Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

No vabe ho letto solo ora il nome di Cavani, ve lo dico Cavani da noi mette in panchina vlahovic in tempo zero e ce lo lascia tutta la stagione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, colpodimano said:

Quindi non vedremo più neanche di Gregorio dopo le cappelle con il Milan in supercoppa

No perché campa ancora di rendita della parata su Haland in Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma non va all’Inter?

Ho controllato inizialmente si parlava di milan poi dice che c’e stato un sorpasso dell jnter…

boh

io non sto seguendo la premier pero credo che possa far bene anche alla sua eta poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

No vabe ho letto solo ora il nome di Cavani, ve lo dico Cavani da noi mette in panchina vlahovic in tempo zero e ce lo lascia tutta la stagione

Non credo si sposti da Boca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se avessi un terzino pronto a fargli da chioccia si, assolutamente.

Lo so, ma purtroppo i carvajal dobbiamo costruirceli in casa.

Paghiamo gli errori fatti negli ultimi mercati, non abbiamo mai pensato al futuro.

I campioni pronti non possiamo permetterceli, e strapagare la gente in Italia che non ha mai giocato in una big non é la soluzione 

Lo stesso koopmeiners avrebbe bisogno di un Pirlo o di un caseimiro per crescere mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lazio e fiorentina sono in crollo netto, la fiorentina se perde stasera ne ha perse 4 delle ultime 5 e la Lazio si sta fermando spesso. E noi non ne approfittiamo, assurdo. Il crollo è ora, se poi tornano a girare son *

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sinceramente, ma gioca ancora ?

Pensavo avesse smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se vogliamo farci ridere dietro dalla parte di mondo che ancora non sta ridendo è il colpo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Lo so, ma purtroppo i carvajal dobbiamo costruirceli in casa.

Paghiamo gli errori fatti negli ultimi mercati, non abbiamo mai pensato al futuro.

I campioni pronti non possiamo permetterceli, e strapagare la gente in Italia che non ha mai giocato in una big non é la soluzione 

Lo stesso koopmeiners avrebbe bisogno di un Pirlo o di un caseimiro per crescere mentalmente 

Si, è vero, speriamo di prender due centrali e spostare Kalulu a dx ma ormai ci credo poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma sul fatto che data la scarsità di risorse e le lacune che avevamo in rosa concentrare tanti soldi su un calciatore è errato io concordo. Non concordo invece sul fatto che una diversa posizione non faccia la differenza anche tenuto conto che koop è molto indietro a livello fisico cosa evidentissima. Ricordo fatte le debite proporzioni i primi tempi di Nedved messo da lippi in una posizione non congeniale sembrava un calciatore di basso livello certo non quello visto a Roma. Poi cambiata posizione e fatto il click mentale entro nella nostra storia 

Allora ti giro la domanda

visto che abbiamo investito parecchio pure sull'allenatore, soprattutto Giuntoli

te lo aspettavi così permaloso e presuntuoso Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque lazio e fiorentina sono in crollo netto, la fiorentina se perde stasera ne ha perse 4 delle ultime 5 e la Lazio si sta fermando spesso. E noi non ne approfittiamo, assurdo. Il crollo è ora, se poi tornano a girare son *

Ne ha perse 4 delle ultime 5,chissà con chi non ha perso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Speriamo che crollino definitivamente e che si possa finire quarti. La stagione resterebbe indecente ma almeno avremmo due soldi in più per sistemare la squadra e soprattutto far fare esperienza internazionale ai calciatori e all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ma noi siam crollati da mò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma quanti anni ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero, speriamo di prender due centrali e spostare Kalulu a dx ma ormai ci credo poco..

quasi impossibile visto che abbiamo preso Costa, prenderemo un centrale e 1 attaccante cosi che tutti e tre vengano inseriti in lista champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

chi?????

gioca ancora?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una soluzione, anche perchr kalulu era stato preso proprio per fare il terzino.

A me quello che preoccupa é che sto ragazzi un giorno dovranno essere i leader e fare da chioccia, ma vedo troppa debolezza mentale proprio perché non hanno leader cresciuti nel club a cui ispirarsi 

É da quando stavamo vendendo de ligt che scrivo sta cosa.

Una squadra deve essere sempre formata da leader col senso di appartenenza al club e da giovani talentuosi che raccoglieranno l eredità continuando a tramandarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

non lo so. io provo a immedesimarmi in un giocatore. Onestamente sarei un po' * sotto soprattutto se fossi un giocatore giovane o con una personalità non ancora strutturata. Mi sembra un clima un po' pesante. Queste esclusioni, l'allenatore secondo me è pure incazzato perché sotto pressione anche lui magari si innervosisce ancora di più.

Forse anche per questo modo di gestire la rosa (di punto in bianco magari mi escludi o non so). Boh, clima pesante secondo me bisogna lavorare per alleggerirlo. Non più in là, proprio da adesso in poi. 

secondo me, soprattutto con allenatore giovane e non esperto, deve essere il dirigente a gestire i giocatori.

l'allenatore deve fare il poliziotto buono.

per me la situazione attuale dello spogliatoio è più attribuibile a giuntoli che a motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Sarebbe una soluzione, anche perchr kalulu era stato preso proprio per fare il terzino.

A me quello che preoccupa é che sto ragazzi un giorno dovranno essere i leader e fare da chioccia, ma vedo troppa debolezza mentale proprio perché non hanno leader cresciuti nel club a cui ispirarsi 

É da quando stavamo vendendo de ligt che scrivo sta cosa.

Una squadra deve essere sempre formata da leader col senso di appartenenza al club e da giovani talentuosi che raccoglieranno l eredità continuando a tramandarla

Lo dico anche io da anni. Sta squadra non ha gente che ti trascina, cosa che non abbiamo da anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.