Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

non lo so. io provo a immedesimarmi in un giocatore. Onestamente sarei un po' * sotto soprattutto se fossi un giocatore giovane o con una personalità strutturata. Mi sembra un clima un po' pesante. Queste esclusioni, l'allenatore secondo me è pure incazzato perché sotto pressione anche lui magari si innervosisce ancora di più.

Forse anche per questo modo di gestire la rosa (di punto in bianco magari mi escludi o non so). Boh, clima pesante secondo me bisogna lavorare per alleggerirlo. Non più in là, proprio da adesso in poi. 

Deve farlo la società. Ma la società non esiste.

• Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra strano che TM abbia un carattere difficile. Penso che se Conte, alla Juve, non avesse trovato AA e i suoi ex compagni ma esclusivamente dei ragazzini, avrebbe faticato molto di più.

Concordo, Il paragone tra il primo anno di Conte e questo non ha senso di esistere. In quello spogliatoio già solo Buffon, Del Piero, Pirlo avevano più personalità di tutto l’intero spogliatoio attuale.  

poi per carità Conte si è rivelato un fenomeno in determinati contesti, TM lo vedremo cosa diventerà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Assolutamente, difatti per me è il più colpevole di tutti.

Il più colpevole di tutti per me resta sempre quello più in alto, cioè John.

Che a tratti sembra il più schifoso degli interisti che ci distrugge da dentro e altre volte uno juventino di titanio che fa aumenti di capitale e affida la Juve a gente di competenza e ambizione incredibile.

Non lo capirò mai quell’uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Allegri uno come Bonucci se lo può "permettere" di prendere per il collo.

Motta uno come Tek o Danilo anche no.

E invece l'ha fatto, e se ne è pure fregato delle opinioni altrui, giustamente direi. Se non sei nei piani dell'allenatore e del direttore generale, devi andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tek, Danilo (che se lo sta portando a Napoli), Vlahovic (che io non apprezzo globalmente come giocatore, ma che aveva bisogno di essere motivato a molla e non scaricato a maggior ragione in questa situazione)

probabilmente anche Gatti in questa Juve, con Conte sarebbe una colonna della squadra.

Vlahovic con Conte finiva scambiato per Lukaku in 0.1 secondi netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La mia risposta verteva sul commento di un altro utente che ha postato poco fa “non è mai successo che un allenatore senza curriculum arrivato dalla provincia si mettesse a tagliare teste”

Per quello ho risposto citando Conte.

A prescindere dalla giustezza o meno del principio che esponi, citare Allegri è fuori dal contesto.

È come se uno chiedesse “quali sono i fiumi più lunghi d’Europa?” E una delle risposte fosse “Il Nilo”. 

Non è assolutamente fuori contesto. Trovo fuori contesto sottintendere che Allegri poteva perché aveva vinto come se questo possa avere una qualche rilevanza nella gestione di un gruppo, tanto più dopo due anni raccapriccianti dello stesso allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un piccolo appunto, non è che Motta arriva e decide di silurare Tek, la dirigenza per ovvi motivi di bilancio lo ha messo da parte per prendere Di Gregorio che casualmente costa meno della metà rispetto a Tek.

Vale anche meno della metà. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

E invece l'ha fatto, e se ne è pure fregato delle opinioni altrui, giustamente direi. Se non sei nei piani dell'allenatore e del direttore generale, devi andare via

Dipende sempre dal peso che ha quella persona nello spogliatoio. Pensa arrivare nello spogliatoio del real e cacciare Modric, come la prende mezza squadra? 

Se davvero Danilo era il leader ed il riferimento in spogliatoio, è un errore andarci a cozzare anche se è giusto cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Deve farlo la società. Ma la società non esiste.

Ci stiamo trasformando in un Napoli come modo di agire. Si prendono giovani non affermati in campionati minori europei o buoni giocatori dalla serie A di squadra di media alta classifica, così da mantenere sotto controllo il monte ingaggi, questo è il modus operandi. 

tra l’altro Modus che in tanti su queste pagine auspicavano.

Non è comunque il Modo di agire da Juve, da società che vuole tornare a vincere nel breve termine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Io continuo a pensare che va affiancato qualcuno a Giuntoli

Un presidente rappresentativo della Storia Juventina, e un AD esperto in gestione di una società sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

santo cielo....a tek è stato proposto un rinnovo e ha rifiutato dicendo di voler ritirarsi a fine stagione...e la società ha agito di conseguenza

Cambiaso, Gatti e Vlhaovic fanno parte della rosa e quando in condizione hanno sempre giocato, poi non sono robot e non possono farle tutte ogni tre giorni per quattro mesi

Danilo lo si voleva spedire su Marte dall' anno scorso (TUTTI!!!) ed oggi è diventato un giocatore imprescindibile solo per rompere le palle, quando lo ha messo in campo gli stessi che adesso soffrono della sua vedovanza ne dicevano peste e corna

Fagioli ha fatto una partita buona e poi quando è entrato in campo in altre occasioni era più scoglionato di quello fermato alla guida ubriaco e poi messo ai servizi sociali a raccogliere le cartacce per terra...ha problemi suoi, lasciate stare Motta per questo

Tek è stato troncato, prendendo Di Gregorio e mi sono anche visceralmente vergognato del trattamento che abbiamo riservato ad uno dei portieri che ha fatto la storia della nostra squadra e che aveva ancora da dare al calcio che conta.

Cambiaso, Gatti e Vlahovic (per cui ribadisco, non impazzisco per niente) li hai persi dal punto di vista della motivazione, prima che fisicamente, perché prima li hai responsabilizzati (fascia di capitano, ruolo chiave nella squadra) e poi bocciati senza pietà.

Danilo non è più quello di qualche anno fa, ma è sicuramente il giocatore con più esperienza e carisma all'interno della squadra, e andrà a giocarsi lo scudetto per volere di Conte stesso.

Fagioli è un altro giocatore alla Juve da quando è un pulcino, che aveva bisogno di essere mentalmente recuperato...è il giocatore tecnicamente più forte della rosa dopo D.Luiz (un altro messo ai margini della rosa e tirato fuori solo quando siamo alla frutta non si sa bene perché), anche lui segato senza passare dal via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dipende sempre dal peso che ha quella persona nello spogliatoio. Pensa arrivare nello spogliatoio del real e cacciare Modric, come la prende mezza squadra? 

Per come la vedo io, non puoi essere schiavo dei giocatori. Se hai in mente un progetto giovanile, vuoi abbassare i costi o quel che vuoi, e non vedi Danilo bene nella tua rosa, è giusto che vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Chiaro che, quando le cose non vanno bene, queste voci escono, uscivano anche gli anni scorsi..

Se fossimo secondi o terzi, il clima sarebbe tranquillo qui dentro.

Fossimo secondi a 0 sconfitte avremmo il santino di Motta nel portafogli e fioccherebbero fotomontaggi stile star wars di Conte e Motta il maestro e l’apprendista, altro che clima diverso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vale anche meno della metà. 

Si ieri l'abbiamo visto, uscita, calcione a Mbappe e rosso diretto in una delle uniche 3 partite che ha fatto quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Per come la vedo io, non puoi essere schiavo dei giocatori. Se hai in mente un progetto giovanile, vuoi abbassare i costi o quel che vuoi, e non vedi Danilo bene nella tua rosa, è giusto che vada

Nessuno mette in dubbio che è giusto che vada, ma se litighi con Danilo, che si porta dietro una cerchia di giocatori “storici”, rischi di aver poi mezzo spogliatoio che borbotta. 
Comunque la situazione è recuperabile, quella di Vlahovic un po’ meno, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Allora ti tenevi Allegri visto che è l'unico che può fare il caxxo che vuole a parere di alcuni 

Allegri andava cambiato, il suo ciclo alla Juve era finito.

Ma magari sarebbe stato saggio scegliere un allenatore che non facesse rendere al di sotto delle loro qualità il 90% dei giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn percepisco ammutinamento. Percepisco un cagamento, un farsela sotto in generale. Non solo in campo, con le pressioni di dover vincere, ma anche all'interno per la gestione con metodi forti da parte delle figure di riferimento tecnica e gestionale. Come un senso di paura "di sgarrare" che può andare bene in certi ambienti ma nel nostro è controproducente.

Siamo una squadra giovane e con giocatori di personalità piuttosto scarsa. Per me va alleggerito il clima e va reso più spensierato. 

Già, tutto poi può essere, però, ad oggi, altro che ammutinamento...forse per questo Danilo a fatto quel post sulle pecore, sul gregge, dopo esser stato defenestrato: si riferiva ai suoi compagni? Chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se l'allenatore e il dg ti sfasciano squadra e risultati, no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SuperT said:

Ma per favore dai .ghgh 

20 minutes ago, Victor Sullivan said:

Spero sia ironia

19 minutes ago, EJ97 said:

prossimamente su netflix

Si si ero sarcastico, almeno ho fatto ridere @SuperT ... ma ho letto tante cose strane qui oggi che questo scenario non lo posso escludere che qualcuno la pensa veramente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ieri l'abbiamo visto, uscita, calcione a Mbappe e rosso diretto in una delle uniche 3 partite che ha fatto quest'anno

Uguale a DiGre contro il Lipsia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.