Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo è stato un titolare della nazionale francese, è uno che fa del fisico e della velocità i suou punti di forza, sappiamo in Italia quanto sposta avere uno con queste caratteristiche (vedasi Thuram,Lukaku e adesso Kean), se si riesce a prendere è solo un colpaccio data anche la situazione economica.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ed Araujo farà 50 partite a stagione. 

250 pippi su Luiz + Koop + Nico + Muani + Araujo sarebbe un mercato da … 

(apriamo un sondaggio, non me la sento di continuare, aspetto Anton10 .ghgh ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Elkann non si occupa di Juve

Sarà anche vero, ma per confutare Chirico devi avere almeno la sua stessa, poca sicuramente, conoscenza diretta dell’ambiente Juve. Se mi confermi che è così crederò a te e non a Chirico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

e lui fa la faccia per dire: tiago mi aspetta, ciccio

sicuramente gia hanno aprlato araujo e motta cosi come con kolo e spero sia tutto definito, si aggiunge grande forza fisica e tecnica e anche esperienza internazionale, carisma forse in Araujo, in Kolo vedo meno carisma ma vedo un giocatore tecnico che puo far giocare bene la squadra e fare qualche gol pesante di quelli che contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E lui con una faccia dice eh,mo chi lo dice a questi che ho già deciso😆

Ma solo a me sembra che stiano parlando di tutto tranne che di calcio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Comunque perlomeno l'intenzione è buona, si vogliono comprare giocatori titolari e rinforzare ulteriormente la rosa, non gli alcaraz di turno solo per fare numero.

Araujo ha avuto diversi infortuni ma quando gioca vale Bremer. Una difesa bremer-araujo è da top team.

Kolo Muani non segna molto, ma è comunque 3 spanne sopra a Vlahovic che tolti i rigori ha la media realizzativa di Matri.

Matri.

Per ora l'intenzione è stata prendere alberto costa che,speriamo di no,è un acquisto alla alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Comunque perlomeno l'intenzione è buona, si vogliono comprare giocatori titolari e rinforzare ulteriormente la rosa,

Quoto, araujo (al netto degli infortuni, che non è poco) è uno dei migliori al mondo ed è ancora giovane per essere un centrale; se veramente vanno su un giocatore del genere perlomeno l'intenzione è sana e la strategia è quella giusta; hanno fatto una base quest'estate a cui aggiungere pochi pezzi ma di qualità nelle varie sessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

La mancata convocazione di Vlahovic mi puzza un po’..

Fosse stata politica penso lo avrebbe già detto in conferenza. 

Poi tutto può essere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'hype per Araujo che, scansando gli infortuni, è 3 spanne sopra a tutti gli altri difensori che ci hanno accostato, ma tecnicamente è un doppione di Bremer; in caso di riscatto rischiano di prestarsi i piedi quando recupereremo il brasiliano. Se Giuntoli vuole fare all-in sul progetto Motta, come pare che sia, nel mercato di gennaio bisogna cacciare fuori i soldi subito e prendere Hancko, che è esperto, tecnico e mancino, esattamente il difensore che abbiamo cercato per tutta la scorsa estate e non abbiamo comprato.

Invece che sperare in miracoli o regali per Araujo io prenderei Hancko ora con 25-30 milioni e un centrale giovane, a buon mercato, per allungare le rotazioni (es. Goglichidze dell'Empoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di grande giocatore, le avete visto le statistiche di kolo Muani?

Credo non abbia mai superato i 15 gol in campionato, in bundesliga tra l'altro una stagione.

Nel campionato francese non ha superato i 10-12 gol...

In champions ha segnato meno di Vlahovic

Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

250 pippi su Luiz + Koop + Nico + Muani + Araujo sarebbe un mercato da … 

(apriamo un sondaggio, non me la sento di continuare, aspetto Anton10 .ghgh ) 

da un dirigente che posta tutte le sue fiches per tentare di vincere, su qualcuno devi investire e questi onestamente sono giocatori ottimi, se poi esplodono e si amalgamano dipende da loro e dal mister ma certo è che i giocatori bisogna averli, squadre come lazio e fiorentina possono giocare bene per meta o poco piu stagione poi i livelli si vedono, chiaro che ci vogliono anche altri ingredienti per far bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Di Marzio non dice niente sulla difesa?

Solito minestrone fuffa. Si aspetta apertura per Araujo, Tomori sempre in lista, per l'attacco Kolo Muani.

E domani siamo al 14...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Per ora l'intenzione è stata prendere alberto costa che,speriamo di no,è un acquisto alla alcaraz

Non esattamente. 

Alcaraz non se lo * nessuno. 

Costa pare avesse altre offerte sopra i 10 milioni .

Vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

assolutamente no perche Costa è con obbligo e il prezzo è di 12mln con stipendio il primo anno da 500mila euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

i centrali devono esser due

stiamo veramente delirando e scherzando con il fuoco, non riesco a capire cosa hanno in testa a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.