Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, The sKiller ha scritto:

Per me se entrano Araujo ed Antonio Costa non escludo che Kalulu possa non essere riscattato. 

A Giugno ci troveremmo con Antonio Costa, Savona, Araujo, Gatti, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Cabal. Un pò troppi per ipotizzare anche l'ingresso eventuale di Hancko.

Escono Gatti e Cambiaso, non graditi al guru

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Di lui in hotel alle 6 di mattina con 5 mignotte

Video del 2023 cmq.....viene da pensare che fosse in mano della Juve e qualcuno lo abbia fatto tirare fuori per fargli capire che non è piu il benvenuto

Mah, comportamento stile Lotito e De Laurentis, un altro po' e si passa ai ricatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Video del 2023 cmq.....viene da pensare che fosse in mano della Juve e qualcuno lo abbia fatto tirare fuori per fargli capire che non è piu il benvenuto

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè potrebbe anche essere una trovata di Corona (mi pare che si parli di quello) che ha contattato quello dell'hotel. Perché la Juve dovrebbe avere i filmati dell'hotel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Scambio con Calafiori 

magari ci cascano

Calafiori si è appena rotto ieri, per l'ennesima volta questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta unire i puntini: Vlahovic gioca in Arabia contro il milan, esce per scelta tecnica, non ha problemi fisici, torna in Italia ed anticipa di 1 giorno la ripresa degli allenamenti, passa al J medical per un controllo di routine, non escono comunicati sulle condizioni fisiche. Nel frattempo escono invece notizie di fumate nere sul rinnovo e di interessamenti esteri, tipo Arsenal per l'infortunio di GJ. Senza voler essere complottista però qualche dubbio sul fatto che sia fuori rosa pure lui per vicende di mercato viene. Magari per scelta condivisa, magari per volontà della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Gasperini (con Ancelotti), in questo momento storico, è l'allenatore più forte e influente in Italia.

Hai ragione a dire che è di spessore. E' la verità. Doveva essere lui l'uomo della ricostruzione ma non abbiamo visione ragazzi. E' inutile.

O santa pace. Tu sei quello del "Motta unico fenomeno che abbiamo". Ora però non abbiamo visione perché è stato scelto lui come allenatore. Sei incorreggibile, non migliorerai mai di una virgola come utente su questo forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, colpodimano said:

Escono Gatti e Cambiaso, non graditi al guru

Conoscendo i miei polli a Torino, questa sarà la motivazione per l'esterno...in realtà serviranno a finanziare il mercato, soprattutto cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma chi vi dice che fossero "mignotte" tra l'altro non era solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sapevo l'ora ma possiamo dire che la prima cosa a cui un tifoso possa pensare è l'ora, le 6, la festa, e la vita non da atleta? al di la se fosse infortunato o meno e al di la che fosse un sabato o lunedi, insomma giorno libero. danno immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, iniesta said:

Il video di Vlahovic è di un anno e mezzo fa (pare). Chissà chi l’ha fatto uscire proprio ora…i metodi di questa società sono preoccupanti.

Una volta non usciva uno spiffero.

Dopo il 2006 una serie di scandali che pare non abbia mai fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Visto che mi tiri in causa indirettamente :

Giuntoli lo ho scelto io?

Ti ringrazio per la fiducia, ma io ho semplicemente preso atto della scelta fatta da altri,  scelta tralatro condivisibile visto il curriculum. 

Motta lo ho scelto io?

Men che meno , ho preso atto della scelta di Giuntoli sperando che la abbia fatta a ragion veduta.

Quindi,  sinceramente vorrei capire quale valutazione avrei sbagliato. 

Cosa diversa è  leggere ore ore di ricostruzioni semiseria su una vicenda di cui non sappiamo nulla mentre stiamo impegnati nel calcio mercato e dovremmo parlare di Costa, Muani Araujo ecc...

Piuttosto mi pare che alcuni di voi gongolano al pensiero di un fallimento per poterc dire di avere avuto ragione, ecco perché un semplice gossip diventa il centro della discussione. 

bhè...alcuni li vedo belli esaltatini.....dieci post a pagina....alla grande....yeah.yeah

....speriamo di vincere un paio di partite che almeno si danno una calmatina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

si possibile, stiamo prendendo Kolo Muani e Vlahovic potrebbe essere venduto.

Dusan ha un costo annuo di almeno 40 milioni e tre gol su azione in campionato oltre ad un contratto in scadenza 2026. Se arriva un'offerta che eviti la minusvalenza per me lo portano in braccio nel nuovo club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ciao Garrison, la rigidità più evidente per me è su Koop. Non ero molto convinto del suo arrivo a quella cifra, ma il problema più grosso è che il campo parla e va ascoltato. Nel ruolo che ricopre oggi Koop semplicemente non funziona perché gli manca il passo per far male quando riceve tra le linee e gli manca il talento per rifinire l'azione come un vero trequarti. Per me questo è il principale motivo delle nostre difficoltà offensive. Tra l'altro è stata confermata  la mia paura che Koop non si associasser con Dusan per caratteristiche.

Quando il campo ti dice che la cosa non funziona devi cambiare. Conte era un fissato del 424 ma quando si è ritrovato Pirlo il 424 l'ha buttato nel ces.so.

Da questo punto di vista mi ha deluso come mi ha deluso la gestione di Douglas Luiz (secondo me sempre per una rigidità tattica esasperata). Il brasiliano è l'unico centrocampista in rosa che vuole la palla anche con l'uomo addosso e che non ha bisogno di guardarsi i piedi quando deve giocare il pallone. Uno così devi trovare il modo di farlo giocare anche se non coprirà mai le porzioni di campo che coprono Locatelli e Thuram.

Speravo sinceramente che fosse più avanti come allenatore invece è ancora abbastanza immaturo al netto di cose ottime come la valorizzazione di ragazzi che nemmeno giocavano nella categoria ed al netto della sfiga che ha ridotto la rosa all'osso con pochissimi giocatori di movimento a disposizione (anche allenatori molto navigati sarebbero andati in crisi con una rosa di 15 giocatori e tre partite a settimana).

Ma allora sei vivo!

Non sono del tutto d'accordo, nel senso che non mi smebra che koop giochi in maniera così differente rispetto all'Atalanta ma solo che ha cambiato completamente compagni e deve inserirsi. Poi che non sia il trequartista ideale siamo d'accordo, ottimo centrocampista ma non parliamo di un fine dicitore.

DL è sempre stato acciaccato, sinora, anche per me deve giocare, al netto che anche Thuram e Locatelli stan facendo una buona stagione.

Per me non è tutto da buttare, anzi.

Giocare con così pochi elementi é frustrante per tutti, Conte ed altri avrebbero già dato di matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

No, è Danilo al 100%. Lo stesso Danilo si è sentito tradito dal gruppo per questo ha scritto quei post ambigui in cui fa riferimento al gregge.  Motta potrà dare la fascia a chi preferisce ma il leader dello spogliatoio lo sceglie lo stesso e nel nostro il leader/senatore era lui. 

Però scusami se come dici tu il leader lo sceglie lo spogliatoio e poi lo spogliatoio stesso lo tradisce ...alla fine tanta leadership sto Danilo non l'aveva almeno non su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.