Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Wembley ha scritto:

il city monitora da vicino Cambiaso, Moretto

a breve avremo l'assalto a Yildiz, mio pensiero

fosse arrivato un allenatore vincente, non faccio nomi ma non ci vuole molto, la Juve sarebbe dove deve stare 

e gli sciacalli sarebbero rimasti fuori dalla porta

Onestamente chiunque può monitorare qualunque giocatore, poi se arrivano ad offrire cifre da capogiro si pensa se cederlo o no. In ogni caso, lui stesso disse non tanto tempo fa che ama la Juve ecc ecc. Per quanto riguarda Yildiz, se diventa quello che penso, cioè nel lungo termine un grandissimo giocatore, lo vedremo in Real, Bayern, City e quelle lì. Non è che se vinci non ti prendono i più forti, guarda il Napoli di Conte da primo in classifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mancano una cosa fondamentale, i risultati. Secondo me se ci fossero i risultati non ci sarebbe alcun problema. Qui, abbiamo vinto 3 partite da ottobre (dallo scorso derby praticamente). Cioè,  capisci, scelte forti con i risultati dalla propria parte sono praticamente inattaccabili anzi passi anche per una figura geniale. 

Manca una crescita tangibile , evidente, chiara. I risultati possono pure essere altalenanti, la crescita dei singoli e del gioco no. Pure perchè la scelta di TM in estate stava lì. Uno che viene dal Bologna non lo prendi strettamente per i risultati, lo prendi per quello che ti aveva fatto vedere.

Un calcio fluido in grado di valorizzare il capitale tecnico a disposizione e di valorizzare i calciatori, un qualcosa di rottura rispetto al passato.

Se mancano i risultati viste le varie problematiche lo posso accettare, la totale mancanza di progresso invece è molto più preoccupante e profonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sì sì infatti è la stessa cosa che ho detto io dopo.

Se fossimo secondi tra Napoli e Inter con 0 sconfitte, anche giocando così, avremmo il santino di Motta nel portafogli.

Scusami non ho letto i post successivi,cmq d'accordo. il discorso è quello. Tra passare per genio e per cojione il confine è molto sottile.

diciamo che hanno un approccio "rischioso" per non dire avventato quindi se le cose non vanno bene attiri ancora più critiche.

Prendi un Ranieri per dire approccio soft, molto aplomb, "normalizza", mette tranquillità e pochi rischi. Approccio molto Easy ma tanta motivazione e tanta tranquillità.

secondo me alla Juve serviva quello. Poi boh, magari non si rompeva Bremer e stavamo secondi in classifica, non lo so. Certo è che nelle difficoltà bisogna essere bravi perché poi è come una discesa dove prendi velocità e ti vai a scontrare su un muro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

L’altro giorno ha stoppato una palla che e finita oltre le barriere… una roba inguardabile 

Quel momento è stato talmente imbarazzante che non sapevo se piangere o ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

appunto se Giuntoli chiede un colloqui con Danilo , a questo punto senza informarne Motta, il quale per vie esterne lo viene a sapere e chiede il fuori rosa per Danilo e Giuntoli lo accetta, quest'ultimo fa una cattiva figura

Ma secondo me in tutta questa ricostruzione sono sbagliati i "dialoghi", ovvero la loro successione.

Per logica direi che Danilo può aver chiesto un colloquio col DS all'insaputa di Motta che lo è venuto a sapere e si è incaz.zato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Manca una crescita tangibile , evidente, chiara. I risultati possono pure essere altalenanti, la crescita dei singoli e del gioco no. Pure perchè la scelta di TM in estate stava lì. Uno che viene dal Bologna non lo prendi strettamente per i risultati, lo prendi per quello che ti aveva fatto vedere.

Un calcio fluido in grado di valorizzare il capitale tecnico a disposizione e di valorizzare i calciatori, un qualcosa di rottura rispetto al passato.

Se mancano i risultati viste le varie problematiche lo posso accettare, la totale mancanza di progresso invece è molto più preoccupante e profonda.

Assolutamente ma con risultati intendevo anche quello. Nel senso che i progressi magari tattici e la coesione anche del gruppo,ti viene solo con le vittorie. poi normalmente se cresci vinci pure, o cmq non vinci sono 3 partite in 3 mesi praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Giuntoli ha ancora la dignità di presentarsi a fare interviste pre partita?

Metà gennaio e ancora non è stato in grado di trovare un centravanti di riserva?

Quante giustificazioni deve avere ancora questo 'professionista'?

Ma siete tutti così ingenui da pensare che al primo gennaio tutte le squadre ci avessero chiamato per regalarci il loro migliore attaccante per augurare un felice anno nuovo?!?  Giuntoli va giudicato il 31 gennaio nel vedere quanti e quali giocatori avrà portato. Certo per prendere Petagna e Izzo non serve aspettare il 31 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Ma per David si è smarrito l'interesse? Non va a scadenza?

Si può solo bloccare per giugno 

Per gennaio abbiamo finito i posti extra ue

Comunque penso che abbia una fila di estimatori troppo lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ma secondo me in tutta questa ricostruzione sono sbagliati i "dialoghi", ovvero la loro successione.

Per logica direi che Danilo può aver chiesto un colloquio col DS all'insaputa di Motta che lo è venuto a sapere e si è incaz.zato.

ma tu DS se accetti il colloquio comunque poi difendi il calciatore...eccheccazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo sia meglio di savona

In fase offensiva ci vuole pochissimo dato che è nullo Savona, in fase difensiva ultimamente ha cominciato a calare pure lì. Gli voglio bene eh, ma se Alberto Costa è discreto Savona non vede più campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Klopp e guardiola sono i primi a sapere come si entra in uno spogliatoio e che la prima cosa da fare è avere i giocatori carismatici dalla tua parte. 

Quando arrivò lippi, che pure aveva moggi dietro, parlò per primo con vialli. 

E dopo Foggia strinse un patto con lo spogliatoio. 

Invece pare che si parli di cose sulla luna. 

E allora cosa sta succedendo?

Possibile che anche giuntoli non ci stia capendo nulla e stia facendo fare tutto quello che vuole ad uno che potenzialmente potrebbe anche distruggerci?

Non lo so. Mi sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

appunto se Giuntoli chiede un colloqui con Danilo , a questo punto senza informarne Motta, il quale per vie esterne lo viene a sapere e chiede il fuori rosa per Danilo e Giuntoli lo accetta, quest'ultimo fa una cattiva figura

Più che cattiva figura, rende chiara la situazione attuale, se chi dovrebbe risolvere i problemi è colui che li crea, a voglia di parlare di schemi e mercato, obiettivamente ad oggi il Giuntoli dg mi sta lasciando perplesso, ha dimostrato di essere un bravissimo ds, ma forse alla Juve sta ricoprendo un ruolo più complesso per le sue capacità!! Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Vialli ai tempi di Trap quando venen preso veniva criticato proprio eprché poco carismatico e perché lontano dalla Samp non riusciva a ripetere le stesse prestazioni (il trap lo mise addirittura a centrocampo con idea abbastanza balzana).

Ricordo anche quando sbagliò un rigore a Roma fratturandosi anche il piede...

Poi arrivò Lippi ed un Vialli (ormai ventinovenne mi pare...) divenne un trascinatore.

Però si fa in fretta a dimenticare il passato eh...

Trentenne, per il resto tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Speriamo sia un giocatore più offensivo e formare una bella coppia futura con Savona più difensore 

Savona non è adatto alla categoria ancora..gli manca proprio la tecnica di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.