Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic vive la stessa situazione di Kvara, loro però hanno Neres in campo, noi lo spazio

Magari. Per Kvara qualcuno che mette i soldi lo trovi, per Dusan difficile visto che quel genio di Arrivabene gli ha fatto un contratto da top mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma allora che esempio fai per parlare della "mancante visione della società"? Più visione di così? Su tutte le cose che si possono criticare...

Parlo del fatto che sembra sempre tu senta la necessità di venire a fare flame con una certa presunzione per il puro gusto di far capire che "tu lo sapevi già". Ed è un peccato e cito proprio te perché ti ritengo uno dei pochi a capirne di giocatori (il che è abbastanza palese) e potresti essere un punto fermo di questa piccola comunità. 

Ntè preoccupà che la gente ti cita lo stesso pure senza questa (presunta) arroganza. .ok

Non mi devo preoccupare di cosa?

E poi quale arroganza, ma che problemi hai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxono ha scritto:

Secondo me gli stanno dicendo... Finalmente sei riuscito a finire una partita senza infortunarti 😁

S'è bombato una supergnocca..., si legge il labiale: "grande acchiappo!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se esiste un pazzo disposto a prendere Vlahovic, bisogna approfittarne immediatamente 

Ma chi se lo accolla? 

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

si gradiscono 80 pippi dallo iunaitid per vlaovic che dirotteremo su osimen e dani olmo

Campacavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Secondo scenario nemmeno ipotizzabile.

Diventeresti uno zimbello di societa' alle merce' dei giocatori.

Parole sante, in questi casi bisogna stringersi intorno all’allenatore ed eliminare i rami secchi danti un esempio per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

si gradiscono 80 pippi dallo iunaitid per vlaovic che dirotteremo su osimen e dani olmo

sei l'unico spiraglio di luce in questo marasma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Eh già. Mi ha ricordato le situazioni di Nedved e del sequestro Lapo..

Ho pensato lo stesso, l’altro giorno.

...ma che brutti tempi viviamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Secondo scenario nemmeno ipotizzabile.

Diventeresti uno zimbello di societa' alle merce' dei giocatori.

Io farei entrambe le cose tanto a prescindere considero l’allenatore inadeguato con il beneficio del dubbio ed i calciatori degli scappati di casa ingrati ( Vlahovic su tutti ). Chi pensa che la Juventus sia un resort sloggi e ben venga il pugno di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Parole sante, in questi casi bisogna stringersi intorno all’allenatore ed eliminare i rami secchi danti un esempio per il futuro

Non credo sia mai successo in nessuna squadra. Forse giusto alla dea con Gomez ma Gasp aveva già dimostrato tanto. 

Qui si vuole tagliare mezza rosa (tra cui giocatori forti come Cambiaso) per dar totale fiducia ad uno che potrebbe aver litigato con mezzo spogliatoio dopo 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

oppure cercare il più possibile di compattare l'ambiente e trovare dei compromessi.
Giustissimo non assecondare qualsiasi "rivolta" dei giocatori ma non è neanche giusto fare per forza il sergente di ferro con tutti e tagliare 10 giocatori così di botto.
Il problema è che secondo me in società nessuno ha il potere o le capacità di fare una mediazione del genere, Giuntoli non si sta dimostrando molto adatto (almeno al momento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi se lo accolla? 

Campacavallo 

mai sottovalutare i ds psicolabili della premierh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non mi devo preoccupare di cosa?

E poi quale arroganza, ma che problemi hai? 

Vabbene e niente.. sembra di parlare con un bambino. Saluti, scusami tanto se c'ho provato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se esiste un pazzo disposto a prendere Vlahovic, bisogna approfittarne immediatamente 

Dai ragazzi su adesso non esageriamo...4 gol in 5 partite in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, starveling said:

La fine dell’avventura di Motta alla Juventus è stata Juventus-Venezia. Ora si aspetta solo che perda la partita giusta per esonerarlo. 
This is The End 

Non credo... alla Juventus non si esonerano gli allenatori a stagione in corso.

Finirà comunque la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

La fine dell’avventura di Motta alla Juventus è stata Juventus-Venezia. Ora si aspetta solo che perda la partita giusta per esonerarlo. 
This is The End  
  l'abbraccio a milano con materazzi

.ehm

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa inosservato che abbiamo un probabile fuoriclasse in squadra,io sull’ entusiasmo direi quasi sicuro:Kenan Yildiz

mi raccomando diamo fuoco pure a lui eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.