Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, iniesta ha scritto:

Gatti è un giocatore della Juventus e se qualcuno l’ha scelto è da ritenersi al pari dell’allenatore, anche lui non ha vinto una fava e fa il fenomeno.

Ma in quale universo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mde said:

Dai fa ridere scrivere  il palmares da giocatore 

da allenatore si è  montato la testa sia a livello tattico (lo vediamo tutti) che umano (lo stiamo capendo giorno dopo giorno)

scusa rispondevo a qualcuno che dava a Motta del signor nessuno, uno che ha vinto nullla...e quindi sullo stesso piano di Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ha le potenzialità per giocare in club di serie B sicuramente ma con caratteristiche moderne, quindi se supera il salto di categoria, come credo, può anche essere visto un domani come giocatore di categoria (ad oggi mi pare prematuro dire da juve, anche perchè è totalmente anarchico e casinista). 

Uno come Gil in caso si emergenza lo potrebbe fare il salto in prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma in quale universo. 

Sono entrambi due neofiti della loro professione. Anzi Gatti ha già vinto una coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le reazioni ci sono perché c’è un gruppo di talebani servi di Motta e Giuntoli che si è costruito una verità parallela…non accettano di aver sbagliato valutazione 

Visto che mi tiri in causa indirettamente :

Giuntoli lo ho scelto io?

Ti ringrazio per la fiducia, ma io ho semplicemente preso atto della scelta fatta da altri,  scelta tralatro condivisibile visto il curriculum. 

Motta lo ho scelto io?

Men che meno , ho preso atto della scelta di Giuntoli sperando che la abbia fatta a ragion veduta.

Quindi,  sinceramente vorrei capire quale valutazione avrei sbagliato. 

Cosa diversa è  leggere ore ore di ricostruzioni semiseria su una vicenda di cui non sappiamo nulla mentre stiamo impegnati nel calcio mercato e dovremmo parlare di Costa, Muani Araujo ecc...

Piuttosto mi pare che alcuni di voi gongolano al pensiero di un fallimento per poterc dire di avere avuto ragione, ecco perché un semplice gossip diventa il centro della discussione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Secondo me, che pur essendo un signor nessuno non sono l'unico a pensarlo e a dirlo, se Motta non impara ad essere più duttile e umile, non sarà mai un allenatore da grande squadra, così come purtroppo si è rivelato essere ad oggi. Mi dispiace che sia così...

Pensare che un allenatore sia completo alla prima esperienza alla Juve è un po' ottimistico.

Gli va dato tempo e basta.....io di questi isterismi del tutto subito non ne posso più...si dia il tempo necessario a motta per crescere come allenatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Di autorità gliene ha data fin troppa; dí autorevolezza ZERO.

Vediamo se capisci la differenza.

quindi tu conosci il dietro le quinte di Motta e staff per poter parlare con questi toni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma in quale universo. 

In azienda ho detto al mio responsabile che sono un suo pari e ora lavoro nello sgabuzzino .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non ci sarà domani

Giovanni albanese

Facciamo ridere i polli.

Controlli di routine senza infortuni e poi settimane fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Secondo me, che pur essendo un signor nessuno non sono l'unico a pensarlo e a dirlo, se Motta non impara ad essere più duttile e umile, non sarà mai un allenatore da grande squadra, così come purtroppo si è rivelato essere ad oggi. Mi dispiace che sia così...

Esattamente cosi

Non cambia nulla nenache in piena emergenza o dopo risultati sterili non ha mai provato a fare qualcosa di diverso. Mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Visto che mi tiri in causa indirettamente :

Giuntoli lo ho scelto io?

Ti ringrazio per la fiducia, ma io ho semplicemente preso atto della scelta fatta da altri,  scelta tralatro condivisibile visto il curriculum. 

Motta lo ho scelto io?

Men che meno , ho preso atto della scelta di Giuntoli sperando che la abbia fatta a ragion veduta.

Quindi,  sinceramente vorrei capire quale valutazione avrei sbagliato. 

Cosa diversa è  leggere ore ore di ricostruzioni semiseria su una vicenda di cui non sappiamo nulla mentre stiamo impegnati nel calcio mercato e dovremmo parlare di Costa, Muani Araujo ecc...

Piuttosto mi pare che alcuni di voi gongolano al pensiero di un fallimento per poterc dire di avere avuto ragione, ecco perché un semplice gossip diventa il centro della discussione. 

Sei nell’angolo del guru, ci sono state delle gurate molte precise e puntuali di due utenti serissimi. Tu vieni qua a dire che si dovrebbe evitare di parlarne perché si tratterebbe di gossip? Nell’angolo del guru?

Ti voglio anche bene ma non esagerare…non siamo nati ieri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Motta è un allenatore - filosofo, uno che sosteneva di giocare con il 2-7-2 perchè "per me la squadra si può leggere anche partendo dalla fascia destra arrivando alla sinistra". 

E poi il 2 7 2 non lo ha fatto crescendo di anno in anno....

Anche conte era un talebano alla Juve è cresciuto aiutato dal fatto che allenava la squadra 5/6 giorni a settimana. Motta non ha questa fortuna e si è ritrovato alla Juve nell' anno in cui il calendario è più intasato che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

E infatti che ho scritto? Pensa se noi tifosi juventini fossimo stati in quelli dell atalanta ai tempi dello screzio con Gomez....il tifoso juventino medio chi avrebbe buttato giù dalla torre?

Ti faccio notare che qui ci sono le vedove di Danilo...

Allora scusami avevo interpretato male il post

No non voglio fare paralleli perché il contesto  è molto diverso...Gasperini e Motta avevano/hanno nelle loro squadre 2 percorsi diversi 

Gasperini ha avuto fiducia incondizionata da parte della dirigenza perché se l era guadagnata coi risultati negli anni 

Motta è qua da luglio...

A me la vera differenza pare la forza della proprietà e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sei nell’angolo del guru, ci sono state delle gurate molte precise e puntuali di due utenti serissimi. Tu vieni qua a dire che si dovrebbe evitare di parlarne perché si tratterebbe di gossip? Nell’angolo del guru?

Ti voglio anche bene ma non esagerare…non siamo nati ieri 

Nell angolo del guru si parla di calciomercato non di dinamiche di spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Quanto siete avvelenati ragazzi, ancora con ste fazioni, che due balle

La fazione deve essere una sola: la Juventus Football Club S.p.A.

E proprio perché deve essere il bene della Juventus Football Club S.p.A. risulta difficile entusiasmarsi per un allenatore che ha il peggiore score degli ultimi 35 anni, secondo solo a Del Neri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

La fazione deve essere una sola: la Juventus Football Club S.p.A.

E proprio perché deve essere il bene della Juventus Football Club S.p.A. risulta difficile entusiasmarsi per un allenatore che ha il peggiore score degli ultimi 35 anni, secondo solo a Del Neri.

amen fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sarà riduttivo ma il gioco dell'Atalanta è chiaro, mentre il nostro è lento e prevedibile. Koop dentro principi nebulosi con intensità e lavoro uomo su uomo rende di più. 
Se per te è riduttivo va benissimo, ma Koop non è Zidane e nemmeno Baggio o Nedved. E' un centrocampista intelligente che ha tiro, tempi di gioco e di inserimento con la palla (oltre che efficace negli smarcamenti). 

Non essendo un fuoriclasse per emergere in una Juve disastrata deve bilanciarsi con il gruppo. E al momento mostra carenze, ma è un giocatore vero quindi mi aspetto che con il tempo migliori. 

allora il problema sta sempre la, aspettative, si chiamano aspettative, perche dall americano oppure da locatelli non ti aspetti mai la giocata risolutiva? o megliio non la pretendi? koop invece se non risolve le partite viene giudicato insufficente come e giusto cosi o su per giu.

E stato pagato come un campione, da lui ci si aspetta che trascini il gioco, anzi che sia il gioco, non lo sta facendo e non puo essere solo colpa di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Nell angolo del guru si parla di calciomercato non di dinamiche di spogliatoio. 

Ma si, chiediamo di censurare due utenti che cercano di farci capire il perché di questa situazione. Però scommetto che se di mezzo ci fossero stati altri allenatori o dirigenti, non ti saresti scandalizzato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non ci sarà domani

Giovanni albanese

Assenti senza avere nulla. 

Peggio del circo Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sono entrambi due neofiti della loro professione. Anzi Gatti ha già vinto una coppa Italia.

Non meriti risposta, anzi si

Un giocatore non è mai un pari dell'allenatore, a meno che tu sia Messi o Ronaldo. 

E tu metti Gatti al pari del mister, LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.