Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

secondo me, soprattutto con allenatore giovane e non esperto, deve essere il dirigente a gestire i giocatori.

l'allenatore deve fare il poliziotto buono.

per me la situazione attuale dello spogliatoio è più attribuibile a giuntoli che a motta.

Anche secondo me, anche se sono uno la "prolunga" dell'altro. Sempre a mia impressione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè praticamente araujo ha confermato di voler andare via

Sembra di sì, anche guardando i video che girano.

Da capire solo se il Barca sia intenzionato a venderlo dopo l infortunio del centrale titolare e, soprattutto, a che condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quasi 38...ma dai... Impossibile che venga a concludere la carriera dagli eterni nemici

per me ci odia, mi pareva di averlo letto tra le righe anche dopo Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Furino1968 said:

perchè?

mi par chiaro che il giocatore vuol essere ceduto (a noi).

Il Barca farà le sua valutazioni di cartellino e opportunità di uscita in questa sessione. 

Non lo so, quando iniziano ad uscire queste dichiarazioni, c'è sempre il sentore di trattativa complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Allora ti giro la domanda

visto che abbiamo investito parecchio pure sull'allenatore, soprattutto Giuntoli

te lo aspettavi così permaloso e presuntuoso Motta?

Guarda sullo spigoloso si era capito dai tempi di Bologna uno che mette in panchina il miglior giocatore della squadra dell'epoca arnautovic perché aveva condotte che nella sua ottica non erano funzionali alla squadra lasciava già comprendere che tipo fosse. E anche da calciatore è sempre stato uno molto duro di carattere. Io non so dirti questo suo carattere dove lo porterà certo dovrebbe provare ad avere un minimo di empatia in più ma a mia memoria lippi più volte nello spogliatoio è quasi venuto alle mani con una serie di calciatori. Ma al di là del carattere s me quello che non sta bene e' quello che vedo in campo soprattutto nella fase di non possesso ovvero una squadra bassa che scappa all'indietro che non aggredisce che è passiva insomma motta era venuto per altro. Ora non so se questo dipende dal fatto che lui abbia paura e abbia infuso l a paura alla squadra oppure se lui vuole che la squdr. Faccia una cosa mentre la squadra segnatamente la linea difensiva ne fa un'altra non accorciando mai. In entrambe i casi deve darsi una mossa e risolvere insieme alla società i problemi che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè praticamente araujo ha confermato di voler andare via

Dai al 99% finirà in premier 

Con sancho è un film già visto, giocatori di quel calibro in serie a non ci vengono più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Anche dell'Atalanta :d

Possono cadere tutte ma se noi continuiamo a botta di 1 vittoria ogni 6-7 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

secondo me, soprattutto con allenatore giovane e non esperto, deve essere il dirigente a gestire i giocatori.

l'allenatore deve fare il poliziotto buono.

per me la situazione attuale dello spogliatoio è più attribuibile a giuntoli che a motta.

Secondo me, giuntoli ha usato Motta per far capire a Danilo che è fuori dal progetto e se ne deve andare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allenatore che gli ha regalato 14 minuti in campo in una stagione, per il resto lo ha sempre relegato in panchina

Ma il suo parere vale molto più del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Dai al 99% finirà in premier 

Con sancho è un film già visto, giocatori di quel calibro in serie a non ci vengono più 

l'agente aveva fatto capire che araujo voleva la serie a perche la vede adatta a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ink ha scritto:

Sembra di sì, anche guardando i video che girano.

Da capire solo se il Barca sia intenzionato a venderlo dopo l infortunio del centrale titolare e, soprattutto, a che condizioni

Hanno Christensen e comunque con lui sono nella stessa situazione nostra per Vlahovic. Con garanzie di riscatto ce lo danno. Magari gli diamo Danilo per il prestito oneroso sefz

Hanno già Szczesny peraltro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tu piangi?

No, magari essendo tifoso juventino sono un attimo preoccupato per questa situazione. Non vedo cosa ci sia da ridere, o ridi in maniera isterica o ridi contento della nostra situazione avendo ragione per come siamo gestiti . 

Non sono contento che prenderemo Araujo ma certo se si dovesse rompere sarei incazzato , non certo felice di aver avuto ragione, e sarei felice se si dimostrasse un pilastro della nostra squadra. 

Sei molto preparato come utente . Uno dei migliori . Poi c’è l’ego che forse alcune volte ha la meglio. 

In amicizia eh . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico anche io da anni. Sta squadra non ha gente che ti trascina, cosa che non abbiamo da anni. 

Non siamo stati bravi a riaprire un ciclo di giovani dopo Cardiff sfruttando i vecchietti che rimanevano nel club.

Abbiamo pensato a fare il record di scudetti senza pensare al futuro.

Sta cosa poi la paghi, il futuro prima o poi arriva.

Il rischio ora è che ci vorranno 2-3 anni per ingranare la retta via

Ad oggi vedo solo yildiz come futuro trascinatore, ma ancora é piccolino per comandare la squadra e soprattutto non é facile da trattenere se arrivano offerte grosse

L importante adesso é non appesantire troppo il monte ingaggi con mediocri strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico anche io da anni. Sta squadra non ha gente che ti trascina, cosa che non abbiamo da anni. 

ma di giocatori cosi obiettivamente non ne vedo in giro, sembra una generazione troppo lontana dai ferrara baresi viechiwood etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Guarda sullo spigoloso si era capito dai tempi di Bologna uno che mette in panchina il miglior giocatore della squadra dell'epoca arnautovic perché aveva condotte che nella sua ottica non erano funzionali alla squadra lasciava già comprendere che tipo fosse. E anche da calciatore è sempre stato uno molto duro di carattere. Io non so dirti questo suo carattere dove lo porterà certo dovrebbe provare ad avere un minimo di empatia in più ma a mia memoria lippi più volte nello spogliatoio è quasi venuto alle mani con una serie di calciatori. Ma al di là del carattere s me quello che non sta bene e' quello che vedo in campo soprattutto nella fase di non possesso ovvero una squadra bassa che scappa all'indietro che non aggredisce che è passiva insomma motta era venuto per altro. Ora non so se questo dipende dal fatto che lui abbia paura e abbia infuso l a paura alla squadra oppure se lui vuole che la squdr. Faccia una cosa mentre la squadra segnatamente la linea difensiva che ne fa un'altra non accorciando mai. In entrambe i casi deve darsi una mossa e risolvere insieme alla società i problemi che ci sono.

Il problema è che se sei spigoloso e vinci allora i giocatori riconoscono la tua leadership 

Se sei spigoloso e perdi o pareggi sei una "* secca" cit. Mary per sempre e non ti rispetta più nessuno anzi tutt'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Possono cadere tutte ma se noi continuiamo a botta di 1 vittoria ogni 6-7 partite...

Iniziamo dalla prossima 

Poi si vede cammin facendo 

Nascondi Contenuto

Comunque per stare dalla parte del sicuro ho messo qualche € sul pareggio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

dove non ha mai giocato. Perin potrebbe fare la punta. Ma te insisti, non c'è problema

Ma non so, se il suo ex allenatore dice che può giocare a destra e sinistra avrai ragione tu che non può. 

Da veggente a Perin punta ti dirò che in questa situazione è quasi probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.