Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Opinione non di un forumista ma tecnico di sere A portoghese che ha allenato Costa.

Allenatore che gli ha regalato 14 minuti in campo in una stagione, per il resto lo ha sempre relegato in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che dire me lo auguro ma la descrizione fa pensare ad un misto tra r. carlos e maldini e tendo a diffidare sefz ma spero lo sia!

p:s. a sentire allegri sul desciglio 20 enne….

sefz

vabbè ma li è successo qualcosa extra campo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Allenatore che gli ha regalato 14 minuti in campo in una stagione, per il resto lo ha sempre relegato in panchina

Per non fare sfigurare i compagni di squadra....sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allenatore che ne aveva talmente tanta stima e fiducia, da concedergli 14 minuti in tutta la stagione.

Un po' *

images?q=tbn:ANd9GcSKeDG-ixbDkjOLbgEmCcZ

parliamo di un tizio già abbastanza discutibile da come si presenta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh bei presupposti direi, speriamo possa dare una mano subito, e che possa essere più propositivo di Savona.

non lo conosco ma io avrei cercato un terzino che "spinge" di più di Savona, come pare essere questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

vabbè ma li è successo qualcosa extra campo

Lo disse anche Mourinho a proposito di santon..ma stranamente non se l'è portato a Madrid, Londra o Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Lo disse anche Mourinho a proposito di santon..ma stranamente non se l'è portato a Madrid, Londra o Manchester...

Santon ha conosciuto prestissimo i vizi della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Witzwart said:

Hancko ci credo ancora .sisi

Hanno perso contro l’Utrecht e sono passati quarti, vediamo come vanno in Champions… 

@Tricarico10 che si dice in Olanda? 

Tutti tace per il momento. Penso che - se si fara a gennaio - sara nelle ultime giorni post Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Se non sbaglio hanno un diritto di riscatto non troppo alto

Io ricordo prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Costa ha buon fisico e buon piede,basta guardare i video,l’altezza non la puoi taroccare,il

peso nemmeno sefz 

Come controllo anche nello stretto,per essere comunque un terzino non pare male. Investimento che può starci e se questo toppa,per dignità,coerenza e mentalità almeno da parte mia non ci sarà critica a Giuntoli(su di lui sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sto Costa ha buon fisico e buon piede,basta guardare i video,l’altezza non la puoi taroccare,il

peso nemmeno sefz 

Come controllo anche nello stretto,per essere comunque un terzino non pare male. Investimento che può starci e se questo toppa,per dignità,coerenza e mentalità almeno da parte mia non ci sarà critica a Giuntoli(su di lui sefz )

Seeeee come no, sarai in prima fila,, a gridare Giuntoli dimettiti, al primo stop sbagliato di Costa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.