Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

Ma se 2 ore fa scrivevi che non lo avresti preso

Dovresti essere contento no?

E siamo a 3 che non capiscono una battuta. Vediamo il quarto. 

Sarò limitato io ma non vedo in quella battuta dove ci sia la critica al mancato acquisto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera,

Alberto Costa, qualcuno lo conosce?

Qualche informazione e impressione personale?

Sarà un altro Alcatraz o veramente può darci mano anche nelle rotazioni?

Faccio un bonifico di 100 euro a chi abbia visto almeno 3 partite sue intere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra di ripercorrere le stesse dinamiche di questa estate.

Si cerca Calafiori ma si offrono 15 ml in meno delle richiesta, si cerca Todibo ma poi viene ceduto a 40 ml e alla fine ci si dirotta su un prestito con diritto di riscatto per Kalulu.

Adesso siamo partiti con Hancko, poi Andre Silva, adesso Araujo, vedremo tra 1 settimana a chi toccherà 

non cambia il discorso, se no continuavano con Gatti o avevano già preso Skriniar se volevano fare tanto per fare

4 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

La Slovenia è nell'Unione Europea e Šeško dovrebbe avere una clausola rescissoria di 65 milioni con uno stipendio sicuramente molto più basso di Kolo Muani e Vlahović 

1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ma non è sloveno??

scusate mi ero perso la Slovenia in UE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera,

Se l’hanno pagato 15 vale Cabal/Kalulu ma se gli danno 500k di ingaggio vale Rohui… vedremo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Piano A Hancko

Piano B Silva

Piano C Araujo

Il piano D chi è???

Araujo non può essere il piano C di Hancko e Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E siamo a 3 che non capiscono una battuta. Vediamo il quarto. 

Sarò limitato io ma non vedo in quella battuta dove ci sia la critica al mancato acquisto. 

Sembrava più un post polemico con battuta annessa per eventuale mancato acquisto.. tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Ma sappiamo "ufficialmente" se gli sia stata data da Motta o meno? Che so, non potrebbero averlo scelto i compagni magari? .fuma

onestamente non credo..poi boh 

Magari tu scegli lo comunichi alla squadra puoi anche chiedere "siete d'accordo" o "qualcuno è contrario" nessuno ti dirà no davanti a tutti...

Comunque non è un problema la fascia a koop. Ma per me significa che l'allenatore è un po' in confusione. Sec me è una decisione sbagliata in tutti gli aspetti (sia singolo che collettivo che a livello mediatico) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Mi riferisco prettamente a Rugani, De Sciglio non mi ricordavo nemmeno che facesse il calciatore 

Rugani è stato 10 anni a Torino, con ingaggi (elargiti dal capo ndrina milanese) di quasi 4 milioni per non dar niente e dando troppo poco

il problema è non prender ora un centrale, non non aver tenuto un autentico mediocre che poco ha dato in 10 anni e che poco avvezzo a giocare alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ne ha parlato più volte @Ampiezzaeprofonditá. Giocatore interessante, da valutare se pronto per la serie A. È un acquisto futuribile, speriamo lo sia per l'immediato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Me le guardo subito. 

Ti do Iban in privato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se l’hanno pagato 15 vale Cabal/Kalulu ma se gli danno 500k di ingaggio vale Rohui… vedremo presto.

...quindi oggetto misterioso, 15 però non sono pochi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Me le guardo subito. 

Ti do Iban in privato 

Non vale però..  prima di oggi ovviamente  eheheh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Sembrava più un post polemico con battuta annessa per eventuale mancato acquisto.. tutto qui

Altri hanno capito la battuta, si legge quello che si vuol leggere... Si trova della polemica ovunque anche quando non c'è. Si cercano fazioni a tutti i costi per dare adito a superiorità morali da tifoso. Non è per te, altrimenti non lo scriverei. Ma ci sono tanti sceriffi che non vedono l'ora di redarguire chi non è annesso al fantomatico progetto. Che poi gli stessi fenomeni non spiegano perché a metà stagione sia la peggiore da 15 anni a questa parte. A meno di scaricare la colpa su sfortuna e calciatori... Come direbbe il buon Crux... Amico mio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Praticamente il club ha fatto asta considerando anche l'interesse dello Sporting, lui ha praticamente accettato di corsa senza trattativa (sennò penso che almeno al milione ci arrivava)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ne ha parlato più volte @Ampiezzaeprofonditá. Giocatore interessante, da valutare se pronto per la serie A. È un acquisto futuribile, speriamo lo sia per l'immediato. 

Ho letto che è solido difensivamente, in teoria dovrebbe piacere a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera,

di certo si deve ambientare ed anche maturare.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Altri hanno capito la battuta, si legge quello che si vuol leggere... Si trova della polemica ovunque anche quando non c'è. Si cercano fazioni a tutti i costi per dare adito a superiorità morali da tifoso. Non è per te, altrimenti non lo scriverei. Ma ci sono tanti sceriffi che non vedono l'ora di redarguire chi non è annesso al fantomatico progetto. Che poi gli stessi fenomeni non spiegano perché a metà stagione sia la peggiore da 15 anni a questa parte. A meno di scaricare la colpa su sfortuna e calciatori... Come direbbe il buon Crux... Amico mio... 

Hai ragione, è che ormai il clima qui è molto teso e si parte prevenuti su ogni cosa, io in primis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.