Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chirico conferma riunione alla Continassa prossimamente, ma anche con Elkann,...nn ha parlato di giocatori

Tra lui e Brambati non so chi possa essere più inattendibile.

E' una gara pazzesca, li vedrei bene alla propaganda russa sezione "fake news".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma per me sono due ottimi portieri entrambi.

Ovvio Tek ha un'altra esperienza ma aveva anche un contratto osceno ed ormai ha la sua età (e forse scarse motivazioni).

DG non ha fatto grandi errori, non capisco perché venga attaccato, se non per attaccare Motta/Giuntoli (ma non ha senso).

sinceramente a me da piu sicurezza Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

sinceramente a me da piu sicurezza Perin

Anche Perin é bravo, comunque due bravi ne devi avere oramai.

Non capisco la problematica comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tieni presente che a Bologna ci faceva giocare Ferguson in quella posizione

TM vuole un carroarmato a fare il trequarti/sottopunta.... ma se questa soluzione può funzionare al Bologna, alla Juve la storia è diversa

con gli avversari sempre molto chiusi o aggressivi... non puoi avere Koop in quella posizione, troppo macchinoso

Ma infatti secondo me basterebbe arretrarlo di 10 metri, con Luiz e Thuram/Locatelli sarebbe un centrocampo completo, che farebbe arrivare più palle pulite ai 3 davanti.

Però io sono un semplice tifoso. Do per scontato che l'allenatore della Juventus ci capisca molto più di me e gli do fiducia almeno fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

il city monitora da vicino Cambiaso, Moretto

a breve avremo l'assalto a Yildiz, mio pensiero

fosse arrivato un allenatore vincente, non faccio nomi ma non ci vuole molto, la Juve sarebbe dove deve stare 

e gli sciacalli sarebbero rimasti fuori dalla porta

Beh oddio, se quel nome è conte, mi pare che con il georgiano le cose non stiano andando come dici tu

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo praticamente a metà gennaio. Ci apprestiamo a disputare la terza partita di gennaio, la seconda partita consecutiva senza poter disporre di un centravanti . In tempo di mercato trovo davvero paradossale - per usare un eufemismo - che a Torino non sia ancora approdato un centravanti decente per poterci dare dare una mano.

Siamo praticamente a metà gennaio. Ci apprestiamo a disputare la terza partita di gennaio, l'ennesima partita con una difesa numericamente contata che deve fare e ha dovuto fare i conti con i gravi infortuni di Bremer e Cabal. In questa situazione abbiamo ben pensato di fare fuori un altro difensore senza avere, evidentemente , l'alternativa pronta in mano. I paradossi continuano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Nn vedo giocatori carismatici 

Nominare Vialli quando hai il bimbominkia Vlaho poi....

Pregiudizi.

Andiamo avanti......

Vialli ai tempi di Trap quando venen preso veniva criticato proprio eprché poco carismatico e perché lontano dalla Samp non riusciva a ripetere le stesse prestazioni (il trap lo mise addirittura a centrocampo con idea abbastanza balzana).

Ricordo anche quando sbagliò un rigore a Roma fratturandosi anche il piede...

Poi arrivò Lippi ed un Vialli (ormai ventinovenne mi pare...) divenne un trascinatore.

Però si fa in fretta a dimenticare il passato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia dei semplici controlli di routine, un affaticamento muscolare che dura da 6 giorni e li fa saltare Torino e Atalanta, siamo senza attacco T.M. avrà le sue colpe ma non ha praticamente ne titolari ne cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Beh oddio, se quel nome è conte, mi pare che con il georgiano le cose non stiano andando come dici tu

A Conte poi non puoi proporre un progetto con Savona e Mbangula.

Si era dimesso dopo 6 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

proprio noi, da questo punto di vista, faremmo meglio a stare zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tieni presente che a Bologna ci faceva giocare Ferguson in quella posizione

TM vuole un carroarmato a fare il trequarti/sottopunta.... ma se questa soluzione può funzionare al Bologna, alla Juve la storia è diversa

con gli avversari sempre molto chiusi o aggressivi... non puoi avere Koop in quella posizione, troppo macchinoso

Il punto è che Koopmeiners non è nè un trequartista nè un mediano, che sono gli unici ruoli previsti nel centrocampo di Motta. Ma è molto più semplicemente una mezzala. Detto che se avesse una deambulazione normale sarebbe già qualcosa eh, perché lo vedo impallato, lento, macchinoso, a prescindere dai problemi tattici e di ambientamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

alla faccia dei semplici controlli di routine, un affaticamento muscolare che dura da 6 giorni e li fa saltare Torino e Atalanta, siamo senza attacco T.M. avrà le sue colpe ma non ha praticamente ne titolari ne cambi.

L'emergenza è da agosto.

Bastava prendere sancho e un centravanti al posto di koop e ne avanzavi pure.

Tanto per come lo usa e quello che sta rendendo avrebbe fatto meno peggio pure fagioli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mancano una cosa fondamentale, i risultati. Secondo me se ci fossero i risultati non ci sarebbe alcun problema. Qui, abbiamo vinto 3 partite da ottobre (dallo scorso derby praticamente). Cioè,  capisci, scelte forti con i risultati dalla propria parte sono praticamente inattaccabili anzi passi anche per una figura geniale. 

Sì sì infatti è la stessa cosa che ho detto io dopo.

Se fossimo secondi tra Napoli e Inter con 0 sconfitte, anche giocando così, avremmo il santino di Motta nel portafogli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se ad una squadra italiana arriva un offerta da 70-80 mln non c è allenatore che tenga...il giocatore lo vendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

dove è andato è andato ha litigato con quelli di maggior talento. E' un allenatore ammazza talento ma come al solito qui viene ribaltata la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Perin é bravo, comunque due bravi ne devi avere oramai.

Non capisco la problematica comunque.

L'importante è però avere ben chiaro chi è il primo e chi il secondo. Giusto far giocare entrambi ma per come lo abbiamo fatto negli ultimi anni. Il portiere titolare deve giocare spesso, deve trovare fiducia, capirsi con i compagni ed è quello che metti in champions, nelle partite più difficili e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che Koopmeiners non è nè un trequartista nè un mediano, che sono gli unici ruoli previsti nel centrocampo di Motta. Ma è molto più semplicemente una mezzala. Detto che se avesse una deambulazione normale sarebbe già qualcosa eh, perché lo vedo impallato, lento, macchinoso, a prescindere dai problemi tattici e di ambientamento 

si è molto strana questa cosa, evidentemente è bloccato mentalmente... sente il peso dei 60 milioni e di tutte le polemiche di quest'estate

gioca sempre spalle alla porta... non può essere lui il trequarti, prima che stoppa la palla e si gira è fatta notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Giuntoli non deve chiedere il permesso a Motta per parlare con un calciatore.

Se Motta rosica evidentemente qualcosa che non va nello spogliatoio c'è. 

ne esce male se motta ha voluto danilo fuori sqyadra per quella motivazione...chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il bello è che Motta viene da esperienze in squadrette.

come puoi pensare di approcciare ad uno spogliatoio in questo modo?

Perfino un talebano come Sarri si è morso la lingua ed ha abbassato la testa. 

Che poi lui sarebbe stato uno dei primi da giocatore a mandare a quel paese un allenatore “inesperto” che si comporta così quindi boh. Fa riflettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Io non capisco il passaggio per cui Danilo finisce sul mercato. Fuori rosa sì ma sul mercato no. Ed in ogni caso dov'è la risposta di giuntoli ad una ripicca del suo allenatore (che temo si sia già arreso)? Lo sta già per silurare (come dice il procuratore di Danilo)?

appunto se Giuntoli chiede un colloqui con Danilo , a questo punto senza informarne Motta, il quale per vie esterne lo viene a sapere e chiede il fuori rosa per Danilo e Giuntoli lo accetta, quest'ultimo fa una cattiva figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L’altro giorno ha stoppato una palla che e finita oltre le barriere… una roba inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma quindi Conceicao deve farsi il solito mesetto fermo ai box?

beh avrà reclamato qualcosa che non è piacituo al mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ragazzi ma Motta è arrivato al 01/01 con una punta di ruolo e quasi nessun centrale, con un'emergenza non improvvisa ma conclamata da mesi. Siamo arrivati al 13/01 e addirittura anziché ricevere calciatori ne ha persi altri 3 (Danilo fuori rosa e Conceicao+Vlahovic infortunati)

Io vorrei anche prendermela con lui (che ha le sue colpe) ma è una gestione davvero amatoriale, è sinceramente imbarazzante e avvilente

Su questo hai ragione, ma qualche trovata per far rendere meglio quelli davanti a disposizione la devi escogitare...Sarri si inventó un nanerottolo come Mertens centravanti e fece giocare la squadra in funzione sua.. Noi facciamo una buona costruzione poi arriviamo davanti all'area avversaria e non sappiamo a chi darla.. Cincischiama proviamo a buttarla dentro e prendiamo il goal dagli altri che ci infilano in contropiede... È uno spartito visto troppe volte quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha ancora la dignità di presentarsi a fare interviste pre partita?

Metà gennaio e ancora non è stato in grado di trovare un centravanti di riserva?

Quante giustificazioni deve avere ancora questo 'professionista'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.