Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ho letto che è solido difensivamente, in teoria dovrebbe piacere a Motta

Solido difensivamente in Portogallo...speriamo si riveli un craque anche da noi. Ma per il momento è tutto da scoprire. E non credo sia una critica assurda dire che avevamo altre priorità, sia come ruolo, sia come carico di esperienza e leadership. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Se si vende Vlahović a 40-50 milioni, cosa secondo me possibile in Premier o al Psg, Šeško è prendibilissimo, soprattutto perché prenderebbe metà dei 12 milioni annuali del serbo. Sarebbe cosa buona e giusta investire su di lui.

Non credo proprio si accontenterebbe di 6 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Trattativa calda  Kvara - PSG: 9 mln a stagione e 80 al Napoli tra parte fissa e bonu

-Calciomerato

Mi sa che Kolo Muani si libera

Il PSG dunque è passato da 45 a 80 in un colpo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se l’hanno pagato 15 vale Cabal/Kalulu ma se gli danno 500k di ingaggio vale Rohui… vedremo presto.

Giuntoli ha pagato Kvara 8 milioni. Seguendo questo ragionamento tra due anni Costa varrà circa 150 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato l'acquisto a sorpresa di Costa, la sensazione che anche l'eventuale centrale difensivo sarà un acquisto sostenibile e con ogni probabilità abbastanza sconosciuto. A gennaio non è semplice e Giuntoli a Napoli ha già fatto vedere che predilige questo modo di lavorare andando su calciatori non tanto conosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Trattativa calda  Kvara - PSG: 9 mln a stagione e 80 al Napoli tra parte fissa e bonu

-Calciomerato

Mi sa che Kolo Muani si libera

Pare anche il prestito di Skriniar già avuto da Conte . In ottica nostra quarta /quinta scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma chi vince mondiale x club ha qualche benefit x accedere alle coppe europee?

O solo soldoni?

magna tranquillo! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Solido difensivamente in Portogallo...speriamo si riveli un craque anche da noi. Ma per il momento è tutto da scoprire. E non credo sia una critica assurda dire che avevamo altre priorità, sia come ruolo, sia come carico di esperienza e leadership. 

Credo che da fuori sia folle chi ritiene non sia folle quello che vediamo accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Considerato l'acquisto a sorpresa di Costa, la sensazione che anche l'eventuale centrale difensivo sarà un acquisto sostenibile e con ogni probabilità abbastanza sconosciuto. A gennaio non è semplice e Giuntoli a Napoli ha già fatto vedere che predilige questo modo di lavorare andando su calciatori non tanto conosciuti.

Se come sembra è previsto l’obbligo di riscatto, evidentemente non è un Alcaraz e Giùntoli lo conosce e apprezza. Peraltro a livello di difensori ha spesso pescato bene, quindi non possiamo fare altro che fidarci dato che nessuno lo ha visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Adesso ne dovrebbe prendere 3, è un ragazzo di 21 anni, se gliene offri il doppio con magari 1-2 di bonus viene di corsa IMO

Come diceva giustamente qualcuno prima, avranno messo una clausola bassa per spuntare uno stipendio monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si certo, ma se vanno a pagare Araujo 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Se come sembra è previsto l’obbligo di riscatto, evidentemente non è un Alcaraz e Giùntoli lo conosce e apprezza. Peraltro a livello di difensori ha spesso pescato bene, quindi non possiamo fare altro che fidarci dato che nessuno lo ha visto giocare.

Con l'uscita di Danilo chiaramente serviva un'altrrnativa a destra e si è andato su un profilo sostenibile con la speranza che tra qualche anno possa aumentare il suo valore. Ovviamente è una scelta in linea con il nuovo corso della Juventus, giovane, che costi poco e che possa eventualmente essere rivenduto. Una scommessa che speriamo possa essere vinta e come scrivevo mi aspetto una scelta in linea anche per il difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Infatti, si vedeva da molto lontano che il giocatore ti avrebbe spostato pochissimo e che non valeva quella cifra

quando gli errori di valutazione li f su di un forum un pirlone come me, chi se ne frega

certo che se un DG della Juve, in bolletta costante, spende mesi e vagonate di milioni per un normalissimo giocatore si "Sistema" le cose cambiano

Però mi domando, ma se tanti tifosi che non lavorano nel mondo del calcio ci erano arrivati, possibile che un ds esperto come Giuntoli non l'abbia capito? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera,

Alberto Costa, qualcuno lo conosce?

Qualche informazione e impressione personale?

Sarà un altro Alcatraz o veramente può darci mano anche nelle rotazioni?

Stando ai tifosi portoghesi sembra molto buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.