Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Pò esse

però se una Juve in bolletta spende mesi e treni di soldi per il Tacchinardi di Castricum converrai con me che i problemi per la nostra VecchiaSignora sono più che seri

non sappiamo valutare i giovcatori e non troviamo elementi che non cambiano, almeno,  di una virgola la nostra squadra zoppicante

Se posso permettermi di dire la mia koop è giocatore di sistema come scrivi se gli vuoi fare fare il trequartista seconda punta li può giocare solo in un sistema iper verticale come quello atalantino. Ma koop nasce e si è imposto all'attenzione internazionale degli scout come mediano davanti alla difesa era lì che giocava nell az ed era dominante me lo ricordo in alcune partite segnatamente in una contro il napoli in Europa league. Mettilo li e avremo le nostre belle soddisfazioni mettilo trequartista spalle alla porta e farà sempre brutte figure non ha la velocità di esecuzione nello stretto per fare quel ruolo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ah ecco, non avevo letto?

Non gioca più, stesso motivo degli altri?

bella domanda, purtroppo non saprei, ma non ricordo l'ultima di Mattia, neppure con il Cagliari in Coppa ha giocato.

Mi ricordo una sua splendida partita contro lo Stoccarda, seppur persa...paro' di tutto..ma la difesa era veramente indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

quando viene acquistato uno sconosciuto c'è sempre l'ex-allenatore che lo incensa come un crack..

Certo, perché gli daranno la mazzetta.

Ma per piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque è un ragazzo che in carriera ha giocato solo 11 partite nel campionato, di cui solo 7 da titolare.

È letteralmente esploso a dicembre, ma prima non lo conosceva nessuno.

È una grossa incognita, vedremo.

Un Savona iberico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Opinione non di un forumista ma tecnico di sere A portoghese che ha allenato Costa.

Vuoi mettere con le competenze di un forumista di vecchiasignora?? Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'arrivo di Alberto Costa è sempre più vicino. I tifosi bianconeri lo conoscono molto poco, per cui ci puoi raccontare qualcosa in più su questo ragazzo? 

"L'arrivo di Alberto in un top club era francamente preventivabile. Perché? È speciale, un giocatore fortissimo mentalmente, veloce, forte fisicamente, aggressivo e con tanta cultura tattica. Ha caratteristiche che si adattano a qualsiasi campionato e non ho dubbi che sarà un vincente". 

Oltre al ruolo di terzino destro, tu che lo conosci bene, potrebbe giocare in altri ruoli in difesa o a centrocampo? 

"Può giocare sulla fascia anche in posizione più avanzata, visto che dà molta profondità, ma può farlo anche da interno. Per le sue caratteristiche può giocare sulla fascia destra o sinistra, senza perdere aggressività sia in fase difensiva che offensiva e ha la capacità di farsi vedere nell'ultimo terzo. E puoi anche giocare centrale in un centrocampo a cinque". 

Alvaro Pacheco ex allenatore di Alberto Costa

Vabbè, sono dichiarazioni da prendere con le pinze.

Sono le classiche dichiarazioni di un ex allenatore che si leggono ogni volta che c'è un nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è una questione di affetto se è il suo ex allenatore 

Se fosse scarso per questioni di affetto direbbe a Costa per il suo bene di non venire in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Se posso permettermi di dire la mia koop è giocatore di sistema come scrivi se gli vuoi fare fare il trequartista seconda punta li può giocare solo in un sistema iper verticale come quello atalantino. Ma koop nasce e si è imposto all'attenzione internazionale degli scout come mediano davanti alla difesa era lì che giocava nell az ed era dominante me lo ricordo in alcune partite segnatamente in una contro il napoli in Europa league. Mettilo li e avremo le nostre belle soddisfazioni mettilo trequartista spalle alla porta e farà sempre brutte figure non ha la velocità di esecuzione nello stretto per fare quel ruolo.

Io posso solo giudicare quello che vedo nella Juve

capisco pure che se uno gioca terzino (pure scarso) non sarà mai un grande centravanti (noi ci abbiamo provato con Weah stregati dal nome probabilmente)

posso pure concordare che se messo in una diversa posizione, l'olandese, renderebbe di più (di meno sarebbe dura)

però converrai con me che pure se fuori posizione sembraessere bello scarso, non ha nulla per poter aiutare la squadra

e considerato il fatto che la Juve è sempre senza soldi e che si è speso un capitale per lui, l'errore sembrerebbe bello grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, The Natural said:

Tipo 8 leggevo

El estero pero spesso calculano il lordo non il netto... speriamo che sia cosi perche ad 8mln netti mi prendo altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se fosse scarso per questioni di affetto direbbe a Costa per il suo bene di non venire in serie A.

che dire me lo auguro ma la descrizione fa pensare ad un misto tra r. carlos e maldini e tendo a diffidare sefz ma spero lo sia!

p:s. a sentire allegri sul desciglio 20 enne….

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'arrivo di Alberto Costa è sempre più vicino. I tifosi bianconeri lo conoscono molto poco, per cui ci puoi raccontare qualcosa in più su questo ragazzo? 

"L'arrivo di Alberto in un top club era francamente preventivabile. Perché? È speciale, un giocatore fortissimo mentalmente, veloce, forte fisicamente, aggressivo e con tanta cultura tattica. Ha caratteristiche che si adattano a qualsiasi campionato e non ho dubbi che sarà un vincente". 

Oltre al ruolo di terzino destro, tu che lo conosci bene, potrebbe giocare in altri ruoli in difesa o a centrocampo? 

"Può giocare sulla fascia anche in posizione più avanzata, visto che dà molta profondità, ma può farlo anche da interno. Per le sue caratteristiche può giocare sulla fascia destra o sinistra, senza perdere aggressività sia in fase difensiva che offensiva e ha la capacità di farsi vedere nell'ultimo terzo. E puoi anche giocare centrale in un centrocampo a cinque". 

Beh bei presupposti direi, speriamo possa dare una mano subito, e che possa essere più propositivo di Savona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Era un post ironico visto che Till sosteneva che non poteva giocare anche a sinistra.

dove non ha mai giocato. Perin potrebbe fare la punta. Ma te insisti, non c'è problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

dove non ha mai giocato. Perin potrebbe fare la punta. Ma te insisti, non c'è problema

Non dare strane idee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommy968 ha scritto:

bella domanda, purtroppo non saprei, ma non ricordo l'ultima di Mattia, neppure con il Cagliari in Coppa ha giocato.

Mi ricordo una sua splendida partita contro lo Stoccarda, seppur persa...paro' di tutto..ma la difesa era veramente indecente

l'ultima l'ha giocata il 7 dicembre col Bologna... evidentemente avrà cambiato idea sull'alternanza frequente dei portieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io credo che Skriniar sia abbandonato. Inoltre, e questo non lo dico io, sembra che Araujo sia imminente, il tuo discorso continua a non reggere. Contando poi che sembra puntino un 25n anche se rientrante da un infortunio piuttosto che un 29n che non gioca da un anno. Ripeto, Bremer e Cabal vanno sostituiti, probabbilmente con uno solo avendo già preso Costa. In questo caso l'aspetto economico passa in secondo piano visto che si rischia seriamente una non entrata in champions e il danno sarebbe più grande, serve un titolare, stop. Quanto costa costa. Se no tanto valeva continuare con Gatti

concordo, gli acquisti anche se importanti si possono dilazionare anni, importante è arrivare all'obiettivo stagionale della champions entro maggio, poi se arriva anche qualche incasso extra da champions ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Allenatore che ne aveva talmente tanta stima e fiducia, da concedergli 14 minuti in tutta la stagione.

Un po' *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.