Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, kaedes ha scritto:

@garrison mi hanno chiuso prima di rispondere.

In riferimento all'ultimo quote: a volte io davvero non capisco se tu non capisci apposta ciò che scrivo, se vuoi solo istigarmi o se, come si dice dalle mie parti, fai 'o scem pe nun ì a fa 'a guerr.

Ma dove avrei scritto che la Juve non vince perché non si impegnano o è colpa dell'allenatore o altri riferimenti allo scudetto? Con la premessa che l'aria nello spogliatoio non è bella pulita e non si vogliono tutti bene come i negazionisti vogliono per forza dire (ed è così, stacce perchè lo so, e se non ci credi sti grandissimi * onestamente) ho detto in riferimento alla notizia di una richiesta di confronto "speriamo si scannino perchè quando si dicono le cose in un certo modo viene fuori tutto per davvero e dopo è piu facile arrivare a una soluzione".

Ma tu che sei un mago a cambiare discorso e ruotare intorno al succo della cosa per arrivare di palo in frasca, fai pure però oh poi dopo non ti offendere se io o qualcun altro ti manda affanculo o ti ignora, perchè se non lo fai apposta allora vuol dire che il problema è recettivo tutto tuo. Io scrivo correttamente in italiano.

non condivido solo la parte dove sostieni di scrivere bene in italiano

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ben vengano i terzini, il nostro vero tallone d’achille

Io penso invece che il vero buco nero sia la prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Non ho idea di chi sia questo Silva ma peggio dell'ultimo Danilo non può essere, prende di meno ed è piu futuribile.

Alberto Costa non Silva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alberto Costa atteso a Torino entro 48h. Alla Juventus guadagnerà 500mila euro netti a stagione.

[Di Marzio]

500 k di stipendio è davvero poco, finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Io non ho  tutte queste certezze, sono garantista per natura, se non vedo e non ho le prove certe non ci credo e considerato da chi arriva questa notizia ancora meno... ora con l'intelligenza artificiale puoi fare tutto ciò che vuoi.

Si vabbè....l intelligenza artificiale 😂 di 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se avessi un terzino pronto a fargli da chioccia si, assolutamente.

Se walker va al milan come ho letto in giro mi incazzo… era anche abituato a fare il terzino atipico con guardiola…

va detto che poteva andare peggio tipo emerson royal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In primavera, se avessi dovuto dire tra i 2003 chi erano i terzini più promettenti, avrei messo in fila 1 Mulazzi 2 Turicchia 3 Savona. 

Quello del Pisa che adesso non ricordo il nome no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai che magari adesso anche gli inguaribili romantici ed ottimisti se ne rendono conto.

Molto casualmente escono in contemporanea le notizie di risoluzione di contratto e acquisto di un giovano giocatore.

Qui si fantasticano difensori centrali da 20 ml lordi annui di costo a bilancio…

se ti riferisci a Araujo o Silva o Hancko o chi vuoi te dei noi che girano il tuo discorso non regge. Bremer va sostituito senza vendite, e Cabal uguale visto che Rouhi non è pronto e è toccato adattarci McKennie levando un cambio a centrocampo. In secondo luogo una scommessa come il terzino portohese te la puoi anche permettere, un'altra sempre in difesa no, visto che, anche se qui non vogliono che si dica, si vede la differenza tra Bremer e Gatti, pur non essendo quest'ultimo un novellino. E lo dicono i numeri non lo dico io. Un titolare ci vuole, 20 o 5 milioni annui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Se walker va al milan come ho letto in giro mi incazzo… era anche abituato a fare il terzino atipico con guardiola…

Ma non va all’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

500 k di stipendio è davvero poco, finalmente 

Speriamo sia bravo: a prescindere, quando indosserà i colori che amo, per me sarà solo da tifare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Dovresti esultare, sarebbero soldi buttati. 

È marcio fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Fu

un tempo, ora non si regge in piedi

comunque non va dall'amico di Bellocco e Dominello, va al Milan forse

Dove vada non mi interessa, come sia messo oggi nemmeno, tutti finiscono ma definire pippone un giocatore del genere ce ne vuole…ma quando la voglia di fare il personaggio supera la realtà succede questo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Siii ... Anche se come braccetto di destra della difesa a tre. Diciamo che Savona ha più fisico degli altri due che però apparivano più tecnici. 

Gli altri 2 erano stati provati in next Gen? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Risoluzione = gli diamo la buonuscita 

Non credo.

lui la voleva.

la Juve non gli dà nulla e lo lascia libero di andare al Napoli.

Giuntoli si libera di un ingaggio pesante e pure della clausola di rinnovo dopo tot partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, kaedes said:

@garrison mi hanno chiuso prima di rispondere.

In riferimento all'ultimo quote: a volte io davvero non capisco se tu non capisci apposta ciò che scrivo, se vuoi solo istigarmi o se, come si dice dalle mie parti, fai 'o scem pe nun ì a fa 'a guerr.

Ma dove avrei scritto che la Juve non vince perché non si impegnano o è colpa dell'allenatore o altri riferimenti allo scudetto? Con la premessa che l'aria nello spogliatoio non è bella pulita e non si vogliono tutti bene come i negazionisti vogliono per forza dire (ed è così, stacce perchè lo so, e se non ci credi sti grandissimi * onestamente) ho detto in riferimento alla notizia di una richiesta di confronto "speriamo si scannino perchè quando si dicono le cose in un certo modo viene fuori tutto per davvero e dopo è piu facile arrivare a una soluzione".

Ma tu che sei un mago a cambiare discorso e ruotare intorno al succo della cosa per arrivare di palo in frasca, fai pure però oh poi dopo non ti offendere se io o qualcun altro ti manda affanculo o ti ignora, perchè se non lo fai apposta allora vuol dire che il problema è recettivo tutto tuo. Io scrivo correttamente in italiano.

compare campano, a salut 🤣 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gli altri 2 erano stati provati in next Gen? 

Si. Mulazzi grande delusione ma forse quest'anno lo stiamo recuperando. Turicchia alti e bassi. A me piace, è ambidestro ma non so se è da Juve. Rouhi è immaturo ma secondo me ha più potenziale di Turicchia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.