Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Se lo prendiamo dice che è sempre rotto. 

Se non lo prendiamo dice che è scandaloso non approfittare di un'occasione del genere.

L'importante è lamentarsi sempre e comunque ...

Proprio io eh... Te si che leggi i miei post... Consiglio occhiali da lettura. O magari basta togliere le fette di prosciutto davanti agli occhi. 

Ho tantissimi difetti, tra questi non c'è l'incoerenza. Araujo non lo prenderei mai nella vita. A 50 milioni è da tso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fortunatamente non lo vedremo mai più a Torino

quanto meno è stata fatta una pulizia etnica calcistica tra lui e De Sciglio apprezzabile

liberarsi di sti due è stato come prender aria fresca

Eh sì regalando sti due abbiamo effettivamente risolto i nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Eh sì regalando sti due abbiamo effettivamente risolto i nostri problemi 

non mi interessa, erano due presenze improprie, son stati troppi anni senza motivo alcuno in rosa a prender ingaggi allucinanti per il niente dato

rappresentavano l'inutilità allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

mh, va bene

Mi sembra di ripercorrere le stesse dinamiche di questa estate.

Si cerca Calafiori ma si offrono 15 ml in meno delle richiesta, si cerca Todibo ma poi viene ceduto a 40 ml e alla fine ci si dirotta su un prestito con diritto di riscatto per Kalulu.

Adesso siamo partiti con Hancko, poi Andre Silva, adesso Araujo, vedremo tra 1 settimana a chi toccherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Incredibile comunque che uno con la carriera di Muani prenda 6 milioni netti sefz

Quando lo paghi 90 milioni non è che puoi dargli 1,5 milioni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa, erano due presenze improprie, son stati troppi anni senza motivo alcuno in rosa a prender ingaggi allucinanti per il niente dato

rappresentavano l'inutilità allo stato puro

E vabbè…meglio giocare tre competizioni senza alternative o con un giocatore di serie C

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Meglio non averli che averli. Esempi di mediocrità allo stato puro

Preferivo Rugani al nulla attuale tra le alternative, però sono opinioni e rispetto la vostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

La Slovenia è nell'Unione Europea e Šeško dovrebbe avere una clausola rescissoria di 65 milioni con uno stipendio sicuramente molto più basso di Kolo Muani e Vlahović 

Più basso di Vlahovic sicuro, penso solo Haaland e Lewandowski in Europa siano a quel livello di stipendio come punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Meglio non averli che averli. Esempi di mediocrità allo stato puro

per me han rappresentato un malcostume che si era diffuso negli ultimi anno a Torino, il confermare a prescindere e il rimanere in rosa per amicizia o motivazioni che c'entravano zero con il campo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non Si è digerito la cacciata del vecchio allenatore, tutto lì, poi che ci siano problemi è ovvio, ma siamo all’inizio di un progetto, si è partito dalla macerie e si fa finta di niente, poi comunque siamo ancor in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

E vabbè…meglio giocare tre competizioni senza alternative o con un giocatore di serie C

Preferivo Rugani al nulla attuale tra le alternative, però sono opinioni e rispetto la vostra 

beh si De Sciglio in effetti con i ben 45 minuti della scorsa stagione ha dato un grandissimo contributo, superiore a Savona (il quale in 4 mesi ha segnato già quanto fatto da De Sciglio in 14 anni di carriera)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Troppo vecchio, ne cerchiamo uno massimo di 22 anni. Meglio se dal campionato cecoslovacco. 

Ma se 2 ore fa scrivevi che non lo avresti preso

Dovresti essere contento no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

boh da vedere. Io faccio solo ipotesi. Avendo giocato tanti anni anche se non a alto livello ma credo che i meccanismi di uno spogliatoio sono praticamente gli stessi sia in Champions League che in terza categoria.

Io non percepisco un bel clima anzi mi sembra piuttosto pesante. non che ci sia la squadra contro il mister. Ma un clima pesante anche di paura 

Questi già in campo devono sopportare le pressioni della Juve e forse non ne sono manco capaci, poi anche una gestione "tesa" dentro, magari anche con punizioni/esclusioni. Boh. Poi anche la roba della fascia a koop. Non è un bel messaggio a chi c'era già, magari.

Non so, non mi piace il clima spero che si trovi subito la quadra. 

Ma sappiamo "ufficialmente" se gli sia stata data da Motta o meno? Che so, non potrebbero averlo scelto i compagni magari? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh si De Sciglio in effetti con i ben 45 minuti della scorsa stagione ha dato un grandissimo contributo, superiore a Savona (il quale in 4 mesi ha segnato già quanto fatto da De Sciglio in 14 anni di carriera)

Mi riferisco prettamente a Rugani, De Sciglio non mi ricordavo nemmeno che facesse il calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

Alberto Costa, qualcuno lo conosce?

Qualche informazione e impressione personale?

Sarà un altro Alcatraz o veramente può darci mano anche nelle rotazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko andrà in una big e si prenderà un signor stipendio, si è fatto mettere la clausola bassa apposta per chiedere uno stipendio da top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.