Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché quello del Barcellona è diventato più no che sì? 

Un titolare è out per 5 settimane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché quello del Barcellona è diventato più no che sì? 

Troppo vecchio, ne cerchiamo uno massimo di 22 anni. Meglio se dal campionato cecoslovacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Troppo vecchio, ne cerchiamo uno massimo di 22 anni. Meglio se dal campionato cecoslovacco. 

Non schifavi Araujo fino a 3 ore fa? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io credo che Skriniar sia abbandonato. Inoltre, e questo non lo dico io, sembra che Araujo sia imminente, il tuo discorso continua a non reggere. Contando poi che sembra puntino un 25n anche se rientrante da un infortunio piuttosto che un 29n che non gioca da un anno. Ripeto, Bremer e Cabal vanno sostituiti, probabbilmente con uno solo avendo già preso Costa. In questo caso l'aspetto economico passa in secondo piano visto che si rischia seriamente una non entrata in champions e il danno sarebbe più grande, serve un titolare, stop. Quanto costa costa. Se no tanto valeva continuare con Gatti

Oggi 13/01 che l’arrivo di Araujo sia imminente è una leggenda metropolitana che esiste solo qui dentro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se sono lordi allora non è così male, anche se non capisco le 2 colonne lordo annuo

Sono i bonus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

è evidente a tutti che non è calciatore da 60 milioni... ma non è nemmeno la ciofeca che stiamo vedendo

probabilmente è sbagliato il ruolo in cui viene impiegato... magari arretrandone la posizione inizia a rendere di più 

Pò esse

però se una Juve in bolletta spende mesi e treni di soldi per il Tacchinardi di Castricum converrai con me che i problemi per la nostra VecchiaSignora sono più che seri

non sappiamo valutare i giovcatori e non troviamo elementi che non cambiano, almeno,  di una virgola la nostra squadra zoppicante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

nome ot

non tornerà mai più è stato fatto fuori da Motta per sempre

Stavo scherzando, ci mancherebbe. Visto che si parlava di piano D e il suo nome inizia con la D. Ma può restare la tranquillamente il Buon rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se lo prendiamo dice che è sempre rotto. 

Se non lo prendiamo dice che è scandaloso non approfittare di un'occasione del genere.

L'importante è lamentarsi sempre e comunque ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mai schifato e mai giudicato come giocatore. Ho semplicemente sempre scritto che non lo prenderei per la cartella clinica. 

E cmq cosa c'entra con quella che era evidentemente una battuta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Stavo scherzando, ci mancherebbe. Visto che si parlava di piano D e il suo nome inizia con la D. Ma può restare la tranquillamente il Buon rugani. 

fortunatamente non lo vedremo mai più a Torino

quanto meno è stata fatta una pulizia etnica calcistica tra lui e De Sciglio apprezzabile

liberarsi di sti due è stato come prender aria fresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.