Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

compare campano, a salut 🤣 🤣

Scritto malissimo tra l'altro sefz

1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

non condivido solo la parte dove sostieni di scrivere bene in italiano

sefz

Ma qualche soddisfazione te l'ho pure data (cit.) .sisi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Speriamo in una caduta della Lazio 

Sta già cadendo, siamo noi che non vinciamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Voglio approfittare di questo momento per salutarvi tutti. Non sono più così "presente" a causa della "vita reale" e perché ho in parte perso la fiducia in questa Juventus, ma mi fa sempre piacere leggere i post e i commenti degli OG qui. ❤️

Sono cicli , torneremo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Giuntoli ha pagato Kvara 8 milioni. Seguendo questo ragionamento tra due anni Costa varrà circa 150 milioni.

Non vedo ragionamenti: non ne ho fatti io, che ho solo riportato le voci dei giornalisti su costo/ingaggio, non ne hai fatti tu che hai scritto una bolla di sapone pura e semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FreMM ha scritto:

Voglio approfittare di questo momento per salutarvi tutti. Non sono più così "presente" a causa della "vita reale" e perché ho in parte perso la fiducia in questa Juventus, ma mi fa sempre piacere leggere i post e i commenti degli OG qui. ❤️

Un salutone. Sono poco assiduo anche io ma mi fa piacere risentirti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda sullo spigoloso si era capito dai tempi di Bologna uno che mette in panchina il miglior giocatore della squadra dell'epoca arnautovic perché aveva condotte che nella sua ottica non erano funzionali alla squadra lasciava già comprendere che tipo fosse. E anche da calciatore è sempre stato uno molto duro di carattere. Io non so dirti questo suo carattere dove lo porterà certo dovrebbe provare ad avere un minimo di empatia in più ma a mia memoria lippi più volte nello spogliatoio è quasi venuto alle mani con una serie di calciatori. Ma al di là del carattere s me quello che non sta bene e' quello che vedo in campo soprattutto nella fase di non possesso ovvero una squadra bassa che scappa all'indietro che non aggredisce che è passiva insomma motta era venuto per altro. Ora non so se questo dipende dal fatto che lui abbia paura e abbia infuso l a paura alla squadra oppure se lui vuole che la squdr. Faccia una cosa mentre la squadra segnatamente la linea difensiva ne fa un'altra non accorciando mai. In entrambe i casi deve darsi una mossa e risolvere insieme alla società i problemi che ci sono.

ha patito l'assenza di Bremer, non ha più quella sicurezza arretrando il baricentro, è entrata un pò di paura e io lo vedo fisiologico perché si prendono delle reti che con Bremer non si prendevano. Sta a Giuntoli risolvere questa situazione. La colpa che do a Motta è di insistere su Koopmeiners troppo avanzato, era partito bene giocando 10 metri più indietro calando il rendimento con l'avanzamento. Non ha il passo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se non sbaglio hanno un diritto di riscatto non troppo alto

Riflettevo se magari potesse tornare alla base, viste le difficoltà di arrivare ad un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Il problema è che se sei spigoloso e vinci allora i giocatori riconoscono la tua leadership 

Se sei spigoloso e perdi o pareggi sei una "* secca" cit. Mary per sempre e non ti rispetta più nessuno anzi tutt'altro 

Però i conti si tirano alla fine. Io ad esempio sono convinto che è importante si vincere anzi fondamentale ma è significativo anche come li fai giocare i calciatori. Il centravanti di Gasperini sarà sempre uno contento perché farà sempre tanti gol perché verrà messo tante volte in condizioni di farlo, il difensore di conte sarà sempre contento perché la squadra è sistemata in campo per fargli fare bella figura. Ecco motta deve fare giocare bene la squadra nel senso di funzionale, la squadra non deve correre a vuoto gli esterni d'attacco non devono più tornare sulla linea dei terzini fino alla nostra area perché tutto questo è frustrante appunto. La squadra deve essere corta la difesa deve accorciare e fare le marcature preventive dobbiamo essere intensi aggressivi, insomma Motta deve dare una sua impronta deve andare oltre questa empasse il semplice 4 posto non può bastare se non mostriamo qualcosa di molto diverso rispetto agli ultimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo che crollino definitivamente e che si possa finire quarti. La stagione resterebbe indecente ma almeno avremmo due soldi in più per sistemare la squadra e soprattutto far fare esperienza internazionale ai calciatori e all’allenatore 

Se finiamo quarti/quinti(con CL) si tira un lunghissimo #fiuuu e dal giorno dopo si inizia a pretendere lo scudo l’anno venturo, che le palline ce le siamo rotte un pochettino tutti ormai .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ha patito l'assenza di Bremer, non ha più quella sicurezza arretrando il baricentro, è entrata un pò di paura e io lo vedo fisiologico perché si prendono delle reti che con Bremer non si prendevano. Sta a Giuntoli risolvere questa situazione. La colpa che do a Motta è di insistere su Koopmeiners troppo avanzato, era partito bene giocando 10 metri più indietro calanda il rendimento con l'avanzamento. Non ha il passo

Concordo con te che la perdita di Bremer è stata una brutta batosta ma per quanto forte un calciatore non può o almeno non dovrebbe mutare i tuoi principi di gioco e portare a snturarti. La squadra come dici tu ha perso sicurezze ma le ha perse secondo me perché le ha perse motta in primis e questo ha condizionato negativamente una squadra che ha già poca personalità essendo molto giovane, anche alcune sue sostituzioni fanno trasparire paura. Deve cambiare registro e tornare a riportare al centro i suoi principi di gioco smussando anche un po' qualche spigolo almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Carlitosp said:

Iniziamo dalla prossima 

Poi si vede cammin facendo 

Hide contents

Comunque per stare dalla parte del sicuro ho messo qualche € sul pareggio :d

Li quotano ancora i nostri pareggi? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Però i conti si tirano alla fine. Io ad esempio sono convinto che è importante si vincere anzi fondamentale ma è significativo anche come li fai giocare i calciatori. Il centravanti di Gasperini sarà sempre uno contento perché farà sempre tanti gol perché verrà messo tante volte in condizioni di farlo, il difensore di conte sarà sempre contento perché la squadra è sistemata in campo per fargli fare bella figura. Ecco motta deve fare giocare bene la squadra nel senso di funzionale, la squadra non deve correre a vuoto gli esterni d'attacco non devono più tornare sulla linea dei terzini fino alla nostra area perché tutto questo è frustrante appunto. La squadra deve essere corta la difesa deve accorciare e fare le marcature preventive dobbiamo essere intensi aggressivi, insomma Motta deve dare una sua impronta deve andare oltre questa empasse il semplice 4 posto non può bastare se non mostriamo qualcosa di molto diverso rispetto agli ultimi 3 anni.

Ma se i conti si tirano alla fine (multi-cit.) ed e’ un modo di vedere le cose legittimo, allora parimenti tocca scrivere alla fine e stop sefz che senso ha invece ripetere 24/7 che i conti si tirano alla fine? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo con te che la perdita di Bremer è stata una brutta batosta ma per quanto forte un calciatore non può o almeno non dovrebbe mutare i tuoi principi di gioco e portare a snturarti. La squadra come dici tu ha perso sicurezze ma le ha perse secondo me perché le ha perse motta in primis e questo ha condizionato negativamente una squadra che ha già poca personalità essendo molto giovane, anche alcune sue sostituzioni fanno trasparire paura. Deve cambiare registro e tornare a riportare al centro i suoi principi di gioco smussando anche un po' qualche spigolo almeno secondo me.

se i suoi principi di gioco sono Koopmeiners avanzato in quel modo deve essere più elastico, e ogni tanto spara via il pallone anche se capisco che hai una punta che non ti tiene un pallone nemmeno per sbaglio. Per quanto riguarda Bremer ripeto che lo vedo psicologico, non è la stessa cosa giocare con un giocatore di un certo calibro e un altro 10 gradini sotto. Giuntoli se vuole levare questa "scusa" all'allenatore, che ripeto secondo me scusa non è, risolva questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

A momenti i tifosi viola tornano a chiedere la testa di Palladino .ghgh

da * a genio a di nuovo * tutto nell'arco di 3 mesi... Tra l'altro la Fiorentina in quelle 7/8 vittorie che ha fatto ha avuto un * pazzesco (e super De Gea va detto). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

da * a genio a di nuovo * tutto nell'arco di 3 mesi... Tra l'altro la Fiorentina in quelle 7/8 vittorie che ha fatto ha avuto un * pazzesco (e super De Gea va detto). 

Italiano con il Bologna smontato sta facendo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.