Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Il prossimo acquisto da firenze???

gli abbiamo pagato il centro sportivo per dei giocatori che hanno la personalità di un comodino...

berna finito a 30 anni nella casetta in canadà

chiesa ad elemosinare un prestito al 31 agosto 

vlahovic a cui è stato fatto un contratto monstre che si permette di fare il finto malato

mamma mia siamo diventati l'inda 2.0

direi che sia giunta l'ora di chiudere per un pò con gli affari da Firenze...:vava:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ciao Garrison, la rigidità più evidente per me è su Koop. Non ero molto convinto del suo arrivo a quella cifra, ma il problema più grosso è che il campo parla e va ascoltato. Nel ruolo che ricopre oggi Koop semplicemente non funziona perché gli manca il passo per far male quando riceve tra le linee e gli manca il talento per rifinire l'azione come un vero trequarti. Per me questo è il principale motivo delle nostre difficoltà offensive. Tra l'altro è stata confermata  la mia paura che Koop non si associasser con Dusan per caratteristiche.

Quando il campo ti dice che la cosa non funziona devi cambiare. Conte era un fissato del 424 ma quando si è ritrovato Pirlo il 424 l'ha buttato nel ces.so.

Da questo punto di vista mi ha deluso come mi ha deluso la gestione di Douglas Luiz (secondo me sempre per una rigidità tattica esasperata). Il brasiliano è l'unico centrocampista in rosa che vuole la palla anche con l'uomo addosso e che non ha bisogno di guardarsi i piedi quando deve giocare il pallone. Uno così devi trovare il modo di farlo giocare anche se non coprirà mai le porzioni di campo che coprono Locatelli e Thuram.

Speravo sinceramente che fosse più avanti come allenatore invece è ancora abbastanza immaturo al netto di cose ottime come la valorizzazione di ragazzi che nemmeno giocavano nella categoria ed al netto della sfiga che ha ridotto la rosa all'osso con pochissimi giocatori di movimento a disposizione (anche allenatori molto navigati sarebbero andati in crisi con una rosa di 15 giocatori e tre partite a settimana).

Post da mettere in prima pagina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dusan ha un costo annuo di almeno 40 milioni e tre gol su azione in campionato oltre ad un contratto in scadenza 2026. Se arriva un'offerta che eviti la minusvalenza per me lo portano in braccio nel nuovo club

di che cifra parliamo? 45?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Imbarazzante Vlahovic!

abbandona noi e mi fa giocare anche in 10 al Fanta 

Siamo in due...io però almeno ho PIPPAMONTI .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Vlahovic entro il 02 febbraio cambia squadra. 

Pensata la stessa cosa.

Tra araujo e kolo troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Pistro75 said:

Ciao Garrison, la rigidità più evidente per me è su Koop. Non ero molto convinto del suo arrivo a quella cifra, ma il problema più grosso è che il campo parla e va ascoltato. Nel ruolo che ricopre oggi Koop semplicemente non funziona perché gli manca il passo per far male quando riceve tra le linee e gli manca il talento per rifinire l'azione come un vero trequarti. Per me questo è il principale motivo delle nostre difficoltà offensive. Tra l'altro è stata confermata  la mia paura che Koop non si associasser con Dusan per caratteristiche.

Quando il campo ti dice che la cosa non funziona devi cambiare. Conte era un fissato del 424 ma quando si è ritrovato Pirlo il 424 l'ha buttato nel ces.so.

Da questo punto di vista mi ha deluso come mi ha deluso la gestione di Douglas Luiz (secondo me sempre per una rigidità tattica esasperata). Il brasiliano è l'unico centrocampista in rosa che vuole la palla anche con l'uomo addosso e che non ha bisogno di guardarsi i piedi quando deve giocare il pallone. Uno così devi trovare il modo di farlo giocare anche se non coprirà mai le porzioni di campo che coprono Locatelli e Thuram.

Speravo sinceramente che fosse più avanti come allenatore invece è ancora abbastanza immaturo al netto di cose ottime come la valorizzazione di ragazzi che nemmeno giocavano nella categoria ed al netto della sfiga che ha ridotto la rosa all'osso con pochissimi giocatori di movimento a disposizione (anche allenatori molto navigati sarebbero andati in crisi con una rosa di 15 giocatori e tre partite a settimana).

Siamo oramai a metà stagione. Abbiamo un gennaio/febbraio di fuoco.

Motta deve smollarsi, come fece Conte, o affoga, con tutti i suoi principi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bella boccata d'ossigeno "calcistica" leggere questo post .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

O santa pace. Tu sei quello del "Motta unico fenomeno che abbiamo". Ora però non abbiamo visione perché è stato scelto lui come allenatore. Sei incorreggibile, non migliorerai mai di una virgola come utente su questo forum...

Infatti lo penso ancora. E l'ho scritto mille volte, pur rivalutando alcuni aspetti del suo lavoro che non mi convincono (traccianti virgolettati che chiaramente ometti di evidenziare).

Ma dimmi una cosa, quando parli di miglioramenti a cosa ti riferisci esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Di lui in hotel alle 6 di mattina con 5 mignotte

Video del 2023 cmq.....viene da pensare che fosse in mano della Juve e qualcuno lo abbia fatto tirare fuori per fargli capire che non è piu il benvenuto

E quindi quale sarebbe il problema?

Che ha speso troppi soldi? Che va a disgraziate? O che erano troppe e quindi ha aggravato la pubalgia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in pole per rao

Sportitalia

con questo finalmente famo er botto! chi oserebbe sfidarlo?

quanto-alto-raoul-fisico-re-hokuto-nemico-ken-guerriero-v3-481735.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il colpo da 90 sarebbe scambio Kolo Muani-Vlahovic con il Napoli che rimane con Kvara sul groppone!!!

Per rimanere sempre con un attaccante più scarso di quello che abbiamo già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare ci sono spaccature interne grosse.

Da questa situazione si può uscire in 3 modi:

Se si crede davvero in Motta si tagliano tutti i rami secchi

Se non ci si crede più lo si esonera prima che sia troppo tardi ( a me non piace e lo avrei esonerato già a Novembre quando certe cose erano ormai palesi)

Terzo scenario facciamo bottino pieno questo mese e le vittorie spazzano via tutti i malumori ( stesse probabilità che ho di portare a letto la Leotta però ci spero da tifoso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.