in lega pro.

Io avrei anche preso Zoma dell'Albinoleffe. Per me è un terremoto e in Lega Pro alla juve farebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Bravo, adesso però incolla anche il palmares da allenatore fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche lui è un altro caxxuto che non guarda in faccia e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno

Ricorderai l alterco col Papu Gomez capitano durante l intervallo col Mydtjylland in CL che non voleva seguire delle indicazioni tattiche ed è stato fatto fuori a stagione in corso 

Tra cazzuto a testa di * ci sta tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

E infatti che ho scritto? Pensa se noi tifosi juventini fossimo stati in quelli dell atalanta ai tempi dello screzio con Gomez....il tifoso juventino medio chi avrebbe buttato giù dalla torre?

Ti faccio notare che qui ci sono le vedove di Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Dai fa ridere scrivere  il palmares da giocatore 

da allenatore si è  montato la testa sia a livello tattico (lo vediamo tutti) che umano (lo stiamo capendo giorno dopo giorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Gasperini (con Ancelotti), in questo momento storico, è l'allenatore più forte e influente in Italia.

Hai ragione a dire che è di spessore. E' la verità. Doveva essere lui l'uomo della ricostruzione ma non abbiamo visione ragazzi. E' inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jan ullrich said:

E quindi?

certo allena da 4 anni, però il palmares da giocatore gli dà un minimo di autorità o si riazzera tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Motta è un buon allenatore, è semplicemente giovane e deve avere il tempo di migliorarsi e soprattutto di allenare.... finora non ha mai allenato la rosa al completo

Motta è un allenatore - filosofo, uno che sosteneva di giocare con il 2-7-2 perchè "per me la squadra si può leggere anche partendo dalla fascia destra arrivando alla sinistra". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

Gatti al pari del mister????

Ma su che film?

Ma stiamo scherzando......

Vero, Gatti almeno ha vinto la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Secondo me, che pur essendo un signor nessuno non sono l'unico a pensarlo e a dirlo, se Motta non impara ad essere più duttile e umile, non sarà mai un allenatore da grande squadra, così come purtroppo si è rivelato essere ad oggi. Mi dispiace che sia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

certo allena da 4 anni, però il palmares da giocatore gli dà un minimo di autorità o si riazzera tutto?

Ti dà un minimo di autorità per partire, poi devi dimostrare di essere vincente nella tua carriera da allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mise fuori squadra il Papu Gomez quando era l'idolo di Bergamo.

Anche quell'esterno danese che avevano ne parlò come un sergente di ferro (anche se poi forse ritrattò).

Gasp anche a Milano ad esempio ha pagato il non volersi piegare a nessun costo rispetto alle sue convinzioni ed anche all'Atalanta causa il pessimo inizio lo avrebbe fatto ma furono lungimiranti e lo tennero.

Se un allenatore crede nelle sue idee, le porta avanti (tutti eh...anche Conte ed Allegri avevano le loro "fissazioni").

Tra l'altro non ho ben capito in che cosa Motta sarebbe così rigido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Di autorità gliene ha data fin troppa; dí autorevolezza ZERO.

Vediamo se capisci la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.