Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ognuno è libero di fare le proprie interpretazioni  nel frattempo Danilo è stato messo fuori rosa e Gatti dopo un inizio da capitano la fascia non la vede più ( ed addirittura viene data all'ultimo arrivato) e aggiungo gioca perchè in questo momento è costretto a metterlo.  

Gioca però con impegno, a differenza di Vlaohvic ad esempio

Sul discorso fascia si sta creando un polverone, secondo me. Siamo così sicuri che Gatti ci tenga così tanto? Ho sentito ex calciatori dire che non hanno mai amato la fascia perché esercitavano la loro leadership a prescindere? Abbiamo la certezza che Gatti ci sia rimasto male?

È davvero cosi folle fare il possibile per far sbloccare Koopmainers in una squadra nuova, giovane ed a cui servono nuovi leader?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Aggiungo se a Motta è stato dato tanto potere è un problema ma non di Motta di chi gli ha conferito tali poteri

Chi gli ha conferito tali poteri non lo ha mai avuto come allenatore, non ci ha mai "lavorato insieme", si stanno scoprendo a vicenda.

E avrà il potere di sollevarlo dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Motta non è Ferguson.

Un giorno, Con l'esperienza lo diventerà? Può essere...così come può essere che sia il nuovo Ficcadenti.

Quello che è certo è che in Nessun club di alto rango, un allenatore venuto dalla provincia si è messo a tagliare teste a cazzum per sei mesi (e ci sono dei motivi del perché ciò non avviene...)

Al di là delle qualità tattiche, ho sempre reputato Motta una persona intelligente...ora comincio a vacillare anche da questo punto di vista.

Lo fece Antonio Conte al primo anno da noi.

Letteralmente arrivato dalla provincia senza aver vinto niente prima e in 6 mesi epurazioni da tutte le parti.

Krasic Elia Ziegler ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao non ha nulla ed è da due settimane ai box.. nell Inter rientrano tutti dopo 3 ore. C’è un problema di fondo, la mancanza di società è il problema principale ma non è che se cacci X giocatori e ne compri altri, sistemi le cose, anzi..

La società continua a mancare

ho terminato io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Letteralmente arrivato dalla provincia senza aver vinto niente prima e in 6 mesi epurazioni da tutte le parti.

Era Conte, il capitano della Juve e, cosa molto più importante, stava vincendo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Sì, giusto con un ammutinamento generale. Con il Toro, stante il solito tristo canovaccio, non ho però visto sintomi in questo senso.

io nn percepisco ammutinamento. Percepisco un cagamento, un farsela sotto in generale. Non solo in campo, con le pressioni di dover vincere, ma anche all'interno per la gestione con metodi forti da parte delle figure di riferimento tecnica e gestionale. Come un senso di paura "di sgarrare" che può andare bene in certi ambienti ma nel nostro è controproducente.

Siamo una squadra giovane e con giocatori di personalità piuttosto scarsa. Per me va alleggerito il clima e va reso più spensierato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

La società continua a mancare

ho terminato io sefz

Esatto e, se Motta è di difficile gestione, rischia di scazzare anche coi nuovi, a meno di comprargli il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Motta non è Ferguson.

Un giorno, Con l'esperienza lo diventerà? Può essere...così come può essere che sia il nuovo Ficcadenti.

Quello che è certo è che in Nessun club di alto rango, un allenatore venuto dalla provincia si è messo a tagliare teste a cazzum per sei mesi (e ci sono dei motivi del perché ciò non avviene...)

Al di là delle qualità tattiche, ho sempre reputato Motta una persona intelligente...ora comincio a vacillare anche da questo punto di vista.

ma tutte ste teste tagliate chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Antonio Conte, la prima cosa che fece arrivato a Torino è stata quella di andare a parlare con Buffon, Pirlo e Del Piero per avere il loro sostegno ed essere sicuro di remare tutti dalla stessa parte..tant'è che ritaglio un ruolo chiave a Pirlo in campo nonostante il suo 424 inizialmente non lo prevedeva.

Krasic, Elia e Ziegler onestamente non erano nessuno all'epoca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

che si dice nell'angolo di Brambati?

Motta esonerato, torna Sarri ma è obbligato ad indossare il frac 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensarci che Marotta ha chiesto a Thiago di sabotarsi da infiltrato. Cosi per regalarlo la panchina del inda post Inzaghi.

Direi che questo scenario sta prendendo quota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Inizio a pensarci che Marotta ha chiesto a Thiago di sabotarsi da infiltrato. Cosi per regalarlo la panchina del inda post Inzaghi.

Ma per favore dai .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio se il city offre 50 si può vendere sefz

Perin-Pinsoglio

Costa-Savona

Bremer-Gatti

Hancko-Kalulu

Cambiaso-Mckennie 

Locatelli-Thuram

Koopmeiners-Miretti-Adzic

Luiz-Fagioli

Cherki-Conceicao

Yildiz-Nico-Mbangula 

David-Zirkzee

Voglio questa rosa assolutamente 

sei tu, Oceano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era Conte, il capitano della Juve e, cosa molto più importante, stava vincendo. 

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Antonio Conte, la prima cosa che fece arrivato a Torino è stata quella di andare a parlare con Buffon, Pirlo e Del Piero per avere il loro sostegno ed essere sicuro di remare tutti dalla stessa parte..tant'è che ritaglio un ruolo chiave a Pirlo in campo nonostante il suo 424 inizialmente non lo prevedeva.

Krasic, Elia e Ziegler onestamente non erano nessuno all'epoca..

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ed aveva alle spalle un presidente tremendamente juventino!

Tutto giusto ragazzi però se uno scrive “Non è mai successo” quando invece è successo giusto qualche anno fa proprio da noi, mi sembra doveroso ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Antonio Conte, la prima cosa che fece arrivato a Torino è stata quella di andare a parlare con Buffon, Pirlo e Del Piero

In questo momento non ci sono figure di quel livello nella rosa e i cosiddetti "leader" sono a loro volta degli scarsoni che in una juve seria potrebbero fare le riserve delle riserve. 

Io credo che purtroppo questa sia l'unica via percorribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma tutte ste teste tagliate chi sono?

Tek

Danilo

Cambiaso

Gatti

Vlahovic

Fagioli

Rugani (che non è un fenomeno, ma che in sta fase probabilmente sarebbe titolare di questa squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero sia ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

prossimamente su netflix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tutto giusto ragazzi però se uno scrive “Non è mai successo” quando invece è successo giusto qualche anno fa proprio da noi, mi sembra doveroso ricordarlo.

Vero ma la situazione è diversa.. Conte, alla fine, l’unico che tagliò fu Ziegler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn percepisco ammutinamento. Percepisco un cagamento, un farsela sotto in generale. Non solo in campo, con le pressioni di dover vincere, ma anche all'interno per la gestione con metodi forti da parte delle figure di riferimento tecnica e gestionale. Come un senso di paura "di sgarrare" che può andare bene in certi ambienti ma nel nostro è controproducente.

Siamo una squadra giovane e con giocatori di personalità piuttosto scarsa. Per me va alleggerito il clima e va reso più spensierato. 

Spero che un determinato approccio sia conseguente alla necessità di ristabilire alcune regole e che quando saranno consolidati i comportamenti del gruppo si potrà alleggerire il clima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Tek

Danilo

Cambiaso

Gatti

Vlahovic

Fagioli

Rugani (che non è un fenomeno, ma che in sta fase probabilmente sarebbe titolare di questa squadra)

Al momento solo Tek e Danilo ..Fagioli farebbe la riserva ugualmente e Rugani era una perenne riserva e lo volevate caccare da anni, ora è andato via quest'anno e lo mettete nelle teste tagliate di Motta e Giuntoli. Vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.