Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zirkzee ormai diventato il nuovo eroe folkloristico dopo la presa per il * nei confronti dell'Arsenal 

Per me non si muove da Manchester 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C e il labiale,se si nega quello eh

Per me non viene neanche sotto tortura ma ovviamente spero di essere smentito, se sta bene e’ un top.

Io rimango dell’ idea che non venga neanche Kolo Muani, arriveranno dei carneadi stile Alberto Costa, giovani, futuribili e dal basso ingaggio.

A meno che non esca Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

“Anche il Milan festeggiava qui settimana scorsa e poi hai visto col Cagliari?”

Questa la versione reale che spiega la faccia di Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi parla di grande giocatore, le avete visto le statistiche di kolo Muani?

Credo non abbia mai superato i 15 gol in campionato, in bundesliga tra l'altro una stagione.

Nel campionato francese non ha superato i 10-12 gol...

In champions ha segnato meno di Vlahovic

Ma di che parliamo?

Lasciali parlare... Si renderanno conto quando arriverà e saranno i primi a rimpiangere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dove bisogna firmare?

Dove sono gli ultimi moichani del carro Vlahovic?

mah guarda, a me Vlahovic piace, ma è visto. he 25 milioni lordi all’anno più perderlo a zero perché non rinnoverà mai, è obbligatorio vederlo.

a questo punto ci prendiamo zirkzee che era il primo obiettivo, e il prestito di kolo. poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Per me non viene neanche sotto tortura ma ovviamente spero di essere smentito, se sta bene e’ un top.

Io rimango dell’ idea che non venga neanche Kolo Muani, arriveranno dei carneadi stile Alberto Costa, giovani, futuribili e dal basso ingaggio.

A meno che non esca Vlahovic.

Pensi che Romano e Gdm si siani inventati la trattativa Araujo? 

Mah, abbiamo speso 15 cash per un terzino di riserva, pare abbiamo soldi d spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma per piacere,tomori ha giocato titolare pure sabato dopo le due di supercoppa,il milan non lo cede mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i centrali devono esser due

stiamo veramente delirando e scherzando con il fuoco, non riesco a capire cosa hanno in testa a Torino

Pensano che magari che un centrale sostituisce Bremer e il terzino Costa sostituisce cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

mah guarda, a me Vlahovic piace, ma è visto. he 25 milioni lordi all’anno più perderlo a zero perché non rinnoverà mai, è obbligatorio vederlo.

a questo punto ci prendiamo zirkzee che era il primo obiettivo, e il prestito di kolo. poi vedremo

Possiamo comunque dire una cosa: gli attaccanti che fanno gol veramente o non esistono, o prendono stipendi che non possiamo permetterci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma per piacere,tomori ha giocato titolare pure sabato dopo le due di supercoppa,il milan non lo cede mai

Ma se lo tengano, felice Europa league ai bilanisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i centrali devono esser due

stiamo veramente delirando e scherzando con il fuoco, non riesco a capire cosa hanno in testa a Torino

io la vedo diversamente, costa sostituisce danilo. mckennie sostituisce cabal. Araujo sostituisce Bremer.

Locatelli in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Questi vogliono fare veramente un solo centrale .doh 

Di Marzio ha detto due, ma poi anche fosse, cominciate a prenderne almeno uno, questi dormono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lasciali parlare... Si renderanno conto quando arriverà e saranno i primi a rimpiangere Vlahovic 

Ha statistiche peggiori, in campionato e champions, con la differenza che ha giocato in campionati piu scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per ora l'intenzione è stata prendere alberto costa che,speriamo di no,è un acquisto alla alcaraz

L'obbligo di acquisto di Costa a 12 ml non c'entra nulla con il diritto di riscatto di Alcaraz a 45ml.

È facile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusemper10 ha scritto:

Non si giudica un giocatore da una singola partita

Walker è da un anno che combina solo danni, parola dei tifosi del City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Napoli pronto a chiudere per #Danilo dopo la risoluzione del contratto: sullo sfondo c’è anche il #Flamengo

di marzio

Regalare il tuo capitano ad una diretta concorrente nel bel mezzo del campionato... E sostituirlo con un ventenne preso dal campionato portoghese.

Sempre più scettico sull'operato del nostro direttore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.