Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non sapevo l'ora ma possiamo dire che la prima cosa a cui un tifoso possa pensare è l'ora, le 6, la festa, e la vita non da atleta? al di la se fosse infortunato o meno e al di la che fosse un sabato o lunedi, insomma giorno libero. danno immagine

Provo a dirlo da giorni che è una cosa inaccettabile e dovrebbe essere fuori squadra solo per questo motivo....

Se guadagni 12 mln devi garantire professionalità e vita sana, non puoi neanche mangiare le patatine fritte, il tuo corpo deve essere un santuario fino a che sei sotto un contratto così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

No vabbè questi davvero stanno sostituendo Vlahovic con Kolo Muani.

.doh 

Ce ne voleva davvero a trovarne uno con questi costi meno efficace dell'attuale Dusan :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il colpo da 90 sarebbe scambio Kolo Muani-Vlahovic con il Napoli che rimane con Kvara sul groppone!!!

In questo momento l'attaccante che arriva deve arrivare CON Vlahovic, e non al posto del serbo.

Almeno fino a giugno poi Dusan può anche a cercarsi altra sistemazione più gradita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma allora sei vivo!

Non sono del tutto d'accordo, nel senso che non mi smebra che koop giochi in maniera così differente rispetto all'Atalanta ma solo che ha cambiato completamente compagni e deve inserirsi. Poi che non sia il trequartista ideale siamo d'accordo, ottimo centrocampista ma non parliamo di un fine dicitore.

DL è sempre stato acciaccato, sinora, anche per me deve giocare, al netto che anche Thuram e Locatelli stan facendo una buona stagione.

Per me non è tutto da buttare, anzi.

Giocare con così pochi elementi é frustrante per tutti, Conte ed altri avrebbero già dato di matto.

Conte si sarebbe dimesso almeno una dozzina di volte.

Comunque sono fiducioso per il futuro perché sul campo si vedono cose e perché siamo stati veramente molto molto sfigati. Però serve una rosa molto più ampia e più qualitativa in alcune zone. Serve altresì che Motta si dia una regolata perché quando il campo ti parla chiaramente, morire con la propria idea non è esattamente una genialata. Per come giochiamo noi, in modo assai diverso dall'Atalanta, per me Koop non farà mai la differenza sulla trequarti perché gli mancano troppe cose. Si può pure cambiare qualcosa e sfruttare meglio il giocatore che di certo non è una pippa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Provo a dirlo da giorni che è una cosa inaccettabile e dovrebbe essere fuori squadra solo per questo motivo....

Se guadagni 12 mln devi garantire professionalità e vita sana, non puoi neanche mangiare le patatine fritte, il tuo corpo deve essere un santuario fino a che sei sotto un contratto così.

se è per questo anche se ne guadagni mezzo di milioni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, regina ha scritto:

Ma chi vi dice che fossero "mignotte" tra l'altro non era solo.

Hai ragione erano ministranti che si preparavano per andare a servire la messa del mattino.....

Ma ci sei o ci fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era Lonardo della mia Samb, preso però dall’Atalanta per l’under 23. Peccato, bella punta, molto versatile. Costo 400 mila + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Vlahovic quale presunto problema fisico ha da saltare due partite? Imbarazzante presentarsi ancora una volta senza punte

2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

ma Giuntoli e' a conoscenza che essendo il 13 gennaio  puo' tesserare un attaccante?

non fate troppe domande potrebbe essere rischioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, franjuve ha scritto:

Mah

Beh mettere in dubbio un video di sorveglianza è alquanto difficile 

16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mah, comportamento stile Lotito e De Laurentis, un altro po' e si passa ai ricatti 

Moggi faceva di peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Vlahovic quale presunto problema fisico ha da saltare due partite? Imbarazzante presentarsi ancora una volta senza punte

Secondo me, nessuno. Quello che percepisco è che siamo una polveriera, presumo lo vogliano cedere. Motta non sta riuscendo a gestire lo spogliatoio (direi il contrario). In tutto ciò il supporto di Giuntoli, come fu con Allegri, è nullo, anzi. Male, malissimo.

L'anno scorso ce la prendemmo con Allegri, ora però, se 1+1 fa 2, è con qualcun altro che dovremmo prendercela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Best villain ever mai scritto e rappresentato

da piccolo mi faceva paura, ma allo stesso tempo lo amavo....che personaggio 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

se è per questo anche se ne guadagni mezzo di milioni eh...

Visto che mezzo forum minimizza la cosa perché "lo fanno tutti e lo hanno sempre fatto tutti" non so più che dire sinceramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Infatti lo penso ancora. E l'ho scritto mille volte, pur rivalutando alcuni aspetti del suo lavoro che non mi convincono (traccianti virgolettati che chiaramente ometti di evidenziare).

Ma dimmi una cosa, quando parli di miglioramenti a cosa ti riferisci esattamente?

Ma allora che esempio fai per parlare della "mancante visione della società"? Più visione di così? Su tutte le cose che si possono criticare...

Parlo del fatto che sembra sempre tu senta la necessità di venire a fare flame con una certa presunzione per il puro gusto di far capire che "tu lo sapevi già". Ed è un peccato e cito proprio te perché ti ritengo uno dei pochi a capirne di giocatori (il che è abbastanza palese) e potresti essere un punto fermo di questa piccola comunità. 

Ntè preoccupà che la gente ti cita lo stesso pure senza questa (presunta) arroganza. .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Il problema non è andare a donnine di facili costumi ma il fatto che ormai sa anche lui che lo vogliono imbarcare ed al minimo dolorino, anche se clinicamente sano, tira indietro la gamba.

Lo ha già fatto la settimana dove incontravamo Milan + Aston Villa + Lecce e lo ha fatto anche adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto, ma tra gioco, classifiche e situazioni spogliatoio e infortunii siamo 10 volte peggio dell' orrendo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E quindi quale sarebbe il problema?

Che ha speso troppi soldi? Che va a disgraziate? O che erano troppe e quindi ha aggravato la pubalgia?

Il problema è che non è accettabile che un tuo atleta faccia le 6 di mattina a mignotte.

Per immagine, per rendimento atletico, per tutto....

Ma che *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, svexvii ha scritto:

Di lui in hotel alle 6 di mattina con 5 mignotte

Video del 2023 cmq.....viene da pensare che fosse in mano della Juve e qualcuno lo abbia fatto tirare fuori per fargli capire che non è piu il benvenuto

Eh già. Mi ha ricordato le situazioni di Nedved e del sequestro Lapo..

Ho pensato lo stesso, l’altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Come volevasi dimostrare ci sono spaccature interne grosse.

Da questa situazione si può uscire in 3 modi:

Se si crede davvero in Motta si tagliano tutti i rami secchi

Se non ci si crede più lo si esonera prima che sia troppo tardi ( a me non piace e lo avrei esonerato già a Novembre quando certe cose erano ormai palesi)

Terzo scenario facciamo bottino pieno questo mese e le vittorie spazzano via tutti i malumori ( stesse probabilità che ho di portare a letto la Leotta però ci spero da tifoso).

Secondo scenario nemmeno ipotizzabile.

Diventeresti uno zimbello di societa' alle merce' dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Qui non si capisce se siano saluti o abbracci da permanenza 

Secondo me gli stanno dicendo... Finalmente sei riuscito a finire una partita senza infortunarti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

da piccolo mi faceva paura, ma allo stesso tempo lo amavo....che personaggio 😍

Il mio più grande traguardo è stato diventare alto due metri per poter dire "Io sono Raoul" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Secondo scenario nemmeno ipotizzabile.

Diventeresti uno zimbello di societa' alle merce' dei giocatori.

Qualcuno che ragiona 😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.