Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Molto banalmente lo fece Allegri lo scorso anno con Bonucci che, per quanto finito e strafinito, è stato un giocatore di 4 categorie superiore a Danilo. Però nessuno ha rotto il caxxo 

Bonucci era finito. Ed aveva rotto anche con la società.

Quando Bonucci finì sullo sgabello poi ha continuato a giocare.

ed allegri aveva un curriculum che permetteva certe prese di posizioni 

Motta è un nessuno arrivato dal Bologna. Avesse la base dei risultati, nessuno avrebbe da ridire. Ma sta facendo male ed in più sta sfasciando lo spogliatoio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Già, tutto poi può essere, però, ad oggi, altro che ammutinamento...forse per questo Danilo a fatto quel post sulle pecore, sul gregge, dopo esser stato defenestrato: si riferiva ai suoi compagni? Chi lo sa

boh da vedere. Io faccio solo ipotesi. Avendo giocato tanti anni anche se non a alto livello ma credo che i meccanismi di uno spogliatoio sono praticamente gli stessi sia in Champions League che in terza categoria.

Io non percepisco un bel clima anzi mi sembra piuttosto pesante. non che ci sia la squadra contro il mister. Ma un clima pesante anche di paura 

Questi già in campo devono sopportare le pressioni della Juve e forse non ne sono manco capaci, poi anche una gestione "tesa" dentro, magari anche con punizioni/esclusioni. Boh. Poi anche la roba della fascia a koop. Non è un bel messaggio a chi c'era già, magari.

Non so, non mi piace il clima spero che si trovi subito la quadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Qualche paratona l'ha fatta (penso contro il Napoli), onestamente il campo non mi ha suggerito un problema portiere. Poi se il confronto è con Buffon parliamo di niente. Ma pure Tek confrontato con Buffon era cinque categorie sotto. Andrei oltre sperando che Digre cresca ulteriormente 

In realtà da dopo Cardiff il miglior portiere è sempre stato Szczesny. Il Buffon 2017-18 è soprattutto 18-19 era un lontano ricordo del fenomeno che era, Szczesny ha avuto la sfortuna di giocare in una Juve decadente o sarebbe stato ricordato come un eroe per certe parate in partite decisive (Juve Ajax o Siviglia Juve di EL). Ha fatto qualche papera, ma anche Gigi le faceva, non tutte le stagioni sono state uguali neanche per lui. Ricordo la seconda di Conte dove tra Fiorentina con Rossi e lo scivolone su Alaba lo davano già per finito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Una via del genere la puoi percorrere con i vari Klopp, Guardiola... gente che può metterci anni ma alla fine i risultati li porta.

Klopp e guardiola sono i primi a sapere come si entra in uno spogliatoio e che la prima cosa da fare è avere i giocatori carismatici dalla tua parte. 

Quando arrivò lippi, che pure aveva moggi dietro, parlò per primo con vialli. 

E dopo Foggia strinse un patto con lo spogliatoio. 

Invece pare che si parli di cose sulla luna. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Stiamo dando carta bianca ad uno che tra qualche anno settimana potrebbe tranquillamente fare la fine di Pirlo.

l’allenatore di una qualunque squadra in maretta, senza continuita’ di risultati e senza neppure piu’ la capacita’ di tenere un 1-0 non dura anni ma poche settimane, dopo di che buona vita e good luck.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Klopp e guardiola sono i primi a sapere come si entra in uno spogliatoio e che la prima cosa da fare è avere i giocatori carismatici dalla tua parte. 

Il bello è che Motta viene da esperienze in squadrette.

come puoi pensare di approcciare ad uno spogliatoio in questo modo?

Perfino un talebano come Sarri si è morso la lingua ed ha abbassato la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tieni presente che a Bologna ci faceva giocare Ferguson in quella posizione

TM vuole un carroarmato a fare il trequarti/sottopunta.... ma se questa soluzione può funzionare al Bologna, alla Juve la storia è diversa

con gli avversari sempre molto chiusi o aggressivi... non puoi avere Koop in quella posizione, troppo macchinoso

Si ma non puoi capirlo dopo aver speso 55mln ed esserti fatto prendere per il c dai Percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Questo è evidente e mi preoccupa, perché non ha dimostrato assolutamente nulla.

Una via del genere la puoi percorrere con i vari Klopp, Guardiola... gente che può metterci anni ma alla fine i risultati li porta.

Stiamo dando carta bianca ad uno che tra qualche anno potrebbe tranquillamente fare la fine di Pirlo.

E non possiamo permetterci ulteriori fallimenti.

Soprattutto è una filosofia che può andar bene in squadre non di prima fascia, o in squadre di prima fascia ma solo se ti chiami Guardiola e hai un palmares di un certo tipo. Se hai allenato Spezia e Bologna devi farti un bagno di umiltà, accettare ciò che la società ti propone e soprattutto stabilire un rapporto paritario coi calciatori fondato sul dialogo. Non fare il duce (basta riguardare una conferenza pre partita di Champions con Yildiz, ha messo a tacere prima il giornalista e poi il ragazzo: se fossi stato io lo avrei sfanculato in diretta internazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ricordo che in estate eravamo in molti a sostenere che per Koopmeiners si doveva spendere al massimo 35/40 milioni e dare l'ultimatum a Percassi su queste cifre, perché di più non ne valeva. Eppure in tanti qui dentro - e anche Giuntoli a quanto pare - dissero che bisognava spendere anche 60 milioni per uno come Koopmeiners perché è uno che fa la differenza, si diceva. 

Buon giocatore, ma nulla più. Per di più caratterialmente fragile, incapace di "prendere per mano" un centrocampo. 

Grave errore di Giuntoli. 

Probabilmente anche i 60 milioni pesano su di lui. 
Io credo sia un buon giocatore e che sia migliore dei centrocampisti che abbiamo avuto in questi ultimi anni, magari in una situazione più tranquilla renderà di più.

di certo non è un Kakà che ti fa la differenza, perciò 60 milioni sono stati troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Vlahovic fuori, ce la fa, ce la dovrebbe fare, come no!

Per paura di fare terrorismo o flame, si preferisce non capire la mera evidenza

speriamo facciano in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sarri morira’ (nel 3035) con la “macchia” dello scudetto vinto, chinando il capo, alla Giubbendus ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Viene da squadrette a gestire giocatori che sono da squadrette, non ha grandi campioni da gestire.

cambia solo il nome della squadra.

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Arrivati a questo punto sarebbe anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Viene da squadrette a gestire giocatori che sono da squadrette, non ha grandi campioni da gestire.

cambia solo il nome della squadra.

Ma lui chi è?

è un signor nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui salta l'Atalanta

di nuovo a fare la guerra senza soldati...

poi tutti addosso a TM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lego-Pep (Arteta .ghgh ) ci aiutera’ a levarci sto chiodo, se no ci rimette la seggiola (e fa la fine di Pirlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Lego-Pep (Arteta .ghgh ) ci aiutera’ a levarci sto chiodo, se no ci rimette la seggiola (e fa la fine di Pirlo).

Occhio che la panca di Arteta traballa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con Motta I leader non ci saranno Mai.

Perché il leader vuole essere lui.

E appena c'è qualcuno che osa mettere in discussione la sua autorità lo fa spedire su Marte.

Scusate, giusto per capire, ma queste convinzioni da dove le prendete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Occhio che la panca di Arteta traballa .ghgh 

Puntelliamola con un bel bomber-one! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Lo fece Antonio Conte al primo anno da noi.

Letteralmente arrivato dalla provincia senza aver vinto niente prima e in 6 mesi epurazioni da tutte le parti.

Krasic Elia Ziegler ecc ecc

mancano una cosa fondamentale, i risultati. Secondo me se ci fossero i risultati non ci sarebbe alcun problema. Qui, abbiamo vinto 3 partite da ottobre (dallo scorso derby praticamente). Cioè,  capisci, scelte forti con i risultati dalla propria parte sono praticamente inattaccabili anzi passi anche per una figura geniale. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ieri Tek stava per fare una * su una palla innocua mandandosela in porta. Anche basta. Poi Digre non è un fenomeno ma nemmeno un ces.so che mi fa rimpiangere il polacco che di * ne ha fatte parecchie. 

Ma per me sono due ottimi portieri entrambi.

Ovvio Tek ha un'altra esperienza ma aveva anche un contratto osceno ed ormai ha la sua età (e forse scarse motivazioni).

DG non ha fatto grandi errori, non capisco perché venga attaccato, se non per attaccare Motta/Giuntoli (ma non ha senso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city monitora da vicino Cambiaso, Moretto

a breve avremo l'assalto a Yildiz, mio pensiero

fosse arrivato un allenatore vincente, non faccio nomi ma non ci vuole molto, la Juve sarebbe dove deve stare 

e gli sciacalli sarebbero rimasti fuori dalla porta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Nn vedo giocatori carismatici 

Nominare Vialli quando hai il bimbominkia Vlaho poi....

Pregiudizi.

Andiamo avanti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.