Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juventusemper10 ha scritto:

Il prezzo del cartellino è sproporzionato

C'erano altri club che offrivano 12 milioni, non è strapagato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Eccallà...

beh se il giocatore chiede personalmente al presidente di essere ceduto, c'è scritto che tratteranno con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sto Costa ha buon fisico e buon piede,basta guardare i video,l’altezza non la puoi taroccare,il

peso nemmeno sefz 

Come controllo anche nello stretto,per essere comunque un terzino non pare male. Investimento che può starci e se questo toppa,per dignità,coerenza e mentalità almeno da parte mia non ci sarà critica a Giuntoli(su di lui sefz )

Lo conosco zero, ma se non è di Jorge Mendes sono più ottimista

Perché se è della scuderia Mendes c'è sempre il rischio di star a fare un favore a lui piuttosto che una scelta tecnica pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mbeh mi sa che ha parlato e ha deciso di andarsene

Ma che musica di sottofondo è, sicuro non sia una parodia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io posso solo giudicare quello che vedo nella Juve

capisco pure che se uno gioca terzino (pure scarso) non sarà mai un grande centravanti (noi ci abbiamo provato con Weah stregati dal nome probabilmente)

posso pure concordare che se messo in una diversa posizione, l'olandese, renderebbe di più (di meno sarebbe dura)

però converrai con me che pure se fuori posizione sembraessere bello scarso, non ha nulla per poter aiutare la squadra

e considerato il fatto che la Juve è sempre senza soldi e che si è speso un capitale per lui, l'errore sembrerebbe bello grosso

Ma sul fatto che data la scarsità di risorse e le lacune che avevamo in rosa concentrare tanti soldi su un calciatore è errato io concordo. Non concordo invece sul fatto che una diversa posizione non faccia la differenza anche tenuto conto che koop è molto indietro a livello fisico cosa evidentissima. Ricordo fatte le debite proporzioni i primi tempi di Nedved messo da lippi in una posizione non congeniale sembrava un calciatore di basso livello certo non quello visto a Roma. Poi cambiata posizione e fatto il click mentale entro nella nostra storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Germania non sforna più grandi stopper, possenti e carismatici da fare tremare le gambe degli avversari che entrano nella nostra area...... insomma, le squadre di centro classifica della Bundesliga non hanno niente da offrire a prezzi consoni senza estenuanti tira e molla ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Quello del Pisa che adesso non ricordo il nome no?

Beruatto adesso alla Samp 

Barbieri adesso a Cremona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Sono iniziate le comiche.

perchè?

mi par chiaro che il giocatore vuol essere ceduto (a noi).

Il Barca farà le sua valutazioni di cartellino e opportunità di uscita in questa sessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Dovresti esultare, sarebbero soldi buttati. 

È marcio fisicamente. 

Mah a me non sarebbe dispiaciuto considerando che hai un giovane savona da far crescere che comunque sta facendo bene… uno piu esperto vicino ci sarebbe stato bene secondo me, poi parliamo di un eccezione non di comprare tutti profili cosi…

ad esempio in difesa hai bremer kalulu gatti camviaso tutti giocatori con una certa esperienza in serie a, a destra forse savona costa e un tantino azzardato anche se ho visto qualche video e il ragazzo mi piace molto come tipologia di terzino…

poi mettici che ho i bei ricordi di quando era giovane, e che non sto seguendo la premier…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma la Germania non sforna più grandi stopper, possenti e carismatici da fare tremare le gambe degli avversari che entrano nella nostra area...... insomma, le squadre di centro classifica della Bundesliga non hanno niente da offrire a prezzi consoni senza estenuanti tira e molla ??

Nico Schlotterbeck, 25 anni del Dortmund. Pure mancino, fortissimo

Purtroppo lungo infortunio per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si potrebbe anche provare in Olanda il Bologna ci ha trovato beukema che non è un campione ma un ottimo difensore si si potrebbe provare a trovare qualcosa nei paesi scandinavi in Belgio insomma se sai cercare e devo dire che il colpo costa mi fa sperare nella possibilità che si buttano anche altre strade e non quelle solite sempre dato per assodato che in questo momento anticipare l'acquisto che faremmo a giugno k difesa ci costa mediamente un 30% in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.